Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Watcher (The)

Medusa Video

6,75 € IVA inclusa

Trama Watcher (The)

Dopo otto anni di estenuante ricerca di un feroce serial killer, un agente dell'FBI vittima di un forte esaurimento nervoso si dimette e cambia città. Ma l'assassino, come giocando al gatto col topo, lo rintraccia. Altro esordio registico di uno specialista di video musicali, sorretto da una buona tenuta narrativa nonostante la sceneggiatura risaputa.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Watcher (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 93
Formato audio DTS
Collana Serie Premium

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

quanti film abbiamo già  visto fatti in questo modo? tanti e forse anche migliori Reeves nella veste di "cattivo" non è credibile e non fa paura

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

Il film poteva essere buono, le musiche sono belle e la fotografia pure,Reeves si impegna ma il regista non sfrutta le risorse e si rovina da solo

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

che dire...divertente! forse non è cio che volevano ottenere da questo thriller che si guarda tranquillamente tenendo in mano gelato e popcorn.

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

Storia banale e vista in tutte le salse. Buona la fotografia e la regia. Poca suspance. Un thriller ben lontano da "Seven" e "Il silenzio degli ..."

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

un buon thriller (in parte un po' scontato)con un inedito k.reeves in veste"cattivo".buono il montaggio e fotografia

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

un buon film ed un buon dvd

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

Film sottovalutato: Spader è un ottimo attore (anche se qui in Italia non ce ne siamo ancora accorti...). Trama non banale, ritmo senza soste, soldi ben spesi. Peccato per gli extra, praticamente inesistenti.

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

Storia molto bella e non scontata!!!! pecca un po Kenau Reeves nella parte del cattivo. (gli si addice poco) ma visto che è in offerta prendetelo subito!!!!!

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

Senza esaltare o uscire dal clichè del genere, questo film fornisce un discreto risultato complessivo. Apprezzabile in particolare il protagonista, agente dell'FBI.

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

Si vede che il regista viene dai videoclip!Alcune sequenze sono visivamente pregevoli, ma manca uno straccio di approfondimento psicologico. Sarà  x la prossima

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

E' indubbiamente il primo film di questo regista... ed anche l'ultimo, spero. Neanche Keanu Reeves, che partecipa solo perchè amico del regista, può salvare questo film dalla trama tirata per i capelli che più non si può. Il video non è cattivo, solamente il regista utilizza effetti che innervosiscono parecchio durante la visione. In più la fotografia è orribile ed i movimenti della videocamera sono proprio da principiante. L'audio dts è praticamente la versione a volume alto della 5.1. Compratelo solo se avete voglia di buttare un po' dei vostri risparmi dalla finestra ed avete 90' da sprecare.

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

ho visto qualche sera fa in tv questo film e nonstante ci fosse un attore che stimo molto(keanu reeves) non sono riuscito a vederlo tutto.

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

SPADER CERTO E' UN GRANDE ATTORE...ma quell'altro e' un culattone dei culattoni....arrangiatevi ora a curiosare

Valutazione 

THE WATCHER - DVD

Meglio qui Keanu Reeves ke in Matrix. La parte del cattivo gli riesce meglio. Ottimo thriller e intrigante il sottofondo musicale durante uno dei colloqui di James Spader con la psicologa. Matrix inferiore a questo film x quanto mi riguarda.

Scrivi una recensione

Watcher (The)

Watcher (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!