Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Alamo - Gli Ultimi Eroi

Miramax Films

11,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 21/04/2024 e il 23/04/2024

Trama Alamo - Gli Ultimi Eroi

Nella primavera del 1836, affrontando incredibili avversità, poco meno di 200 uomini comuni difesero un piccolo forte texano per 13 giorni contro migliaia di soldati guidati dal dittatore del Messico. Basato su una storia vera, Alamo - Gli Ultimi Eroi descrive quello che è diventato un leggendario grido di guerra per l'indipendenza ... e un'eroica lotta per la libertà!
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Alamo
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 131
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ALAMO - GLI ULTIMI EROI - DVD

La famosa battaglia di Fort Alamo, sfrondata dell'aura epica presente negli altri films sull'argomento. Davy Crockett senza il classico berretto di tasso è una vera delusione; il massacro si riduce agli ultimi minuti del film. Verità  storica rispettata, flop negli USA; la leggenda vuole la sua parte.

Valutazione 

ALAMO - GLI ULTIMI EROI - DVD

Senza dubbio un gran bel film, attori bravi e azzeccati, costumi splendidi, e soprattutto una ricostruzione fedele della storia originale. Molto ben fatti i combattimenti, anche se sono concentrati nell'ultima mezz'ora di film. Pensate che inizialmente il progetto sarebbe dovuto partire con Russell Crowe nei panni di David Crockett, e con Ron Howard dietro la macchina da presa... Beh sicuramente non sarebbe passato inosservato e commercialmente parlando sarebbe sicuramente rientrato dei soldi spesi. Un filmone da centosette milioni di dollari! Ribsdisco comunque di aver visto un gran bel film. La scena più bella? Memorabile il suono del violino di Crockett che accompagna il poetico tramonto su Fort Alamo.

Scrivi una recensione

Alamo - Gli Ultimi Eroi

Alamo - Gli Ultimi Eroi

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!