Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Poltrona Per Due (Una)

Poltrona Per Due (Una)

Regia: John Landis

Paramount

5,99 €

5,39 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 19/09/2019 e il 21/09/2019

Trama Poltrona Per Due (Una)

Due fratelli - avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia - Randolph e Mortimer Duke, dilettanti di filosofie, scommettono (un dollaro!) la dimostrazione pratica di una tesi marxista: l'ambiente fa l'uomo, distruggendo - con un espediente cinico - il nome e la professionalità del borioso giovane manager della loro finanziaria, Louis Winthorpe, che sta per sposarne l'erede, e lo sostituiscono con Billy, un mariuolo negro, specialista in trucchi per arrangiarsi. Preso il posto di Louis nella lussuosa abitazione con maggiordomo, Billy si abilita - a tempo di record - non solo a muoversi con disinvolta signorilità nell'inconsueto habitat residenziale, ma anche in quello rischioso e imprevedibile della finanza, con incredibile successo mentre Louis, jellato, si degrada di giorno in giorno ignominiosamente. Quando però Billy si accorge di essere usato dai Duke, nè più né meno dello sfortunato Louis, per un puro gioco cerebrale e maligno dei due, si allea allo sconfitto per prendersi una altrettanto spregiudicata rivincita sui due finanzieri, autopremiandosi poi insieme al socio con una favolosa vacanza alle Bahamas, avendo le tasche gonfie di dollari.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Trading Places
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1983
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 112
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UNA POLTRONA PER DUE - DVD

Un piccolo gioiello che diverte sempre anche se rivisto a breve distanza. Un gruppo di attori nella forma migliore. Da avere nella propria videoteca

Valutazione 

UNA POLTRONA PER DUE - DVD

Un film che non stanca mai di rivedere, forse perché ciascuno di noi vorrebbe poter avere, dopo momenti difficili, la rivalsa e il successo.

Valutazione 

UNA POLTRONA PER DUE - DVD

L'ultimo colpo di genio di John Landis. Divertente, ben costruito, mai un attimo di cedimento, perfetto. E Jamie Lee, che tette!

Valutazione 

UNA POLTRONA PER DUE - DVD

Una delle migliori commedie degli anni '80. Un Eddie Murphy in forma strepitosa, una bravissima e bellissima Jamie Lee Curtis e un brillante Dan Akroyd interpretano al meglio un film dal ritmo incalzante e da decine di gag che a distanza di anni fanno ancora morire dalle risate. Il DVD è tecnicamente buono ma non eccezzionale, soprattutto l'audio, inferiore alla traccia inglese e gli extra che non ci sono.

Valutazione 

UNA POLTRONA PER DUE - DVD

Commedia molto bella con un Eddie Murphy in grande forma sicuramente da vedere.

Scrivi una recensione

Poltrona Per Due (Una)

Poltrona Per Due (Una)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!