Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Amabili Resti

Paramount

5,73 € IVA inclusa

Trama Amabili Resti

La straordinaria storia della vita della quattordicenne Susie Salmon, incluso tutto quello che è successo dopo. Quando Susie viene uccisa, si lascia alle spalle una vita ancora incompiuta. Dallo strano ma affascinante mondo di mezzo in cui si ritrova, deve aiutare suo padre a incastrare il proprio assassino e proteggere la sua famiglia, prima di poter finalmente trovare la pace.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Lovely Bones (The)
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione GBR,NZL,USA
Formato video Wide Screen
Durata 130
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AMABILI RESTI - DVD

Un film Bellissimo !!!! Visto al cinema, molto triste e intenso ... una storia molto originale e ben diretta da un ottimo Peter Jackson (già con noi in: Il signore degli anelli). Interpretazioni un pò sotto tono, a parte la giovane Saoirse Ronan e il cattivo Stanley Tucci. Bellissimo gli effetti speciali e la fotografia ... carine le ambientazioni del film e il limbo del film (dove finisce la bambina) è un vero paradiso, coloratissimo e meraviglioso. Finale commovente !! Da non perdere ... Non vedo l'ora di rivedermelo.

Valutazione 

AMABILI RESTI - DVD

UN FILM DA VEDERE, IO HO VISTO UN ANTEPRIMA SU YOUTUBE EMOZIONANTE.ATTENDO IL DVD CHE HO GIA ORDINATO.IO CREDO CHE IL FILM SIA CONSIGLIATO DA VEDERE ANCHE CON I FIGLI,PER VALUTARE LA VITA' I PERICOLI.

Valutazione 

AMABILI RESTI - DVD

l'ho visto al cinema e comprerò senz'altro il dvd. E' un film che ha elementi sottili che è possibile non notare subito. Infatti io ed il mio ragazzo ne abbiamo parlato a lungo dopo averlo visto. Regia perfette. Recitazione ancora di più. Lo consiglio a tutti gli amanti del buon cinema

Scrivi una recensione

Amabili Resti

Amabili Resti

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!