Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Distretto Di Polizia - Stagione 02 (6 Dvd)

Universal Pictures

12,99 € IVA inclusa

Trama Distretto Di Polizia - Stagione 02 (6 Dvd)

La fiction, andata in onda per la prima volta nel 2000, racconta la vita dei personaggi che lavorano all'interno di un commissariato di Polizia, il X Tuscolano, nel quartiere Tuscolano (nei pressi di Cinecittà) a Roma. L'ambientazione è resa più veritiera dall'utilizzo, come set dell'ingresso, dell'accesso all'Oratorio Don Bosco Cinecittà di Roma in Piazza Decemviri.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Distretto Di Polizia
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 6
Anno di produzione 2000
Nazione ITA
Formato video Full Screen
Durata 1200
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DISTRETTO DI POLIZIA - STAGIONE 02 (6 DVD) - DVD

Scrivi la tua recensione... Serie molto bella che non avevo visto nel 2001 quando è uscita, con un cast ottimo. Particolarmente azzeccata la figura del Commissario Scalise, ma anche tutti gli altri personaggi alcuni dei quali è stato un peccato perdere nelle serie successive.

Valutazione 

DISTRETTO DI POLIZIA - STAGIONE 02 (6 DVD) - DVD

eccellente

Valutazione 

DISTRETTO DI POLIZIA - STAGIONE 02 (6 DVD) - DVD

UNA SERIE CHE FA IDENTIFICARE LE PERSONE NEI PERSONAGGI E FA CAPIRE IL VALORE DELL'AMICIZIA E DELLA LEALTA' , LA FORZA DI POTER CREDERE IN QUALCOSA NONOSTANTE MOLTO BELLA E TOCCANTE

Valutazione 

DISTRETTO DI POLIZIA - STAGIONE 02 (6 DVD) - DVD

Giovanna Scalise (Isabella Ferrari), dopo aver vinto la lotta contro la mafia, decide di restare nel distretto del Decimo Tuscolano, dove riacquista la sua persa felicità, anche se incomberà una nuova minaccia sulla sua felicità, anche questa volta come nella 1 serie Giovanna Scalise e la sua squadra saranno costretti a combattere nuove difficoltà, arrestare nuovi malviventi, come al solito in questo distretto ci saranno gioie, dispiaceri e dolori, anche se ci saranno delle discordie tra i vari agenti del Decimo Tuscolano, alla fine si riappacificheranno tutti e la pace, la speranza e la fratellanza vinceranno sempre, non permettendo mai all'odio di incombere sul Decimo Tuscolano, io credo che questo sia un particolare molto importante che rende questa seria molto bella ed entusiasmante che riesce ad appassionare ogni persona.

Valutazione 

DISTRETTO DI POLIZIA - STAGIONE 02 (6 DVD) - DVD

Una delle serie tv italiane del genere poliziesco di maggior successo. A mio parere le prime due serie in cui nelle vesti del commissario capo è l’attrice Isabella Ferrari sono le migliori delle diverse serie grazie a un’ottima scelta dei personaggi e degli attori che interpretano gli stessi. Buono anche l’intervallare di casi contraddistinti da temi forti tratti dalla cronaca con altri dal risvolto più leggero relativi a piccole disavventure di vita quotidiana.

Scrivi una recensione

Distretto Di Polizia - Stagione 02 (6 Dvd)

Distretto Di Polizia - Stagione 02 (6 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!