Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Dungeons & Dragons

DNA

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 05/05/2024

Trama Dungeons & Dragons

Nel regno di Izmer, la principessa Savina deve difendere il suo trono dal malvagio capo degli stregoni Profion, che vuole prendere il suo posto. Per raggiungere il suo scopo, Profion deve impossessarsi dello Scettro Reale che comanda i Dragoni d'Oro. Due abili ladri, Ridley e Snails, insieme al nano Elwood e all'elfo Norda accorrono in aiuto di Savina per trovare la leggendaria Bacchetta di Savrille, che comanda i potenti Dragoni Rossi, e sventare così i loschi piani di Profion e del suo fido seguace Damodar.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Dungeons & Dragons
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione CZE,USA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital Stereo
Collana Action

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Questo film è da intenditori, solamente chi gioca a D&D da molti anni lo troverà  stupendo. A me è piaciuto da morire. A chi non ne sa nulla, non aspettatevi un filmone tipo ISDA. Considerate che è preso da D&D, ed essendo un gioco, lo scopo fondamentale è quello di divertirsi, quindi l'atmosfera è abbastanza allegra, anche se ci sono molti pezzi avventurosi e anche alcuni tristi. Ripeto, è da intenditori. Per quanto riguarda gli extra: non so bene cosa ci sia, ma considerata la paternità  di D&D, c'è talmente tanta raba da mettere che non potrà  certo essere troppo dettagliato.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

"Per Salvatore: 1) Giochi da anni a D&D e non hai mai sentito di elfi scuri? " Be giuseppe visto che fai accademia, ci tengo a ricordarti che gli elfi scuri stando a D&D a) hanno i capelli bianchi lunghi e con un talgio diverso a seconda della casata a cui appartengono b) la loro pelle e' nera come l'inchiostro e non marrone come quella degli esseri umani di etnia africana c) vivono sotto terra e hanno pesanti deficit nello stare non solo alla luce del sole, ma bensì all'aria aperta; lontani dalle radiazioni del mondo sotterraneo. d) se vogliamo attenerci ai canoni stilati da D&D le donne Drow (chiamiamole col nome della loro razza) sono tutte sacerdotesse di Lloth la dea ragno e non guerriere come mi sembra fosse quella del film (parola grossa) in questione.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Un prodotto all'insegna della mediocrità . Un film che tutt'al più può piacere a chi ha amato robaccia come mortal kombat o roba simile. Credo sia una profanazione già  dal titolo. Gioco ormai di ruolo da parecchi anni e non ho mai immaginato ambientazioni così grezze. Davvero credo che sia stato realizzato da persone che non hanno avuto la decenza di informarsi su cosa è un gioco di ruolo o su cosa sia il fantasy. Ad ogni modo va visto per conoscenza...pur essendo qualcosa da dimenticare in fretta. Fortunatamente il miglior film sul fantasy è quello che riesco ad immaginare ogni volta che gioco. Se mai un giorno qualcun altro vorrà  lanciarsi nella creazione di u film del genere, credo che il minimo che possa fare è avvicinarsi al mondo dei giocatori, utilizzandoli come tester e di sicuro come preziosi consiglieri. Peccato comunque, anche stavolta non possiamo ritrovare ciò che amiamo in un film. Ragazzi, speriamo in un film su "Dragonlance" fatto come si deve, anche se, a questo punto, mi sento decisamente sfiduciato.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Credo che Giuseppe abbia ragione, ma probabilmente a Salvatore non è piaciuto il film perchè ognuno ha una sua personale idea di come sia fatto un nano o un drago o un hobgoblin...insomma avete mai visto davvero un orco o un gigante del fuoco?? probabilmente il mondo di D&D che ha in mente salvatore è totalmente diverso da quello del dvd....i giochi di ruolo sono belli per questo motivo lasciano che la fantasia di ognuno di noi si esprima come vuole! Il film è molto carino...a dir la verità  anche io mi aspettavo qualcosa di più, ma dire che è brutto mi sembra esagerato....io lo consiglio vivamente!!!!!!

