Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Quadrophenia

Regia: Franc Roddam

Universal Pictures

5,73 € IVA inclusa

Trama Quadrophenia

Ventenne londinese di modesta famiglia, Jimmy, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, è un disadattato: lo è nel lavoro, che non gli piace lo è a casa, dove i suoi genitori lo trattano come uno che non abbia il cervello a posto. Egli sembra ritrovare se stesso soltanto quando può ingoiare eccitanti, ballare il rock, partecipare alle scorribande dei mods, una banda di giovinastri in scooter in perenne lotta con i rivali rockets, che si spostano su moto di grossa cilindrata e sono violenti. Al tempo stesso, Jimmy corteggia una commessa di supermercato, Steph, con la quale, durante un a gita a Brighton, ha un fuggevole rapporto, Nella stessa occasione, egli si trova coinvolto in un duro scontro tra mods e rockets e viene arrestato e giudicato. Non è il solo guaio: i genitori lo scacciano di casa, Steph gli volta le spalle, la ditta lo licenzia, gli amici scompaiono. Inforcato il motoscooter, Jimmy si getta in mare dalle scogliere di Dover.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Quadrophenia
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1979
Nazione GBR
Formato video Wide Screen
Durata 115
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

QUADROPHENIA - DVD

Delle due l'una: o i frequentatori di queste pagine sono tutti totalmente ignoranti in fatto di cinema e musica, oppure la cosa è più diffusa e siamo davvero ridotti male.........ma come è possibile che NESSUNO abbia ancora visto questo DVD???!!!!!!!! Audio e video ottimi, regia perfetta, attori superlativi e musica che trascina più di un pendolino a tutta velocità.............WOW!!!!!!!!!! che roba, ragazzi! Compratelo prima di subito, altrimenti la demenza vi ghermirà in modo permanente......garantito!

Valutazione 

QUADROPHENIA - DVD

se non bastasse la musica dei mitici Who, si trova un'ambientazione nell'inghilterra agli inizi degli anni 60, quando la "gioventù" era stufa di sentire parlare di sacrifici post bellici, ma soprattutto, volevano scoprire il proprio identità. Grande atmosfera, ed uno STING ancora con l'ego sotto controllo. Un capolavoro.

Scrivi una recensione

Quadrophenia

Quadrophenia

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!