Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Blue Steel - Bersaglio Mortale

Blue Steel - Bersaglio Mortale

Eagle Pictures

9,99 €

8,99 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 21/06/2019 e il 23/06/2019

Trama Blue Steel - Bersaglio Mortale

Megan Turner, appena nominata agente della polizia di New York, per sventare una rapina in un negozio affronta il rapinatore che tenta di ucciderla puntandole contro la pistola. Per difendersi Turper gli scarica il caricatore addosso, uccidendolo: la pistola del malfattore cade a terra e viene raccolta furtivamente da un cliente, che riesce ad allontanarsi. Accusata di aver sparato ad un uomo disarmato, Megan viene sospesa dal servizio. Eugene Hunt, il ladro della pistola, è un ricco agente di borsa che, guardandosi allo specchio con l'arma in mano, viene preso da crisi di follia. Credendo che Dio gli parli.incide il nome di Megan sui proiettili, perchè si è innamorato di lei, e uccide un passante. Intanto Megan, depressa per i rimproveri del capo e di Nick Mann, giovane investigatore della squadra omicidi, esce sotto una pioggia torrenziale e sale su un taxi, dove è salito anche Eugene, con il quale simpatizza, accettando di andare a cena con lui in un locale elegante. Megan resta affascinata da Hunt, che vuole rivederla, ma la notte viene condotta alla centrale di polizia, dove Nick le mostra il proiettile col suo nome, col quale è stato ucciso un uomo anziano. Riammessa in servizio, e nominata investigatore, la ragazza deve scoprire chi può essere il killer. Trascorsa un'altra serata con Eugene, che però non entra nella sua casa, apprende al mattino che un altro assassinio è stato commesso con un proiettile, che reca il suo nome. La sera Eugene conduce Megan nel suo lussuoso appartamento, dove i due si baciano, poi egli le chiede di impugnare la pistola, confidandole di averla vista sparare al rapinatore. Megan capisce che è uno psicopatico. e lo arresta. Ma l'uomo viene liberato perchè non ci sono prove contro di lui. Hunt uccide Tracy, la sola amica di Megan, mentre questa esce con lei, ma intervenendo l'avvocato di Eugene questi non viene incriminato e la ragazza lo trova nell'appartamento dei propri genitori, che egli è andato a conoscere. Nick e Megan trascorrono la nottata in appostamento sotto la casa di lei più tardi il killer trova Nick solo e immobilizzato nell'auto, e sta per ucciderlo, quando accorre Megan e gli spara, colpendolo alla spalla, ma egli fugge. I due poliziotti tornano a casa di Megan, dove non sanno che Eugene, nascosto nel bagno, è riuscito a strapparsi il proiettile dal braccio e li sente, da dietro la porta, fare l'amore. Quando Nick entra in bagno, il folle, che si è impadronito della pistola di lui e l'ha avvolta in un asciugamano, gli spara, ferendolo gravemente: poi assale Megan per stuprarla, ma lei si difende e Hunt e costretto a fuggire dalla scala antincendio, dlleguandosi. Liberatasi di ogni protezione dei colleghi, Megan si precipita per le scale alla caccia dell'assassino, che, dopo un lungo conflitto a fuoco, e un investimento con un auto, riesce ad uccidere, nonostante sia gravemente ferita ad un braccio.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Blue Steel
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1990
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BLUE STEEL - BERSAGLIO MORTALE - DVD

KATHRYN BIGELOW sà  xfettamente come incollare al video i suoi spettatori...con scene a dir poco..stupefacenti,,,,vedere il resto delle sue direzioni x capire ottimo......

Valutazione 

BLUE STEEL - BERSAGLIO MORTALE - DVD

Il film è molto buono, il video è ben ritoccato, l'audio purtroppo ha grossi problemi di fruscio con le S anche se la decodificazione in 5.1 era molto buona. Extra nessuno. UNA DOMANDA X TUTTI: sulla copertina c'è scritto che dura 103 minuti ma il dvd poi ne dura 97 e mezzo, sul visto censura c'è scritto 1992 anche se il film è del 1989... questo vuol dire che è tagliato? Help!

Valutazione 

BLUE STEEL - BERSAGLIO MORTALE - DVD

.....che bel film......grande interpretazione di J.Lee Curtis...regia solida!

Valutazione 

BLUE STEEL - BERSAGLIO MORTALE - DVD

Come diavolo fate a dire che questo DVD ha un ottimo audio?!!!!!!! In realtà  è pessimo, sia in 2.0, sia in 5.1: voci "sibilanti" e dialoghi molto più bassi degli effetti, una vera schifezza!!! Per il resto una delle tante perle della grandissima Kathryn Bigelow con una brava e sexyssima Jamie Lee Curtis; tensione alle stelle, ottima sceneggiatura, direzione degli attori senza sbavature e magistrale tecnica di ripresa...un pezzo da 90!!!

Valutazione 

BLUE STEEL - BERSAGLIO MORTALE - DVD

Blue Steel è un Thriller molto avvincente e tiene lo spettatore con il fiato sospeso.La protagonista,Jamie Lee Curtis è molto brava e convince nel ruolo della poliziotta che vuole fare regnare la giustizia e che cerca l'amore della sua vita.Purtroppo,non lo troverà nella persona d quel psicopatico interpreta da Ron Silver che si approfitta di lei.Ma guardatelo,io lo consiglierei a tutti/e.Grazie.

Scrivi una recensione

Blue Steel - Bersaglio Mortale

Blue Steel - Bersaglio Mortale

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!