Colore | Colori |
Distribuzione | Warner Entertainment |
Formato | Dvd |
Lingue | Inglese,Italiano |
Titolo originale | Daredevil |
Vietato ai minori | Per tutti |
3d | No |
Numero Supporti | 1 |
Anno di produzione | 2003 |
Nazione | USA |
Formato video | Wide Screen |
Durata | 99 |
Formato audio | Dolby Digital 5.1 |
Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione
DAREDEVIL - DVD
Bellissimo, molto bello, mi è piaciuto tanto ... Ben Affleck recita benissimo, è molto bravo, e anche Jennifer Garner è brava. Mi è piaciuto molto ... Matt Murdock, orfano e reso non vedente da un “incidente chimico”, conduce da adulto una doppia vita: di giorno brillante avvocato, di notte, con tutina di pelle rossa, giustiziere solitario, ovviamente dotato di superpoteri conseguenze dell'incidente, sempre in cerca di cattivi da punire, in memoria di quelli che gli uccisero il padre. Lo consiglio perchè è bello!!!!!!!! !!!!! !!!!
DAREDEVIL - DVD
interessante e piuttosto divertente da vedere senza troppo aspettarsi, soprattutto grazie alla fisicità dei protagonisti, con Ben Affleck e Colin Farrell
DAREDEVIL - DVD
da buon fan del personaggio ho deciso di acquistare il film, speravo di rivivere vecchie emozioni e invece... bhè, non c'entra una fava con la storia originale del fumetto... nel fumetto lui è un tipo molto divertente, sempre allegro, vivace, sparabattute alla spiderman... qui è molto dark e molto triste... hanno ridisegnato il personaggio e non hanno mantenuto un minimo della storia originale. Un esempio per tutti? Nel fumetto lei non la conosce in un bar ma al liceo, hanno una storia d'amore e si separano dopo la morte del padre che NON viene ucciso dagli uomini di King ne tantomeno lei tenta di ucciderlo come nel film, anzi... mah... è veramente triste come a volte storie bellissime vengono completamente stravolte!!! me ne chiedo il motivo... qualche altro fan deluso mi sa dare una risposta?
DAREDEVIL - DVD
Beh... riflessione e introspezione mi sembra esagerato... è soltanto un film d'azione su un personaggio dei fumetti. E' meglio di quello che mi aspettavo, tutto sommato potrebbe anche piacere di più di Spider-Man.
DAREDEVIL - DVD
Film che ha solo 2 meriti: C'è Jennifer Garner e ha lanciato la strepitosa canzone degli Evanescense (Bring me to life)! Per il resto bruttino!
DAREDEVIL - DVD
Ero perplesso prima e lo sono rimasto anche dopo! Il solito film di sola fantasica con tanti effetti speciali!
DAREDEVIL - DVD
non tutti i marvel riescono col buco...un film scadente , senza ispirazione, vuoto , girato male , recitato peggio. Un fallimento.
DAREDEVIL - DVD
Davvero un brutto film...sono lontani i tempi del primo Batman del grande Tim Burton e del primo Superman...bah!
DAREDEVIL - DVD
Un'onesto prodotto di serie B; tutto qui.
DAREDEVIL - DVD
film per appassionati del genere, molto suggestiva l'ambientazione.. attori buoni, bel film non annoia.
DAREDEVIL - DVD
Devo dire che ero molto perplesso quando ho visto in dvd "Daredavil" e in effetti la mia perplessità è rimasta anche al termine della visione. Sinceramente potevano far di meglio. L'unica nota positiva va al super eroe: è il primo che vedo che si affatica, sembra più "reale" di qualsiasi altro eroe. Ben Affleck se la cava, ma non regge il film.
DAREDEVIL - DVD
bè diciamo che e veramente bello
DAREDEVIL - DVD
Mi aspettavo un film del genere... uno non si apsetta da Daredevil riflessione o introspezione. Per cui non sono rimasta delusa, Affleck l'ho trovato bravo, lei bellissima ma terribile... nelle scene di combattimento è un disastro. Per il resto mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione e l'atmosfera Dark da Il corvo...
DAREDEVIL - DVD
Il film è ben diretto e ben interpretato,molto belle anche le ambientazioni.
DAREDEVIL - DVD
IL FILM PIU' ECONOMICO DELLA STORIA: il trucco? Sovrapporre questo nuovo personaggio all'uomo ragno e ridoppiare il tutto. E' vergognosamente identico. BLEAH
DAREDEVIL - DVD
A me questo Devil è piaciuto, anche più di Spiderman (ciò non vuol dire che quest'ultimo non sia bello). E' comprensibile che la trama del film non sia identica a quella del fumetto, spesso si differenziano le cose per non "annoiare" gli spettatori (può accadere quando si conoscono già tutti gli eventi, anche se non sempre è vero), e per tenersi comunque al passo coi tempi. Chi legge Spiderman, Hulk e X-Men sa che le storie del film non sono fedeli al 100% a quelle del fumetto, tuttavia nulla viene stravolto. Insomma, credo che ci stiano offrendo dei prodotti molto validi. Buon Natale a tutti/e.
