Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Daredevil

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 08/04/2024 e il 13/04/2024

Trama Daredevil

Devil, un duro vigilante metropolitano che combatte il crimine, si innamora della bella Elektra, esperta di arti marziali, ma quando lei e la sua famiglia diventano il bersaglio di un assassino senza scrupoli, Devil deve fare i conti con la possibilità di perdere la persona amata. Daredevil è una straordinaria avventura mozzafiato, con spettacolari effetti speciali, roventi scene di battaglia e azione senza fine.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Daredevil
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 99
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Bellissimo, molto bello, mi è piaciuto tanto ... Ben Affleck recita benissimo, è molto bravo, e anche Jennifer Garner è brava. Mi è piaciuto molto ... Matt Murdock, orfano e reso non vedente da un “incidente chimico”, conduce da adulto una doppia vita: di giorno brillante avvocato, di notte, con tutina di pelle rossa, giustiziere solitario, ovviamente dotato di superpoteri conseguenze dell'incidente, sempre in cerca di cattivi da punire, in memoria di quelli che gli uccisero il padre. Lo consiglio perchè è bello!!!!!!!! !!!!! !!!!

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

interessante e piuttosto divertente da vedere senza troppo aspettarsi, soprattutto grazie alla fisicità  dei protagonisti, con Ben Affleck e Colin Farrell

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

da buon fan del personaggio ho deciso di acquistare il film, speravo di rivivere vecchie emozioni e invece... bhè, non c'entra una fava con la storia originale del fumetto... nel fumetto lui è un tipo molto divertente, sempre allegro, vivace, sparabattute alla spiderman... qui è molto dark e molto triste... hanno ridisegnato il personaggio e non hanno mantenuto un minimo della storia originale. Un esempio per tutti? Nel fumetto lei non la conosce in un bar ma al liceo, hanno una storia d'amore e si separano dopo la morte del padre che NON viene ucciso dagli uomini di King ne tantomeno lei tenta di ucciderlo come nel film, anzi... mah... è veramente triste come a volte storie bellissime vengono completamente stravolte!!! me ne chiedo il motivo... qualche altro fan deluso mi sa dare una risposta?

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Beh... riflessione e introspezione mi sembra esagerato... è soltanto un film d'azione su un personaggio dei fumetti. E' meglio di quello che mi aspettavo, tutto sommato potrebbe anche piacere di più di Spider-Man.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Film che ha solo 2 meriti: C'è Jennifer Garner e ha lanciato la strepitosa canzone degli Evanescense (Bring me to life)! Per il resto bruttino!

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Ero perplesso prima e lo sono rimasto anche dopo! Il solito film di sola fantasica con tanti effetti speciali!

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

non tutti i marvel riescono col buco...un film scadente , senza ispirazione, vuoto , girato male , recitato peggio. Un fallimento.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Davvero un brutto film...sono lontani i tempi del primo Batman del grande Tim Burton e del primo Superman...bah!

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Un'onesto prodotto di serie B; tutto qui.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

film per appassionati del genere, molto suggestiva l'ambientazione.. attori buoni, bel film non annoia.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Devo dire che ero molto perplesso quando ho visto in dvd "Daredavil" e in effetti la mia perplessità  è rimasta anche al termine della visione. Sinceramente potevano far di meglio. L'unica nota positiva va al super eroe: è il primo che vedo che si affatica, sembra più "reale" di qualsiasi altro eroe. Ben Affleck se la cava, ma non regge il film.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

bè diciamo che e veramente bello

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Mi aspettavo un film del genere... uno non si apsetta da Daredevil riflessione o introspezione. Per cui non sono rimasta delusa, Affleck l'ho trovato bravo, lei bellissima ma terribile... nelle scene di combattimento è un disastro. Per il resto mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione e l'atmosfera Dark da Il corvo...

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Il film è ben diretto e ben interpretato,molto belle anche le ambientazioni.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

IL FILM PIU' ECONOMICO DELLA STORIA: il trucco? Sovrapporre questo nuovo personaggio all'uomo ragno e ridoppiare il tutto. E' vergognosamente identico. BLEAH

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

A me questo Devil è piaciuto, anche più di Spiderman (ciò non vuol dire che quest'ultimo non sia bello). E' comprensibile che la trama del film non sia identica a quella del fumetto, spesso si differenziano le cose per non "annoiare" gli spettatori (può accadere quando si conoscono già  tutti gli eventi, anche se non sempre è vero), e per tenersi comunque al passo coi tempi. Chi legge Spiderman, Hulk e X-Men sa che le storie del film non sono fedeli al 100% a quelle del fumetto, tuttavia nulla viene stravolto. Insomma, credo che ci stiano offrendo dei prodotti molto validi. Buon Natale a tutti/e.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

veramente scadente.bleah!!

