Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Nella Mente Del Serial Killer

Regia: Renny Harlin

Eagle Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 21/04/2024 e il 23/04/2024

Trama Nella Mente Del Serial Killer

Sette tirocinanti di un corso dell'FBI sui vari profili psicologici deviati, cercano di mettere in pratica, all'interno del loro gruppo, quello che hanno appreso. Inaspettatamente però, si scopre che, proprio in mezzo a loro, si nasconde un serial killer e il loro test finale consiste nello scoprirlo in una caccia all'uomo che li mette tutti in gioco...
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Mindhunters
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER - DVD

OTTIMO THRILLER LASCIA FINO ALLA FINE CON IL FIATO SOSPESO NON ANNOIA,

Valutazione 

NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER - DVD

Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi, rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame. Dunque, sette allievi dell'FBI devono trascorrere un certo periodo su un'isola deserta al largo della Carolina. Devono superare un test basato sulla loro specializzazione: tracciatori di profili psicologici. In questo caso la prova sembra essere virtuale, vale a dire che devono smascherare un ipotetico serial killer. Ma come in un macabro scherzo i "giocatori" sono giocati da un avversario che uccide davvero. Uno ad uno vengono eliminati nei modi più creativi e raccapriccianti. Ciascuno diffida da tutti i superstiti, fino allo scioglimento dell'enigma, che presenta lacune che si possono definire intollerabili. Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che non approda a nulla, ma che tiene desta l'attenzione barando sulla logica. Gli interpreti sono tutti di seconda schiera ed i soli di qualche pregio, Kilmer e Slater, scompaiono inopinatamente dopo una trentina di minuti. Un'altro mistero da svelare, al di fuori del film.

Valutazione 

NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER - DVD

Una nuova rivisitazione di "Dieci piccoli indiani" con una trama davvero ai confini della realtà . Per lo spettatore medio è un buon film che tiene in tensione fino alla fine, dal punto di vista critico è davvero mediocre, recitazione pessima. Dal punto di vista horror ci sono un paio di scene carine. Audio e video di ottimi livelli.

Valutazione 

NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER - DVD

Personalmente per me e' un bel film, mi e' piaciuto e lo consiglio!!

Scrivi una recensione

Nella Mente Del Serial Killer

Nella Mente Del Serial Killer

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!