Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Breaking Dawn - Parte 1 - The Twilight Saga (SE) (2 Dvd)

Regia: Bill Condon

Eagle Pictures

7,37 € IVA inclusa

Trama Breaking Dawn - Parte 1 - The Twilight Saga (SE) (2 Dvd)

Per Edward e Bella è finalmente giunto il momento delle nozze. E' un momento magico, dove tutti a Forks, umani e vampiri, vengono travolti da un'intensa ondata di romanticismo. Soltanto Jacob, ancora innamorato di Bella, non riesce a gioirne. I due sposi, trascorsa un'incantevole luna di miele in Brasile, vengono però presto catapultati in una sorta di incubo: una gravidanza inaspettata e la sfida lanciata ai Cullen dai licantropi interrompe il loro idillio e li porta verso un finale carico di tensione.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Twilight Saga (The) - Breaking Dawn Part 1
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2011
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 113
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BREAKING DAWN - PARTE 1 - THE TWILIGHT SAGA (SE) (2 DVD) - DVD

Sono una grande appassionata della saga, ho visto più volte tutti i tre primi films. Questo è appare "slegato" dagli altri, non sembra nemmeno scritto dalla stessa mano...veramente brutto! Naturalmente, nonostante la delusione, giusto per vedere dove andrà a parare, vedrò l'ultimo film...sperando in una significativa ripresa.

Valutazione 

BREAKING DAWN - PARTE 1 - THE TWILIGHT SAGA (SE) (2 DVD) - DVD

Finalmente Edward e Bella coronano il loro amore con il matrimonio per la felicità di tutta la famiglia Cullen. La cerimonia viene interamente organizzata da Alice, insuperabile come sempre. Il viaggio di nozze, sorpresa per Bella, è su un isola presso le cose del Brasile: l'isola Esme, regalo di Carlisle alla moglie (ma che carino....). Qui i nostri eroi riescono a consumare il loro amore ma una grande sorpresa li aspetta: contro ogni previsione Bella rimane incinta e sembra una gravidanza a rapidissima evoluzione. Cosa potrà succedere a Bella? I film di questa serie sono In continuo miglioramento, dovuto immagino al budget crescente. Gli effetti speciali sono migliorati rispetto al primo film e, anche i fan più accaniti dei libri, quelli che conoscono ogni frase a memoria, credo che rimarranno soddisfatti da questa trasposizione cinematografica.

Valutazione 

BREAKING DAWN - PARTE 1 - THE TWILIGHT SAGA (SE) (2 DVD) - DVD

ovviamente ho visto tutti i film della saga twilight, ed anche breaking dawn è meraviglioso... specialmente il secondo tempo... comunque non vedo l'ora di vedere anche la seconda e ultima parte che uscirà a novembre prossimo (credo di aver letto) 2012...

Valutazione 

BREAKING DAWN - PARTE 1 - THE TWILIGHT SAGA (SE) (2 DVD) - DVD

io sono un'appassionata di questa saga, ma devo dire di essere rimasta delusa da questo capitolo. ho letto il libro e secondo me non sono riusciti a rappresentarlo a dovere. il primo tempo l'ho trovato abbastanza noioso e lento, ma si è abbastanza ripreso con il secondo tempo. considerata anche la trama del libro, è probabile che l'ultimo capitolo programmato per la fine di quest'anno sarà maggiormente coinvolgente.

Scrivi una recensione

Breaking Dawn - Parte 1 - The Twilight Saga (SE) (2 Dvd)

Breaking Dawn - Parte 1 - The Twilight Saga (SE) (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!