Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Scontro Tra Titani

Warner Home Video

4,91 € IVA inclusa

Trama Scontro Tra Titani

Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L'unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito Più bella di Afrodite. Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Clash Of The Titans
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2010
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SCONTRO TRA TITANI - DVD

Visto al cinema in 3D, personalmente mi sarei aspettata molto, molto, molto più. Lo ho trovato piatto e superficiale, la storia e banale senza Nessun colpo di scena, gli effetti speciali sono sufficienti ma niente di speciale, in certi punti sono a dir poco ridicoli mentre in altri buoni. La recitazione e assai scadente come al regia. Si salva a malapena il trucco, i costumi (niente di nuovo) e qualche scenografia. Peccato poteva venir fuori in gran bel film con un bel po' di lavoro in più, peccato ! 3D superfluo. Metto la sufficienza, ma è proprio tirata al massimo, un 5/6. Peccato ... ...

Valutazione 

SCONTRO TRA TITANI - DVD

Perseo (Sam Worthington) figlio illeggittimo del divino Zeus (Liam Neeson) sopravvive all’omicidio della madre e viene amorevolmente allevato da una famiglia di pescatori. Purtroppo la famiglia che lo ha cresciuto con tanto amore, sorellina compresa, viene uccisa da Ade (Ralph Fiennes) in persona, mortifero e frustrato fratello del sommo Zeus, che in un moto d’ra di fronte a dei soldati irrispettosi del potere divino, fa una bella carneficina senza troppe distinzioni, infilandoci in mezzo anche l’innocente Perseo e la sua famiglia. Il nostro eroe naturalmente si salva e dopo aver visto morire la sua famiglia viene catturato da alcuni soldati e portato al cospetto del re di Argo, qui l’arroganza degli uomini toccherà il suo apice quando la stolta e vanesia regina madre paragonerà la splendida figlia andromeda (Alexis Davalos) ad una dea, Ade incaricato da Zeus affinchè punisca i suoi figli ribelli, si presenta a corte rivelando ai presenti che Perseo è un semidio e minacciando città e sovrano con il Kraken, suo fido titano devastatore. Gli dei pretendono sangue reale, senza il quale Argo verrà rasa al suolo e la popolazione sterminata. Il riluttante Perseo che disprezza la sua origine divina verrà coinvolto suo malgrado in una missione per cercare l’aiuto di alcune streghe veggenti, tra lui e la distruzione di Argo solo pochi giorni, un lungo viaggio, creature mostruose e pericoli immani, mentre Ade pianifica in segreto il suo complotto per spodestare l’odiato fratello Zeus.

Valutazione 

SCONTRO TRA TITANI - DVD

Stupendoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

SCONTRO TRA TITANI - DVD

Dopo il mitico "Clash of Titans" del 1981, canto del cigno della stop motion del grandissimo Ray Harryhausen, un remake che ne ricalca le atmosfere e la magnificenza dell' ambientazioone mitologica con le nuove impressionati tecniche di CG. Imperdibile !!!!

Valutazione 

SCONTRO TRA TITANI - DVD

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

SCONTRO TRA TITANI - DVD

Che dire se non... Assolutamente Fantastico! L'ho visto al cinema e di sicuro non mi lascero' sfuggire questo dvd! Consigliatissimo!

Scrivi una recensione

Scontro Tra Titani

Scontro Tra Titani

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!