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Film da intenditori? Io faccio parte di una società  che gioca ai giochi di ruolo da anni ed ogni sventurato che ha visto quello scarto, me compreso, ha detto e sottolineato più volte che un aborto simile non lo aveva mai visto nessuno. Chiaramente chi ha diretto il film non ha la minima idea di cosa sia il fantasy e men che meno di cosa tratti il gioco di D&D. Sono d'accordo che chiunque possa avere una propria opinione su alcune peculiarità  di razze e personaggi, ma i nani alti un metro e settanta che mangiano come bestie, sono stupidi come barattoli e che vanno in giro con asce di gomma non ne ho mai visti(a parte i nani di fosso). E se qualcuno di voi fenomeni che ha apprezzato questo schifo avesse mai letto Tolkien o Weis e Hickmann(non so se li avete mai sentiti questi autori, leggeteli, magari imparate qualcosa), saprebbe di certo come sono i nani, i draghi e i Beholder: questi ultimi assolutamente mai visti come cani da guardia degli umani.In definitiva: amanti del fantasy, non buttate via tempo e soldi. "Il Signore degli Anelli" e "Willow" sono i titoli che meritano, non questa cagatella.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Sono qui insieme al mio gruppo di giocatori di D&D. Giochiamo insieme da un sacco di tempo. Adoriamo questo gioco ma... D&D The Movie, come direbbe Fantozzi, è 'na ca*ata pazzesca. Lo abbiamo visto solo al cinema quindi non possiamo valutare il dvd, nè mai lo compreremo. La trama è ridicola e non rispetta nemmeno il gioco di ruolo. Gli elfi sono scuri, i draghi sono stupidi, i nani sono alti, effetti speciali da videogioco. Noi da allora piangiamo per i soldi sprecati per il biglietto del cinema. Giocate di ruolo ma non guardate questo film. Ciao.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Per Salvatore: 1) Giochi da anni a D&D e non hai mai sentito di elfi scuri? 2) Ke significa non rispetta il gioco di ruolo, volevi ke ad un tratto spuntasse il DM e kiedesse ad un personaggio quanto ha di CA? 3) E' un film fantasy ke a quanto ho capito non piace hai fanatici di D&D, perchè....boh? Ti piace "Il Signore degli Anelli". Io pesno proprio di no....

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Penso che Salvatore sia stao troppo pacato nel giudizio... Il film è bruttissimo! Un vero aborto della mente umana. Non capisco come abbia fatto ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane. Probalmente trascinato dal successo de "Il signore degli Anelli". E' stato impressionante vedere la gente che usciva dalla sala prima che noi entrassimo dire: <<Fatevi risarcire finchè siete in tempo>> Non capisco per quale masochistica ragione certuni lo lodino. Cmq alla fine della proiezione ci siamo fatti grandi risate imitando i pessimi doppiatori ed attori del film che sembra più che altro un telefilm stile Hercules. Raga sono soldi buttati

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

E' penoso......da vedere come lassativo, non capisco come Jeremy Irons abbia potuto accettare una parte simile......e non capisco neanche come abbiano potuto chiamarlo D&D.....forse se lo faceva Mel Brooks questo film aveva più senso....

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Buon film.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

un insulto al GdR e a tutto il mondo del fantasy.I personaggi sono insopportabili. L'ambientazione è tutta sbagliata. Questi film dovrebbero realizzarli gli amanti del genere.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Terrificante....

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Per un amante dei giochi di ruolo e del fantasy in genere è semplicemente irritante... trama da bambini, personaggi macchietta, effetti speciali di terza mano, dialoghi da far venire la pelle d'oca a un troll, recitazione pietosa (malgrado la presenza nel cast di Thora Birch e Jeremy Irons). Io adoro il genere fantasy, ma... credetemi, per arrivare alla fine ho dovuto violentarmi.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Un bel film fantasy a parer mio, anche se ucciso e torurato dalle critiche e da tutti. Se avete voglia di un nuovo film fantasy D&D può essere la vostra risposta.

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

mi sa che flavio una ragazza non ce l'ha

Valutazione 

DUNGEONS & DRAGONS - DVD

Uno dei peggiori film della storia, sia in assoluto che nello specifico del genere fantasy. Rabbrividisco al pensiero di come hanno sfruttato il logo D&D.

Scrivi una recensione

Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!