Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Interceptor

Warner Home Video

4,91 € IVA inclusa

Trama Interceptor

Nella società del futuro le strade sono come arterie malate dentro cui scorre sangue infetto. Lo Stato tenta di arginare la criminalità con un corpo speciale di poliziotti motorizzati disposti ad accorre e combattere fino alla morte. Uno di questi, Max, si prodiga dividendo il suo tempo fra il servizio e la vita nella casa solitaria dove vive con la moglie Jessie ed il figlio.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano
Titolo originale Mad Max
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1979
Nazione AUS
Formato video Wide Screen
Durata 89
Formato audio Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

un mel gibson straordinario, film da tenere e rivedere + volte..........

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Se vi piace il genere "Waterworld" con Kevin Costner, una storia meno credibile ma con scenari abbandonati, inseguimenti molto belli, sparatoie...A parte qualche brutto effetto speciale un pò datato, il film lo consiglio vivamente.

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Un film molto violento, ma che merita di essere visto e che mi sento di consigliare! Un vero Cult! Girato con pochi mezzi e a basso costo, non avrà gli effetti speciali dei giorni nostri (che spesso sono inverosimili e servono solo da fumo negli occhi per coprire la pochezza dei film), ma è sicuramente spettacolare e avvincente, come e più di tanti film attuali.

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Un film fatto con poche scene e pochi soldi, a parte i stuntmen: film fantastico!!!! pero'!!!!! CULT!!!

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

scrivi la tua recensione...

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Splendido.

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Ma io veramente proprio non riesco a capire come facciano in tanti ad amare questo film...è del 1979,passi quindi la bassa qualità  di tutta la pellicola,ma il film in sè non sta in piedi per nulla:vabbè che siamo in un futuro prossimo,ma perchè le strade e le città  sono deserte quasi come"occhi bianchi sul pianeta terra?non cè stato alcun virus che spazzi via il genere umano,la bomba atomica arriva solo nel secondo film...poi il finale,mamma mia,più cretino non si poteva fare,non vi dico,per carità ,come finisce ma dico solo che si rifà  ai cartoni animati della Warner Bros...lasciate perdere

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Il primo capitolo della serie di film che ha reso famoso Mel Gibson. Ambientato in un epoca dove vige l'anarchia e la legge è rispettata da pochi, il poliziotto Max (Mel Gibson) si ritrova nell'angosciosa situazione di voler vendicare la moglie ed il figlio uccisi brutalmente da una banda di motociclisti. Una curiosità che non molti sanno è che questo film ed il seguito hanno ispirato Buronson e Hara per la serie a fumetti di Ken Il Guerriero (si veda infatti la somiglianza del personaggio e nel seguito: Interceptor 2, l'ambientazione post-apocaliptica.

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Gaetano se dovevi scrivere in quel modo per interceptor era meglio che ti chiudevi in bagno a farti una ......

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Il film è un CULT! Degli anni '70! La vesione DVD è ottima è conresva tutto il fascino dell'originale. Ovviamente non ci si può aspettare la qualità  dei film di oggi. DA AVERE.

Valutazione 

INTERCEPTOR - DVD

Sicuramente un film cult, da vedere anche se può non piacere l'ambientazione.

Scrivi una recensione

Interceptor

Interceptor

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!