Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Illusionist (The)

Regia: Neil Burger

Eagle Pictures

8,19 € IVA inclusa

Trama Illusionist (The)

Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione...
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Illusionist (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione CZE,USA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Protagonisti

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Il protagonista? è una vera star. Il film? ancora meglio di lui. Finale pazzesco e storia avvincente. Come fà a non piacerti un film così?

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Ottimo film. Ambientazione perfetta.Storia intrigante con finale a sorpresa. Da vedere e conservare.

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

ottimo

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Un buon film. Leggermente lento nella prima parte ma una trama che intriga e finalmente un finale che ti lascia esterrefatto.

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

un film dal finale veramente MAGICO!

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Un buon film, a tratti ottimo direi, soprattuto per la messa in scena che trovo davvero appariscente e dà un tocco speciale al film. Buona anche la prova di Edward norton, e Giamatti. Una sceneggiatura molto buona, fatti di rimandi e flashback che ne intrecciano la storia. direi più che buono

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

insomma questo povero principe è stato, nell'ordine: 1) sbeffeggiato; 2) cornificato; 3) accusato di omicidio; 4) indotto al suicidio. Cribbio almeno potevano farlo un po' più cattivo per giustificare questo trattamento. Ad ogni modo concordo con chi sostiene che "the prestige" sia superiore, anche se sono da sempre un estimatore di norton: è uno di quegli attori che fanno guadagnare un punto ai film che interpreta, quindi 7

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Se si è in possesso di un impianto surround di buona qualità, ci si accorge della elevata qualità dell'incisione audio di questo film: la dinamica è notevole e la si nota soprattutto quando il principe spara col fucile... Se visionato di sera tardi, consiglio di abbassare il volume, altrimdenti si potrebbe infastidire i vicini....

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Intrigante, ben confezionato, bella fotografia, molto bravo Norton e il Capo della polizia. Non è affatto scontato come qualcuno dice! Finale bellissimo!

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Ottimo, avvicente film, che merita senz'altro di essere visto, per quanto possa a tratti apparire ...."eccessivo", unisce comunque sapientemente, intrecciandoli in modo convincente, aspetti rosa, gialli, noire, fantasy, inserendosi in un contesto storico di sfondo non del tutto irrealistico. Eccellente l'interpretazione dei protagonisti.

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Il film parla dell’illusionista Eisenheim (Edward Norton) che a Vienna, nella seconda metà dell’Ottocento, fa spettacoli stupefacenti, quasi abbia poteri paranormali. Qui incontra Sophie (Jessica Biel), una donna che amava da ragazzini. Lei è promessa sposa del principe Leopold, l’erede al trono imperiale. Purtroppo la ragazza muore e l’illusionista riuscirà a dimostrare tramite i suoi spettacoli, chi è il colpevole. Ma è tutto vero o è un’illusione…? La trama è lineare e scorrevole…fino a pochi minuti dalla fine dove tutto viene messo in discussione e il trucco viene svelato. Edward Norton è come al solito bravissimo, con un’espressione inquietante, tenera, anche un po’ da “sfigato”, ma che nasconde tanta forza e astuzia che nascono dal suo grande amore per Sophie. Jessica Biel non ha un ruolo particolarmente complicato e a mio avviso ha un viso troppo “attuale” per una donna di quegli anni. Assolutamente da vedere, anche solo per gli ultimissimi minuti.

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

Film dal finale interessante. Buona regia e fotografia.

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

IL FILM E' MOLTO BELLO ED INTRIGANTE. NE CONSIGLIO LA VISIONE. SONO D'ACCORDO CON CHI DICE CHE "THE PRESTIGE" E' MIGLIORE.

Valutazione 

THE ILLUSIONIST - DVD

L' ho visto al cinema e devo dire che come trama è molto ben strutturata. Buona la regia.

Scrivi una recensione

Illusionist (The)

Illusionist (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!