Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Esercito Delle 12 Scimmie (L')

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/04/2024 e il 24/04/2024

Trama Esercito Delle 12 Scimmie (L')

Nel 2035 i sopravvissuti a un virus, che nel 1997 sterminò cinque miliardi di persone, vivono sottoterra, mentre la superficie del pianeta è popolata soltanto da animali. Per capire il come e il perché della catastrofe un intelligente ergastolano viene spedito indietro nel tempo.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 12 Monkeys
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 124
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

non posso esprimere giudizi sul DVD che non ho ancora comprato.. posso solo dire che e' fantastico e visionario... cmq e' uscito "qualche" anno prima di the ring (almeno 7)

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Splendido film che crea atmosfere veramente fuori dal tempo.

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

questo film di fantascienza si basa su un paradosso temporale che definire una chicca è dire poco... per giuseppe: quali sarebbero le evidenti similitudini con "the ring"?

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Terry Gilliam si ripete come in Brazil con un film "scarno" (nel senao buono), con una trama ben costruita, con colpo di scena finale. Willis impeccabile, Pitt perfetto così come Pinono Insegno che lo doppia.

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

molto carino ma evidenti le similitudini con the ring, preferisco il secondo...cmq da vedere.

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Willis e Pitt (notevole na sua interpretazione) non salvano un film noioso e lento..

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Che schifo di film...ci si addormenta...

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Straordinario film tratto dai racconti del fantastico Philip Dick.Eccellente interpretazione di Bruce Willis che finalmente mette in mostra le sue doti di attore(non come in die hard e roba del genere).Ottimo come sempre Brad Pitt. Consiglio la visione a tutti coloro che amano i film un po fuori dalla norma e pieni di significato.

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

un capolavoro dei nostri tempi. Terry Gilliam si conferma uno dei migliori registi in circolazione. Film visionario, da vedere e rivedere più volte per capirlo a fondo...

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Ahimè è proprio vero: Universal Italia ne ha combinata un'altra delle sue ristampando questo DVD senza il sonoro 5.1 in italiano e senza aggiornare la copertina.....insomma una frode in commercio bella e buona (si compra pensando di trovare un buon audio e ci si ritrova nella mediocrità : hanno fatto molto meglio con film ben più datati come "Spartacus".....VERGOGNA!!!). Sicuramente il tutto è dovuto alla TOTALE INCOMPETENZA DEI RESPONSABILI ITALIANI DI QUESTA ETICHETTA i quali, come al solito in perfetto malcostume italiota, hanno commesso l'ennesimo scempio ai danni di un'opera e dei consumatori, Il film è molto bello, anche se non certo un capolavoro, forse l'interpretazione migliore di B.Willis, che, una volta tanto, è calato in un personaggio umano e convincente, insomma non il solito banale semi-super-eroe alla "Die hard".

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Ispirandosi al cortometraggio "La Jetèe" (1962) di Chris Marker, Janet e David Peoples scrivono una sceneggiatura che malgrado qualche confusione ed incoerenza, permette a Gilliam di realizzare un film notevole; un noir tragico e senza speranza, dalle atmosfere cupe e decadenti, tipiche del regista che appassiona fino alla fine. Ottime le prove degli attori, da Brad Pitt, il giovane pazzo ambientalista che considera il genere umano una infezione da eliminare, a Madeleine Stowe, una intensa dottoressa Railly con comunque qualche piccola carenza recitativa, ad uno straordinario e commovente Bruce Willis che in questa interpretazione sorprende veramente. Video non ai massimi livelli, audio 5.1 mal bilanciato in più di un occasione, extra abbondanti quanto superflui. A questo prezzo sicuramente è un DVD da considerare, da vedere e da rivedere per coglierne tutte le sfumature.

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

La ristampa per conto della Universal è sbagliata, la precedente era ad opera della Columbia! Non contiene la traccia italiana 5.1 come indicato nella copertina ma un semplice 2.0 Inoltre non si sono preoccupati di aggiungere i sottotitoli in italiano agli extra che sono tanti ed interessanti. Da chi hanno preso spunto per questo pessimo lavoro? Brutta faccenda!

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

ora chi ha scritto che qst film ha similitudini con the ring...mi deve spiegare se è normale o cosa!! sono 2 film completamente opposti...!interpretazione anomala x qnt riguarda il solito bruce willis d azione ma bene interpretato

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Vabbè il film si sa, è un capolavoro. L'edizione pure, ma solo se si è inglesi, per noi italiani è da bocciare completamente: infatti, mancano del tutto i sottotitoli, non solo negli extra, ma anche durante il film! Per fare chiarezza, nel dvd sono presenti: Audio in Inglese (5.1), Italiano (2.0) e Spagnolo (2.0).Sottotitoli durante il film in bulgaro,ceco,danese,inglese,danese,finlandese,ungherese,olandese,norvegese,polacco,portoghese,svedese e turco.Il Commento di Terry Gilliam (regista) e Charles Roven per tutta la durata del film(produttore) non è sottotitolato in nessuna lingua. il Making Of "The Hamster Factor and Others Tales of Twelve Monkeys" è un vero e proprio film (alla Lost in la Mancha per intenderci) e dura ben 87:34' min,sottotitolato solo in inglese.c'è poi una ricchissima galleria fotografica con bozzetti e foto di scena, Si raggiungono dalla quarta pagina dei capitoli di The Hamster Factor, oppure selezionando il titolo 4 del DVD(io non ci sono riuscito, ma so che esistono).Poi c'è il trailer,le note di produzione e le filmografie del cast e dei realizzatori del film. Insomma il dvd era pieno di materiale interessantissimo,come pochi se ne vedono (ahò un dietro le quinte di un ora e mezza quanno lo trovi!)ma senza sottotitoli in italiano risulta del tutto inutile!

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

UNIVERSAL vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! andate a lavorare!!!

Valutazione 

L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE - DVD

Eccezionale l'interpretazione di brad pitt nei panni di uno schizzofrenico visionario e rivoluzionario contro il sistema capitalistico. Anche la recitazione di bruce willis non è da meno e va oltre il solo movimento e la sola azione. La trama è ben strutturata e scorre nonostante gli effetti speciali datati e l'atmosfera psicotica; ottimo il finale a sorpresa che vi lascierà un pò così... L'audio e il video della versione italiana potrebbero essere migliorati e di tanto. Da vedere!

Scrivi una recensione

Esercito Delle 12 Scimmie (L')

Esercito Delle 12 Scimmie (L')

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!