DAREDEVIL - DVD
veramente scadente.bleah!!
DAREDEVIL - DVD
Per gianfranco: ma quando mai matt murdok è stato un personaggio solare sui fumetti? che serie leggi?
DAREDEVIL - DVD
CREDO CHE LA MARVEL ADORI QUESTO PERSONAGGIO E LO TESTIMONIANO TUTTI I FILM CHE SONO USCITI FINO A QUESTO MOMENTO SU BATMAN (5+1 DELLA VECCHIA SERIE), PER NON PARLARE CHE IL JOCKER STA TORNANDO (BATMAN BEYOND)...ADORO IL PRIMO EPISODIO...E' FANTASTICO. UN CONSIGLIO: ACQUISTATE TUTTE LE USCITE DI BATMAN, IO GIA' CE LE HO....ASPETTO CON ANSIA IL 2004 PER L'ULTIMO BATEPISODIO....
DAREDEVIL - DVD
film penoso
DAREDEVIL - DVD
Il film è a dir poco magnifico, chi adora il genere marvel, come l'uomo ragno, x-man e si è cibato per anni di fumetti e cartoon, deve assolutamente prendere questo film, che lascia in bocca quel sapore dei primi telefilm di "flash", leggero ma ricco come un fumetto a 30 pagine. A 27 anni posso dire con certezza che daredavil è un film da comprare, non da evitare come molti new generation dicono.
DAREDEVIL - DVD
certo non un capolavoro della storia del ciname, ma si lascia guardare, è abbastanza avvincente. Certo, forse ormai i supereroi hanno un po' saturato il mercato ormai... difficile vedere qualche idea nuova..
DAREDEVIL - DVD
MA XKE I REGISTI NN SPRECANO DENARO X QUALCOSA DI CONCRETO?
DAREDEVIL - DVD
Beh, non orrendo, ma francamente regista e (soprattutto) sceneggiatore avrebbero potuto fare di più! Molti degli interessati conosceranno il personaggio: il figlio di un pugile ucciso dalla mala per non aver voluto accomodare (ancora una volta) gli incontri, ad educazione cattolica in uno dei peggiori quartieri di New York ("Hell's Kitchen", anche se oggi lo chiamano "Clinton"), chiamato allo stesso tempo ad essere cieco e "super"-eroe (in realtà ha solo 4 sensi ed equilibrio super-potenziati) da un incidente con un isotopo radioattivo... sì sì, c'è più o meno tutto, ma onestamente l'equilibrio (che nei fumetti, soprattutto durante l'era di Frank Miller, era incentrato sulla lotta disperata di uno solo contro la corruzione di un intero sistema) si perde nei rivoli di un film d'azione abbastanza standard, con alcuni aspetti che potevano essere resi meglio. Per non parlare poi delle varie "licenze" sull'originale (parlo del personaggio di Kingpin, che qui è più gradasso che cattivo, e di Elektra, che qui è più sviata che letale...). Bullseye, infine (Colin Farrel), è semplicemente irritante e, tutto sommato, noioso... Farrel lo recita sempre sopra le righe, e il più delle volte perde proprio di verosimiglianza (cosa che, essendo Daredevil uno dei più "verosimili" dei supereroi Marvel... cioè "verosimile" come può esserlo, per dire, Batman... qui diventa un crimine...). Se vi è piaciuto Daredevil da ragazzi, rimarrete delusi. Se non sapete nemmeno chi sia, il film NON vi invoglierà a scoprirlo. Deludente.
DAREDEVIL - DVD
Tratto da un fumetto cult della Marvel Comics, un personaggio con cui si sono confrontati mostri sacri come Frank Miller, “l’uomo senza paura”, noto in Italia anche come Devil, finalmente ha la sua versione filmica con il volto (inespressivo) di Ben Affleck. Ma purtroppo risulta una delusione per i suoi fan. Appesantito da una troppo lunga introduzione con una voce narrante per spiegarne le origini, segue poi un film tutto azione senza sottolineare come vive il protagonista le sue contraddizioni (avvocato di giorno, giustiziere di notte) cosa che avviene nel fumetto. Grande l’interpretazione di Michael Clarke Duncan nel ruolo di Kingpin, anche se i puristi hanno storto il naso perché non hanno gradito un cambio di colore di pelle al personaggio. Un’occasione mancata per la Marvel. Dal film è stato tratto uno spin-off “Elektra”, che vede protagonista l’affascinante amante greca. Un’ultima curiosità: Daredevil aveva già avuto una piccola apparizione in carne ed ossa. La cosa era avvenuta in un episodio lungo della famosa serie degli anni ’70 con Lou Ferrigno “L’incredibile Hulk”.
G2commerce S.r.l. società a socio unico | Loc. Pasina, 46 - 38066 - Riva del Garda TN | N. REA TN-216685 | P.IVA: 02328350224 |Capitale sociale I.V. €20.000