Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ciclone (Il)

RTI

20,90 € IVA inclusa

Trama Ciclone (Il)

La famiglia Quarini vive immersa nel verde e nella quotidianità della provincia toscana. Quando la loro vita sembra aver preso una direzione precisa, arriva il ciclone: cinque sensuali ballerine di flamenco che porteranno tanto scompiglio.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Ciclone (Il)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 91
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana I Grandi Film

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL CICLONE - DVD

Una favoletta carina ma non indimenticabile. Come Pieraccionata preferisco "Fuochi d'artificio"

Valutazione 

IL CICLONE - DVD

Il più bel film del Leo in assoluto! davvero bravo, dialoghi e battute che fanno ridere anche dopo aver visto il film 100 volte! tutti bravi gli attori, hendel ceccherini forconi forteza ecc! per me questo film si deve avere!

Valutazione 

IL CICLONE - DVD

Monologhi stupendi e citazioni che ormai sono diventate di uso comune. Non si conosce Pieraccioni se non abbiamo visto Il Ciclone. Riesce ad esprimere con esclamazioni istintive tutta la spontaneità che contraddistingue la freschezza del suo film che si è un pò persa nelle sue ultime pellicole.. Massimo Ceccherini da Oscar e Mario Forconi, nelle vesti del padre di Ceccherini e Pieraccioni, con delle uscite sensazionali.. L'emblema in assoluto del film comico che probabilmente non potrà più essere ripetuto in modo così genuino.. Io personalmente a questo film darei più di eccellente, perchè per un fiorentino sentire parlare in un così bel film la sua lingua e il suo dialetto è una cosa da libidine. COLONNA PORTANTE DELLA COMICITà TOSCANA E ITALIANA. GRAZIE LEONARDO

Valutazione 

IL CICLONE - DVD

Un film veramente inutile, salvo un sorriso che ti viene strappato dalla scena con il motorino. Non è divertente, è solo una mediocre storiellina che cerca di far ridere. Non per niente c'è un bel cast di donne a compensare il nulla della trama. Preferisco ridere com Tom & Gerry o con Will Coyote..altro che Lorena Forteza, Natalia Estrada..

Valutazione 

IL CICLONE - DVD

Un bellissimo film, leggero, divertente, secondo me il piu bello di Pieraccioni. Una favola per grandi e non per sorridere della vita. Un vero picere da vedere e rivedere. Grande performance anche di Paolo Hendel , Haber e della Napoletanissima Tosca.

Valutazione 

IL CICLONE - DVD

Bellissimo film di pieraccioni uno dei più belli, brava anche lorena forteza e il resto del cast, solo nell'audio è stato ritoccata la canzone nella scena in cui leonardo e lorena stanno camminando, comunque un bellissimo film da vedere e rivedere!!!Matteo

Scrivi una recensione

Ciclone (Il)

Ciclone (Il)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!