Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Funny Girl (SE)

Sony Pictures

8,19 € IVA inclusa

Trama Funny Girl (SE)

La giovane ma non bella Funny Brice si esibisce, come ballerina e cantante, in un teatro di second'ordine. Ingaggiata dal grande impresario Florenz Ziegfeld, Funny finisce a Broadway, riscuotendo, fin dalla prima apparizione, uno splendido successo. Giunta a Baltimora, ritrova l'affascinante Nicky Arnstein, un giocatore professionista conosciuto agli esordi della propria carriera. Dopo una settimana di vita in comune, egli le annuncia la sua partenza per l'Europa con decisione improvvisa Funny abbandona la compagnia e lo segue. Si sposano, nasce un figlio, vivono felici. Improvvisamente Nicky, per far fronte al debiti di gioco, è costretto a trasferire la famiglia dalla villa di campagna in città. Funny - tornata per necessità sulle scene, ritrovandovi il successo di una volta - cerca di aiutare Nicky, associandolo, coi propri soldi, nella gestione di una casa da gioco. Ferito nell'amor proprio, Arnstein rifiuta e, per tentare di risollevarsi, si fa complice di un truffatore. Scoperto e condannato a due anni di reclusione, cerca di convincere la moglie a divorziare, dichiarandole sinceramente di non essere l'uomo per lei. Funny rifiuta di farlo, ma quando, scontata la pena, Nicky ritorna, acconsente a separarsi conservando pero' in cuore la speranza di poter un giorno riprendere la sua vita con lui.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Funny Girl
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1968
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 149
Formato audio Dolby Digital Stereo
Collana Effetto Cinema

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FUNNY GIRL (SE) - DVD

People ....People who need people....are the luckiest people in the world, ECCEZIONALE BABS!

Valutazione 

FUNNY GIRL (SE) - DVD

APPELLO A TUTTI I FAN ITALIANI DI BARBRA STREISAND VORREMMO INVITARE OGNUNO DI VOI A CONTATTARCI VIA E-MAIL (per il momento) PER CONOSCERCI PIU' DA VICINO E SE LO VORRETE FARVI PARTECIPI DI UN GRANDE PROGETTO DI CARATTERE INTERNAZIONALE CHE ABBIAMO IN CANTIERE CHE RIGUARDA BARBRA STREISAND MOOOOOOOOLTO DA VICINO!!! UNICO REQUISITO RICHIESTO: ESSERE FAN DELLA GRANDE BARBRA!!! LA NOSTRA E-MAIL E': brightprincess@libero.it (Chiara); m.vettorato1@virgilio.it (Mirco). SE AMATE BARBRA NON VE NE PENTIRETE... VE LO PROMETTIAMO!!!

Valutazione 

FUNNY GIRL (SE) - DVD

Ciao a tutti... vidi il film quando avevo 17 anni ed ora ne ho 40... e ogni volta che mi capita e lo rivedo... lo trovo sempre bello e con una Streisand incomparabile....

Scrivi una recensione

Funny Girl (SE)

Funny Girl (SE)

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!