Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Manhattan

Regia: Woody Allen

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Trama Manhattan

Isaac Davis, 42 anni, autore di testi televisivi, vive con la liceale 17enne Tracy, che è affascinata dalla sua cultura. Isaac, che ha divorziato dalla prima moglie ed è stato lasciato dalla seconda, ha paura che il legame con la studentessa lo renda ridicolo e la spinge ad andare a Londra anche perché vuole frequentare Mary, una ragazza che ha conosciuto tramite il suo amico Yale. Quando Tracy si deciderà finalmente a partire, però, Isaac cercherà, invece, di trattenerla.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Manhattan
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1979
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

Bellissimo film di Woody,un capolavoro secondo solo a Annie Hall

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

Prima disponibile dall'11.12, ora dal 15.01? E per chi ha già  mandato l'ordine come me? Gradirei che mi spediste almeno gli altri DVD già  disponibili nell'ordine!

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

per chi ama Allen questo film non può mancare nella propria videoteca. Il film è meraviglioso non voglio aggiungere commenti inutili. Vorrei invece far notare che a parer mio la qualità  video e audio è ottima.

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

Capitolo primo: adorava New York.....che dire di questo capolavoro assoluto; una stupenda ode dedicata alla sua musa: Manhattan. Tipica comicita' alleniana (che non riesce mai ad essere volgare come invece succede in Italia) condita da un bianco e nero elegante e sofisticato, caratteristico del realismo cinematografico. Il tutto, accompagnato da una colonna sonora altezzosa e nostalgica allo stesso tempo, fa di questa grande opera uno dei miei fim preferiti. Da avere assolutamente!!!!!

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

credo che sia il mio film preferito... gershwin ti scava dentro il cuore facedoti inebriare delle emozioni del film

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

Non potete non avere questo film. Personalmente lo ritengo il film migliore di Allen. COMPRATELO!!!! (oltretutto costa anche poco)

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

Se non conoscete Woody Allen...guardate questo film.Ve ne innamorerete come inevitabilmente ci si innamora di un atmosfera a voi cara (tipo i momenti della vostra adolescenza). La scelta del bianco e nero dà una forza alla pellicola che io per primo non mi sarei mai aspettato storcendo un pò il naso...Woody sorprende per come riesce a farti sorridere con intelligenza (è raro in un film).Il protagonista rispecchia ciò che capita a tanti uomini poco cresciuti con la sindrome di peterpan...Questo film vi strappa fuori quella vena romantica che non credevate di avere e comincerete forse ad apprezzare un pò di più le cose che avete ma che non "vedete".Musiche che sconvolgono il vostro ioquieto per farvi innamorare di una città come non ve l'aveva mai fatta vedere nessuno al cinem!Ho regalato questo film 3 volte e se ricapiterà l'occasione lo regalerò nuovamente!

Valutazione 

MANHATTAN - DVD

I love this film, it isn't one you could feel half hearted about, if you don't love it you'll probably hate it. It is beautiful to look at, and Rhapsody in Blue is a perfect piece of music to accompany it. As with all Allens films its very funny, but it is the characters longings and loneliness that create a real empathy. I love the notion that the person you fall for, and really love isn't the person your expected to love or be seen with. Woody and Diane appear to be right for each other and look good as a couple, yet its Woody and Mariel that have the real connection, and can be themselves with each other. A film that leaves you with a warm glow inside, and a sense that all is well in the world. And in this day and age we all need films like that.

Scrivi una recensione

Manhattan

Manhattan

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!