Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fantaghiro' Cofanetto (10 Dvd)

RTI

44,25 € IVA inclusa

Trama Fantaghiro' Cofanetto (10 Dvd)

Per conquistare poteri e credibilità nel Regno del Male, la Strega Nera rapisce la principessa amazzone con l'intento di ucciderla. Fantaghirò in prigione conosce uno strano individuo con la testa d'arcimboldo, che afferma di essere in fuga dal suo cratore, l'orco Senza Nome. La giovane si ritroverà a difendere il bene all'interno del fantastico mondo dell'Altrove, al fianco del guerriero Aries, che forse farà breccia nel suo cuore.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Fantaghiro' 5
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 10
Anno di produzione 1996
Nazione ITA
Formato video Full Screen
Durata 1000
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FANTAGHIRO' COFANETTO (10 DVD) - DVD

Stupendo !!!! Lo guardavo sempre da piccolo e non mi stancavo mai di vederlo, è davvero un peccato che non facciano più film/serie TV così !!!!!!

Valutazione 

FANTAGHIRO' COFANETTO (10 DVD) - DVD

Me ne sono innammorata la prima volta che ho visto la serie in tv... anche se è composta da diversi episodi ognuno ha una trama così coinvolgente che non stancano! Filo conduttore è l'amore e la battaglia fra bene e male. Lo consiglio a tutti quelli che per un paio d'ore vogliono staccare la presa dalla routine e dai problemi ed immergersi in un mondo fantastico dove il bene vince sempre! Ovviamente tutti i bambini sono catturati da un mondo pieno di gnomi, di pietre e cavalli parlanti e ...... non resta che preparare i popcorn

Valutazione 

FANTAGHIRO' COFANETTO (10 DVD) - DVD

Scrivi la tua recensione... Non vedo l'ora di ricevere la serie di fantaghiro', da piccola mi piaceva tanto e l'ho cercato tanto e finalmente l'ho ritrovato su dvd.it e ne sono molto felice perche' ora potro' vederlo quando ne avro' voglia.

Valutazione 

FANTAGHIRO' COFANETTO (10 DVD) - DVD

Questa si che è una serie coinvolgente e fantasiosa!!non mi stancherei mai di vederla!e sono felice di averla trovata in cofanetto!

Valutazione 

FANTAGHIRO' COFANETTO (10 DVD) - DVD

Bellissimo..........fantastico..........avrà pure i suoi anni, ma non capita tutti i giorni di trovare una serie di film così belli........una bravissima Alessandra Martines che interpreta Fantaghirò una coraggiosissima ragazza...il film è fatto molto bene e gli attori anche sono molto bravi..........io consiglio questo film a chi piacciono i fiabeschi - fantastici ma credo che possano piacere a tutti, è una favola che è sempre bella da vedere e stra-rivedere.........da pochi anni fino a 100anni, così per dire......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo consiglio

Scrivi una recensione

Fantaghiro' Cofanetto (10 Dvd)

Fantaghiro' Cofanetto (10 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!