Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Explorers

Regia: Joe Dante

Paramount

9,25 € IVA inclusa

Trama Explorers

Ben, Wolfgang e Darren - tre distratti ragazzini videodipendenti, che nottetempo architettano avventure spaziali e di giorno dormono a scuola - suggestionati dai sogni-rivelazione di Ben e grazie alla passione di Wolfgang per l'informatica, scoprono un campo sferico di energia magnetica, che Wolfgang riesce a controllare con il suo computer. Costruita con rottami di elettrodomestici e sfasciame di luna park una specie di navetta, possono decollare e immettersi nel cosmo, grazie alla misteriosa energia, governata da Wolfgang con pericolante approssimazione. Qui la navetta-giocattolo viene risucchiata da un'enorme astronave e i tre si trovano a comunicare e familiarizzare con viscidi e verdastri piccoli extraterrestri, che si rivelano appassionati dei programmi televisivi del nostro pianeta. Finche il collerico padre degli alieni, preoccupato della loro ecologia mentale, non costringe i tre cattivi compagni terrestri videodipendenti a planare di nuovo, vorticosamente e fortunosamente, sul pianeta d'origine.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Explorers
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1985
Nazione ESP
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Dig. Surround
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Direi una tappa da non saltare tra i film di fantascienza

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Adoro questo film! Anche se, a mio avviso, nella seconda parte (sull'astronave aliena) "si siede". Rimane in ogni caso un film da inserire nella propria collezione tra "Navigator" e "I Goonies".

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Sogno...libertà....speranza !!! Due mondi che si incontrano tramite la semplicità e la curiosità dell' essere bambino. Siamo rappresentati da loro...ma cissà cosa avrebbero pensato gli alieni degli umani adulti....film straordinario nella sua semplicità, nella sua fantasia. Sensa troppe esagerazioni il film scorre gradevolissimo e senza deludere aspettative di chi lo guarda con occhi ancora d' un sognatore. Bello il piccolo omaggio alla guerra dei mondi

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

E' un bellissimo film di fantascienza, forse si può accostare a navigator, sicuramente da collezioanre entrambi. Verso la fine, sinceramente anche io come uno dei tre protagonisti aspettavo gli alieni in modo diverso, ma bisogna considerare il film come visto da ragazzi che incontrano ragazzi, comunque non è troppo impigliato nelle solite trame. E' comunque un buon film di fantascienza, che reputo migliore di tanti altri che sono stati sfornati ora perchè si poteva usufruire di qualche effetto al computer.

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Amo questo film,ma toglietimi una curiosità ,lo distribuisce Cecchi Gori? Ho trovato un immagine con lo stemma CG.. Mi rispondete per piacere?

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Per Angelo Maria, il film non e' distribuito dalla CGHV (Cecchi Gori Home Video) , non risulta sul suo sito avere mai distribuito il film neanche ai cinema. Ciao

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

questo film mi ha fatto sognare quando ero piccolo......ed ora che l'ho rivisto sn tornato indietro nel tempo con i ricordi........ho solo un appunto da fare : nel dvd c sn 2 scene eliminate. ma quelle scene sn sicuro che nella versione che uscì all'epoca erano presenti nel film. chissà  x quale motivo le hanno tolte.

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Film stupendo , da comprare! L' ho visto alla tv a suo tempo, storia stupenda Fantastica! Il finale forse un po' asurdo ma direi che nel complesso e' moolto bello!

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

bhe..che dire?? quando lo vidi avevo 4 anni adesso ne ho 18 e nn mi vergogno a dire che lo adoro! ho aspettato questo dvd...e finalmente è uscito... lo guardo sempre volentieri mi ricorda la mia infansia...e poi come nn rimpiangere un quasi adolescente river phoenix che nn ancora si immaginava la fine che qualche anno dopo avebbre fatto... ciao ilary

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Per me semplicemente spettacolare! n fil che ti fa sognare di essere nei cieli insieme a loro e che nello spazio c'è qualcuno che ci chiama! speriamo che capiterà  davvero! ciao

Valutazione 

EXPLORERS - DVD

Grande Paolo, anche io son cresciuto a forza di Navigator, Explorers e Corto Circuito.. :-))) un must!!

Scrivi una recensione

Explorers

Explorers

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!