Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Distretto Di Polizia - Stagione 08 (6 Dvd)

Universal Pictures

24,99 € IVA inclusa

Trama Distretto Di Polizia - Stagione 08 (6 Dvd)

La fiction, andata in onda per la prima volta nel 2000, racconta la vita dei personaggi che lavorano all'interno di un commissariato di Polizia, il X Tuscolano, nel quartiere Tuscolano (nei pressi di Cinecittà) a Roma. L'ambientazione è resa più veritiera dall'utilizzo, come set dell'ingresso, dell'accesso all'Oratorio Don Bosco Cinecittà di Roma in Piazza Decemviri.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Distretto Di Polizia
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 6
Anno di produzione 2000
Nazione ITA
Formato video Full Screen
Durata 1260
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DISTRETTO DI POLIZIA - STAGIONE 08 (6 DVD) - DVD

Dopo l'uscita di scena del commissario Fontana, che ha preferito tornare in Calabria con la moglie e il figlio, a dirigere il commissariato è arrivato Luca Benvenuto, che viene promosso a coordinatore del distretto in attesa della nomina del nuovo Commissario. Simone Corrente, che lo interpreta, è uno dei pochissimi attori veterani della serie che hanno partecipato a tutti gli episodi fin dalla prima serie 2000, quando era agente scelto. Al gruppo si aggiungerà anche la nuova arrivata Anna Foglietta, che era arrivata già nell'ultimo episodio della settima serie, e che ha interpretato l'Ispettore Elena Argenti e il fratello Marco Argenti che è interpretato da Alessandro Intini. Altri due attori sono entrati nel cast, e cioè, Clemente Pernarella nei panni di un medico che ha intrecciato una relazione, quasi sfociata in un matrimonio, con Anna Gori (Giulia Bevilacqua) e Pino Quartullo come guest star. Ancora co-protagonisti Max Giusti ed Enrico Silvestrin. I nuovi avversari sono stati i fratelli Valerio (Massimo De Santis) e Giulio Flaviano (Emiliano Jesus Coltorti), a capo di un'organizzazione malavitosa, i quali coinvolgono anche il fratello dell'ispettore Elena Argenti, Marco (Alessandro Intini), ottimo pilota automobilistico. Nel corso della prima puntata, il ragazzo uccide l'ispettore Irene Valli (Francesca Inaudi), che si trova nei pressi di una banca (in realta ad uccidere Irene è stato uno dei fratelli Flaviano), dove i tre stanno effettuando una rapina. Luca e i colleghi del distretto si sono concentrati sulle indagini per abbattere questo clan nelle 13 serate. La vicenda è stata vista, anche dagli occhi di una donna, Melissa Poggi (Eleonora Sergio), che era la fidanzata di uno dei due criminali e che ha rappresentato la chiave per entrare nel loro mondo. I due fratelli Flaviano dovevano acquistare da un trafficante d'armi sudafricano, un certo Krueger, un'enorme quantitativo di Coltan, una sostanza altamente radioattiva e che serve per preparare circuiti elettronici, cellulari, eccetera, questo carico di Coltan, però, risultando molto caro, necessitava di molti soldi, e non avendone per sé, i Flaviano hanno deciso per le rapine. Nel corso della stagione ha lasciato la polizia anche il sovrintendente Antonio Parmesan (Roberto Nobile), anche lui uno dei pochissimi veterani della serie, per andare in pensione, ma la sua presenza nel corso della serie continuerà in ruolo di amico e confidente di alcuni personaggi. BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!! come tutta la serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

DISTRETTO DI POLIZIA - STAGIONE 08 (6 DVD) - DVD

Una serie molto simpatica, che guardo sempre volentieri. I personaggi sono umani, non la classica immagine del poliziotto superman o supereroe. Gli intrighi sono sempre diversi ed è interessante che ogni serie abbia il suo tema specifico e che si possa seguire lo svolgimento di un'inchiesta per l'intera serie. Aspetto con ansia la serie 9.

Scrivi una recensione

Distretto Di Polizia - Stagione 08 (6 Dvd)

Distretto Di Polizia - Stagione 08 (6 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!