Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Peter Pan (2003)

Regia: P.J. Hogan

Sony Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Peter Pan (2003)

Tutte le sere, a Londra, in casa Darling la giovane Wendy intrattiene i suoi due fratellini con le affascinanti storie della banda di Capitan Uncino, il mitico pirata che non ha paura di nulla tranne che del ticchettio dell'orologio. Le sue storie sono così avvincenti che Peter Pan ogni sera lascia la sua 'Isola che non c'è' per andare ad ascoltarla. Ma per Wendy, ormai signorina, è finito il tempo delle favole, deve lasciare la casa paterna e andare sotto la supervisione della zia Millicent per diventare una perfetta ragazza da marito...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Croato,Inglese,Italiano,Sloveno
Titolo originale Peter Pan
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PETER PAN (2003) - DVD

Non vedevo l'ora da tempo che facessero un film su Peter Pan. Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Ottima la qualità video ed eccellente l'interpretazione dei personaggi e lodevole la colonna sonora. Ottimi perfino i contenuti speciali che durano più di un'ora.

Valutazione 

PETER PAN (2003) - DVD

Il film è stupnedo!!! Non è per soli bambini! Ho 23 anni e quando l'ho visto vi giuro che mi ha dato una gioia immensa! E' come rivive i propri sogni! E' emozionate e ti prende in tutot per tutto! Ottima l'idea di far interpretare allo stesso attore sia il padre dei bambini che Capitan Uncino per risaltare il a volte i genitori vengono visti come i "cattivi"! Stupendo stupendo stupendo! lo comprerò di sicuro!

Valutazione 

PETER PAN (2003) - DVD

gli attori sono perfetti per la parte a loro assegnata, grande film anche se la fine era un po scontata e deludente per le ragazze che si aspettavano un finale d'amore......a++++++

Valutazione 

PETER PAN (2003) - DVD

Scusa Mauro, ma non sono per nulla d'accordo.Per me è un film molto scadente nei contenuti e nelle interpretazioni che rovina totalmente uno dei più bei racconti di sempre per bambini.Se volete un consiglio casomai prima noleggiatelo e vedrete che rimarrete delusi.Inoltre il prezzo è estremamente alto per ciò che offre la confezione.

Valutazione 

PETER PAN (2003) - DVD

bel film adatto per sviluppare la fantasia dei bambini

Valutazione 

PETER PAN (2003) - DVD

Una trasposizione del libro di Barrie decisamente buona, dal sapore deliziosamente fiabesco. Peter Pan è interpretato davvero da un attore della stessa età del personaggio, con un'interpretazione convincente per la maggior parte del film; ripresa esattamente dal testo teatrale di Barrie la scelta del regista di utilizzare lo stesso attore (l'eccezionale Jason Isaacs) nell'interpretazione di Mr Darling e di Capitan Uncino, personaggio vibrante e davvero "a tutto tondo". Un film nel complesso davvero buono, con scene di "paura" (l'attacco a Peter nel Castello Nero, la crudeltà di Uncino mostrata più volte nel film, il coccodrillo immenso...) accanto a scene delicate e comiche (il ballo della Regina e del Re delle fate, il dialogo fra Uncino e Giglio Tigrato...). Un film che vale la pena vedere senza il pregiudizio della "favola per bambini".

Scrivi una recensione

Peter Pan (2003)

Peter Pan (2003)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!