Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Collateral

Regia: Michael Mann

Paramount

5,75 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Collateral

Max fa l'autista di taxi da 12 anni. Vincent è un killer professionista che deve eliminare cinque testimoni chiave di un'inchiesta su un'organizzazione di narcotrafficanti. Vincent e Max sono costretti a passare una lunga notte insieme vagando da un capo all'altro di Los Angeles con polizia e FBI alle calcagna...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Collateral
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 115
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Un capolavoro del genere thriller basat su un'idea di base accattivante: Tom Cruise interpreta magistralmente il ruolo del cinico killer pagato per fare fuori cinque persone in una sola notte a Los Angeles; Jamie Foxx offre, a sua volta, una grandiosa interpretazione del taxista che traghetta Crusie da un obbiettivo all'altro. E` un film che vi tiene attaccati allo schermo fino ai titoli di coda, ansiosi di scoprire come va a finire.

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Faccio la mia solita premessa! IL film visto in lingua originale e' 10 volte meglio, non tanto per la voce di Tom Cruise che ' gradibile anche in Italiano, ma perche' quella di Jamie Foxx e' totalmente sballata, e il doppiaggio e' fatto male il certe parti. Il film secondo me e' bellissimo, anzi credo che Jamie Foxx avrebbe meritato l'Oscar per questa interpretazione invece che per Ray. Bellissima la trama, l'intrecciarsi di sue storie, due personalita' totalmente diverse. Bellissimo il ruolo di Tom Cruise che pur essendo il cattivo di turno, non cade nello scontato. IL film tiene veramente attaccati allo schermo dall'inizio alla fine anche se, il finale e' un po' deludente! Bello, bello, bello!

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Mah...

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Un vero capolavoro di Michael Mann. Ottimo Tom Cruise, perfido, spavaldo e risoluto. Straordinario Jamie Foxx, sognatore impacciato ed eroe per caso. Coinvolgente fino all'ultimo instante.

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Mi associo alla recensione del mio omonimo una riga più sotto...tutt'altro che brutto...ma chi gli ha dato una stella che film è abituato a guardare? non capisco... Extra insufficienti nella versione a 1 dvd (quella che ho preso io)...ci poteva stare una piccola intervista a Mann e agli attori..

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Questo film è perfetto, non esiste miglior mod per definire questo capolavoro, ottima regia, fotografia, recitazione, montaggio, nessuna sbavatura

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Film che rientra nella norma. Trama che si discosta solo appena dallo scontato e ovvio susseguirsi del film. Consigliato a chi piace Tom Cruise ma per gli altri: fatevelo prestare!

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Film totalmente impasticciato e alquanto contorto. Credo non abbia una vera e propeia trama, anche se per capirlo fino in fondo bisogna vederlo almeno una decina di volte.Buona interpretazione diell'attore protagonista.Secondo me non vale la pena comprarlo.Risparmiatevi i soldi per film tipo: Vanilla Sky, MInority Report, Matrix1 (non il 2e3: chè troppo commerciali)

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Film ben fatto.La Los Angeles notturna è di incredibile fascino. Ottime le interpretazioni di Cruise e Foxx.Tutt'altro che brutto.

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

PREMESSA: Il giudizio che darò è assolutamente soggettivo, frutto delle sensazioni ed emozioni che ho provato durante la visione del film. Brutto. Ma non bruttino o solo deludente. Proprio brutto. Forse avevo delle aspettative diverse, che ne so. Forse mi aspettavo troppo, probabilmente Tom C. mi aveva abituato bene, sta di fatto che ho trovato questo film noioso, per niente coinvolgente, scontato e banale. E poi avevo intuito il finale appena Tom è entrato nel taxi! Noooo, proprio una porcheria!

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Secondo il mio modesto parere il film è veramente carino, tra i migliori del genere degli ultimi anni. Ottimo per passare 2 ore piacevoli e spensierate.

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Bel film, scorrevole, di azione e nello stesso tempo anche un po' triste....Da vedere!!!

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Michael Mann abbandona momentaneamente il filo-politico dei suoi precedenti film "Alì" e "Insider - Dietro la Verità" per tornare indietro ai tempi di "Heat - La Sfida", in qualche modo ringiovanire per concentrarsi più sulla forma che sul contenuto.

Valutazione 

COLLATERAL - DVD

Trasfusione d'identità nel freddo cocktail di luci della metropoli. Le striature del neon sull'asfalto sono le scie di una fuga verso il nulla, verso la morte, verso un "al di fuori" difficile da definire. Il taxi dirottato percorre un'orbita virtuale, segnata dagli influssi planetari e dalle congiunzioni astrali. I bagliori dei fari e dei lampioni sono le scintille di uno shock elettrico che folgora i cervelli, prima che i corpi, come i proiettili di Vincent, che trapassano la fronte, e poi il torace. Vincent attraversa il turbinio della città come un filo di corrente, fendendo il buio dell'anonimato e il grigio intrico della normalità. Lui c'è, però è invisibile; sta nel mezzo, eppure è al di sopra. Il suo modo di esistere consiste nell'essere qualcuno rinunciando alla propria umanità, espellendo la memoria ed il rimorso, la compassione e la paura. "Collateral" è come uno splatter della mente, una jammin' session delle coscienze, che spreme fuori il pensiero dalla testa, annullando il percorso tra l'idea e l'azione

Scrivi una recensione

Collateral

Collateral

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!