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Per gianfranco: ma quando mai matt murdok è stato un personaggio solare sui fumetti? che serie leggi?

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

CREDO CHE LA MARVEL ADORI QUESTO PERSONAGGIO E LO TESTIMONIANO TUTTI I FILM CHE SONO USCITI FINO A QUESTO MOMENTO SU BATMAN (5+1 DELLA VECCHIA SERIE), PER NON PARLARE CHE IL JOCKER STA TORNANDO (BATMAN BEYOND)...ADORO IL PRIMO EPISODIO...E' FANTASTICO. UN CONSIGLIO: ACQUISTATE TUTTE LE USCITE DI BATMAN, IO GIA' CE LE HO....ASPETTO CON ANSIA IL 2004 PER L'ULTIMO BATEPISODIO....

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

film penoso

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Il film è a dir poco magnifico, chi adora il genere marvel, come l'uomo ragno, x-man e si è cibato per anni di fumetti e cartoon, deve assolutamente prendere questo film, che lascia in bocca quel sapore dei primi telefilm di "flash", leggero ma ricco come un fumetto a 30 pagine. A 27 anni posso dire con certezza che daredavil è un film da comprare, non da evitare come molti new generation dicono.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

certo non un capolavoro della storia del ciname, ma si lascia guardare, è abbastanza avvincente. Certo, forse ormai i supereroi hanno un po' saturato il mercato ormai... difficile vedere qualche idea nuova..

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

MA XKE I REGISTI NN SPRECANO DENARO X QUALCOSA DI CONCRETO?

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Beh, non orrendo, ma francamente regista e (soprattutto) sceneggiatore avrebbero potuto fare di più! Molti degli interessati conosceranno il personaggio: il figlio di un pugile ucciso dalla mala per non aver voluto accomodare (ancora una volta) gli incontri, ad educazione cattolica in uno dei peggiori quartieri di New York ("Hell's Kitchen", anche se oggi lo chiamano "Clinton"), chiamato allo stesso tempo ad essere cieco e "super"-eroe (in realtà ha solo 4 sensi ed equilibrio super-potenziati) da un incidente con un isotopo radioattivo... sì sì, c'è più o meno tutto, ma onestamente l'equilibrio (che nei fumetti, soprattutto durante l'era di Frank Miller, era incentrato sulla lotta disperata di uno solo contro la corruzione di un intero sistema) si perde nei rivoli di un film d'azione abbastanza standard, con alcuni aspetti che potevano essere resi meglio. Per non parlare poi delle varie "licenze" sull'originale (parlo del personaggio di Kingpin, che qui è più gradasso che cattivo, e di Elektra, che qui è più sviata che letale...). Bullseye, infine (Colin Farrel), è semplicemente irritante e, tutto sommato, noioso... Farrel lo recita sempre sopra le righe, e il più delle volte perde proprio di verosimiglianza (cosa che, essendo Daredevil uno dei più "verosimili" dei supereroi Marvel... cioè "verosimile" come può esserlo, per dire, Batman... qui diventa un crimine...). Se vi è piaciuto Daredevil da ragazzi, rimarrete delusi. Se non sapete nemmeno chi sia, il film NON vi invoglierà a scoprirlo. Deludente.

Valutazione 

DAREDEVIL - DVD

Tratto da un fumetto cult della Marvel Comics, un personaggio con cui si sono confrontati mostri sacri come Frank Miller, “l’uomo senza paura”, noto in Italia anche come Devil, finalmente ha la sua versione filmica con il volto (inespressivo) di Ben Affleck. Ma purtroppo risulta una delusione per i suoi fan. Appesantito da una troppo lunga introduzione con una voce narrante per spiegarne le origini, segue poi un film tutto azione senza sottolineare come vive il protagonista le sue contraddizioni (avvocato di giorno, giustiziere di notte) cosa che avviene nel fumetto. Grande l’interpretazione di Michael Clarke Duncan nel ruolo di Kingpin, anche se i puristi hanno storto il naso perché non hanno gradito un cambio di colore di pelle al personaggio. Un’occasione mancata per la Marvel. Dal film è stato tratto uno spin-off “Elektra”, che vede protagonista l’affascinante amante greca. Un’ultima curiosità: Daredevil aveva già avuto una piccola apparizione in carne ed ossa. La cosa era avvenuta in un episodio lungo della famosa serie degli anni ’70 con Lou Ferrigno “L’incredibile Hulk”.

Scrivi una recensione

Daredevil

Daredevil

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!