Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Notting Hill

Regia: Mike Newell

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 21/04/2024 e il 23/04/2024

Trama Notting Hill

William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria: è tornata a Londra, sola dopo aver lasciato il fidanzato. Passano la notte a casa di lui, ma la stampa è in agguato e rende pubblica la notizia. Nuova interruzione del rapporto. Tempo dopo, Anna si ripresenta e si 'dichiara' a William. Il libraio esita ma infine dice di no. Per poco però, perché, spinto dagli amici, si presenta alla conferenza stampa di Anna e risponde in diretta dichiarandosi a sua volta innamorato. I due finalmente possono sposarsi. Lui affronta in secondo piano lo star-system. Lei gli siede accanto sulla panchina nel parco con i bambini intorno.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Notting Hill
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 125
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Will Thacker (Hugh Grant) è il proprietario di una modesta libreria, specializzata in libri di viaggi, che si trova a Notting Hill, popolare quartiere di Londra. Will è divorziato, senza affetti, e abita con un coinquilino di nome Spike (Rhys Ifans), un pittore gallese. La vita di Will è destinata a cambiare quando nel suo negozio entra per comprare un libro Anna Scott, l'attrice americana più famosa al mondo (Julia Roberts). Potrebbe sembrare l'incontro di un momento, ma di lì a poco, Will compra un succo d'arancia e si scontra casualmente con Anna per strada. Will la invita a casa sua per sistemarsi, a pochi passi da lì. Anna accetta e, prima di andarsene, lo bacia. L'arrivo di Spike interrompe bruscamente l'idillio appena sbocciato e Anna se ne va. Qualche giorno più tardi, Spike accenna casualmente a Will che una ragazza americana di nome Anna aveva telefonato chiedendo di essere chiamata al Ritz. Will riesce a contattarla fortunosamente, perché Spike, sulle prime, non ricordava il soprannome che Anna aveva detto di usare (Biancaneve, nell'originale "Miss Flintstone"). Anna piomba così altre due volte nella vita di Will e altrettanto repentinamente scompare, ma ciascun incontro, non fa che rafforzare il legame tra i due, benché non se ne rendano conto - specie Anna, mentre Will non riesce più a pensare ad altro. Quando infine è Anna stessa a chiedergli di amarla, lui inizialmente rifiuta, spaventato dalla distanza tra i mondi in cui vivono, ma poi ci ripensa e, nel corso di una conferenza stampa della diva, trova il coraggio per dichiararsi.

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Stupendo me lo sono riguardato almeno un a ventina di volte....

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

ottimo film,emozionante e scorrevole.

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Questa commedia romantica e divertente, racconta della storia tra William, tranquillo ragazzo inglese e di Anna affermata e famosa star di Holliwood, tra humor e vicende roccambolesche viene narrata questa favola moderna...

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Uno Hugh Grant dolcemente super-imbranato, la sua interpretazione è a dir poco favolosa, il classico bravo ragazzo, la sua comitiva di amici divertenti e pittoreschi e ad un tratto... un incontro scontro puramente casuale e ... lei,Julia Roberts, la bellissima, che non è solo una star ma anche la ragazza della porta accanto, simpatica (deliziosa la dichiarazione d'amore di sul finale, tenera e commovente)e la vita cambia! da vedere a tutti i costi, per i romanticoni e non, con una colonna sonora meravigliosa!

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Il film è carino ma non esaltante. Meglio Bridget Jones e About a boy. La bocca di Julia Roberts non la sopporto più!!!!

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Classico bello ed emozionante

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

sono pienamente daccordo con Crescenzo. I film vanno giudicati non dal proprio gusto personale (magari per quello vanno visti e rivisti) ma per quello che vogliono trasmettere come sensazioni in quelle 2 ore ed per il loro lato tecnico ed artistico e non ultimo in che modo vengono confezionati .....ebbene questo prodotto è ottimo sotto tutti i punti di vista e gli attori sono eccezionali nella loro parte (riuscite ad immaginarli degli altri al loro posto?) video, audio e colori = 0k commedia brillante e divertente e romantica. dvd da vedere e rivedere ....compratelo ed immedesimatevi nelle sensazioni che gli artisti vogliono trasmettervi senza vedere un film portandosene un altro in testa per fare confronti....ogni film va visto con la mente sgombra....ciao a tutti

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Grande film con grandissima interpretazione della Roberts molto bello e' sentimentale un film imperdibile.

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

Film bellissimo,io lo avro' visto almeno 10 volte e mi ha sempre emozionato,un film semplice e romantico allo stesso tempo e con un pizzico di allegria e malinconia,che conferma Hugh Grant e Julia Roberts il re e la regina della commedia romantica,per passare serate in famiglia o in compagnia di amici in piena spensieratezza.

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

l'unica cosa che tiene in piedi il film è la bravura dei tre personaggi principali ma la storia è.... beh!, non è!

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

La classica storia d'amore, che, dopo mille peripezie, si conclude con l'atteso lieto fine...

Valutazione 

NOTTING HILL - DVD

gran bel film! uno dei miei preferiti ! non mi stufa mai! direi una gran bella accoppiata Hugh Grant e Julia Roberts! lo consiglio a tutti quelli che vogliono un classico nella collezione! poi le musiche sono bellissime!

Scrivi una recensione

Notting Hill

Notting Hill

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!