Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Air Force One (SE)

Touchstone

7,25 € IVA inclusa

Trama Air Force One (SE)

Dopo aver concluso, a Mosca, una conferenza stampa in cui ha detto ai diplomatici russi di non voler più tollerare violazioni dei diritti umani come quelle del generale Radek - capo di uno degli Stati post sovietici appena arrestato - il Presidente degli Stati Uniti James Marshall si appresta a tornare in patria in compagnia della moglie e della figlioletta a bordo dell'Air Force One. Poco dopo il decollo, l'aereo cade in mano di un gruppo di fedeli di Radek che chiedono la liberazione del loro leader, minacciando di uccidere uno dopo l'altro i passeggeri se la richiesta non verrà accolta . A Washington la vice Presidente Bennett non riesce a trattare con loro, e così Marshall, in un primo momento creduto morto, comincia una lenta azione di fronteggiamento dei terroristi. Alcuni ostaggi muoiono, Radek viene liberato ma a sua volta ucciso, Marshall e Korshunov, capo dei terroristi, arrivano alla resa dei conti. Il coraggio del presidente è premiato.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Arabo,Cecoslovacco,Francese,Inglese,Italiano,Ungherese
Titolo originale Air Force One
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1997
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 120
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

Mi stupisce che un attore del calibro di H.Ford, uno dei miei preferiti, si sia lasciato convincere a girare una cagata pazzesca come questo film. A prescindere dall'attore principale il resto è a buttare

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

molto emozionante e anche se alcune scene sono delle autentiche americanate si rimane sempre col fiato sospeso! da vedere per avere una botta di adrenalina!

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

Film semplicemente eccezionale, con un cast straordinario. Una storia parapolitica inverosimile ricca di colpi di scena che fanno in modo che non tu non perda neanche un secondo di questo straordinario film d’azione. Ford straordinario, Oldman mitico nei panni del terrorista ceceno spietato e cinico che al fine di liberare il suo generale organizza il dirottamento dell’aereo più tecnologico e sicuro del mondo. Il film, oltre ad essere uno straordinario film d’azione, è anche l’occasione unica per salire e volare sull’aereo del presidente degli Stati Uniti d’America, un veicolo eccezionale, assolutamente inimmaginabile.

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

splendido film d'azione, che immagina al solito situazioni fantapolitiche non sempre verosimili, da cui gli eroi americani escono sempre brillantemente. Il terrorista Gary Oldman è come sempre un cattivo da manuale. Comunque mozzafiato

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

Un film pieno di suspense.Harrison ford in ottima forma . cast eccellente. Godibilissimo. E bello rivederlo. Angelo

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

Grande film con Ford che da prova di azione e adrenalina che ti cionvolgona. Bella anche la trama . Da vedere e avere!!!

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

bella trama e bel video bello anche il film anche Xche c'e h.Ford

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

Non mi è piaciuto molto rivendendolo sempre mi sembrava un film di azione ma di azione piena di piccole palline.Cioè il presidente che non si salva per salvare la famiglia è giusto ma salvare tutti e uccidere tutti i terroristi mi sembra un po Die Hard troppo esageratooooooooo.Scusate ma gli americani perchè non inventano una capsula piu grande cosi oltre al presidente ci va anche la famiglia?????? cosi i film durano di meno! e li fanno meglio

Valutazione 

AIR FORCE ONE (SE) - DVD

degna edizione speciale per questo splendido film! Ottimo video, audio ed extra! Questo film è stupendo e FORD da il meglio di se insieme ad un grandissimo cast! da avere e da vedere mille e più volte!

Scrivi una recensione

Air Force One (SE)

Air Force One (SE)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!