Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Killing Me Softly

Regia: Kaige Chen

Filmauro

4,09 € IVA inclusa

Trama Killing Me Softly

Alice è una americana che lavora come ricercatrice a Londra. La sua esistenza scorre tranquilla tra amici, un lavoro soddisfacente e Jake, un fidanzato affettuoso. Un giorno, mentre sta recandosi al lavoro, Alice incontra per caso Adam e, ammaliata, lo segue fino al suo appartamento dove si abbandona alla passione. Il giorno dopo Alice incontra di nuovo Adam che le rivela di essere uno scalatore che ha appena pubblicato un libro sulla montagna. Ma con il passare del tempo le cose cominciano a complicarsi quando torna alla luce un vecchio segreto che riguarda il passato di Adam e Alice si ritrova invischiata in una strana e pericolosa situazione da cui non riesce a fuggire.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Killing Me Softly
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

KILLING ME SOFTLY - DVD

Già  il romanzo (di Nicci French) da qui è tratto il film è divertente, ma in fin dei conti è un romanzetto stile Harmony in salsa thriller. Ero comunque curioso di vedere la versione cinematografica, visto che a dirigere c'è il regista cinese di "Addio mia concubina"...beh, sono sbalordito! Era da un po' che non vedevo una simile cretinata: attori pessimi, ritmo zero. Certo, la confezione è pretenziosamente curata, ma non riesce a coprire il vuoto spinto. Il finale poi è davvero al di là  del bene e del male: perchè cambiare quello orginale del romanzo che almeno avrebbe fornito un qualche alone di ambiguità  al filmetto? Non sono sono stupito che il film sia finora uscito solo in Italia: dubito che nel resto del mondo vedrà  mai il buio di una sala cinematografica!

Valutazione 

KILLING ME SOFTLY - DVD

Non è un filmone... ma è gradevole, la storia è buona, la fine è un po' stupida, ma lo svolgimento è interessante. Gli attori fanno il loro dovere, bisogna anche pensare che questo non è un film che puntava ad Oscar. Se il prezzo fosse meno alto lo comprerei.

Valutazione 

KILLING ME SOFTLY - DVD

In una parola: CAZZATA

Scrivi una recensione

Killing Me Softly

Killing Me Softly

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!