Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mystic Pizza

20th Century Fox

7,99 € IVA inclusa

Trama Mystic Pizza

Nella cittadina americana di Mystic, nel Connecticut, dedita alla pesca delle aragoste, vivono tre ragazze di famiglia modesta e di origine portoghese: le due sorelle Kat e Daisy Aravjo e l'amica Jojo Barboza. Daisy è la più attraente e apparentemente la più disinibita e sogna un ragazzo da amare Jojo, fidanzata con Bill, per paura delle responsabilità familiari manda a monte il matrimonio. Kat (appassionata di astronomia), è la più seria di tutte: pensa solo al lavoro nella pizzeria di Leona (in cui lavorano anche le altre due) e a fare la baby-sitter per Tim, giovane architetto temporaneamente lasciato solo dalla moglie Nicki dalla quale ha avuto una deliziosa bimba. Mentre tra Jojo e Bill c'è aria di crisi, Daisy conosce Charlie, viziato figlio di papà miliardario, cacciato dall'università per imbrogli agli esami. I due giovani, tra incomprensioni, gelosie ed equivoci iniziali, riescono ad amarsi sul serio e a superare anche la diffidenza dell'agiata famiglia di lui verso la ragazza di umili origini. Anche Kat si innamora veramente di Tim, che però è per lei la persona sbagliata: si concede a lui proprio la notte che precede il ritorno della moglie Nicki. Per la ragazza è uno shock tremendo, invano cercano di consolarla la sorella Daisy, l'amica Jojo e Leona che considera le tre ragazze come figlie. Improvvisamente il locale dove lavorano le giovani diventa famoso grazie alla pubblicità che ne fa in televisione un noto gastronomo e per la padrona inizia un periodo di grandi soddisfazioni professionali. Anche per le ragazze torna il sereno: Daisy ha chiarito il suo rapporto con Charlie, che per lei si metterà seriamente a lavorare e a rendersi utile alla società Jojo sposa finalmente Bill e Kat, mettendo da parte la sua delusione amorosa, decide di recarsi a Yale per frequentare l'università.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Mystic Pizza
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1988
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 100
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MYSTIC PIZZA - DVD

Una giovane Julia Roberts, apparentemente spregiudicata, ma molto più autentica e meno costruita che in Pretty Woman, insieme ad altrettanto giovani e brave Lily Taylor ed Annabeth Gish, interpretano un momento di passaggio dalla adolescenza alla giovinezza di tre ragazze entusiaste e piene di aspettative per la vita che le attende. Il tutto sullo sfondo di un locale dove il piatto forte è la Mystic Pizza, dai misteriosi ingredienti, forse quelli della semplicità e dell'amore.

Valutazione 

MYSTIC PIZZA - DVD

Un film senza dubbio da vedere, con una grandissima Julia Roberts!! DA NON PERDERE!!!

Valutazione 

MYSTIC PIZZA - DVD

Commedia con un discreto cast ma non memorabile a livello di sceneggiatura ed interpretazioni. Audio surround sufficiente, video pesantemente e costantemente afflitto da grossi problemi di compressione ed effetti panning. Inguardabili le scene scure.

Scrivi una recensione

Mystic Pizza

Mystic Pizza

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!