Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Dagon

Eagle Pictures

15,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 04/10/2020 e il 09/10/2020

Trama Dagon

Costa della Spagna, Paul e Barbara sono in crociera con la loro barca a vela insieme ad una coppia di amici. Sorpresi da una tempesta e con un ferito a bordo, i ragazzi raggiungono, tra molteplici difficoltà, un villaggio di pescatori. Lugubre e all'apparenza disabitato, il paesino si rivela per Paul e Barbara una trappola infernale. Un luogo agghiacciante dove si compiono sacrifici umani e si venera Dagon, un mostro marino assetato di sangue. Anche gli abitanti sembrano avere qualcosa di inumano, qualcosa di diabolico...
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Dagon - La Secta Del Mar
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione ESP
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

DAGON - DVD

Il film è avvincente. Seguendolo si è coinvolti in una atmosfera oscura, misteriosa, morbosa. La trama e avvincente. La fotografia è molto bella. Il film è stato girato con mezzi limitati ma molto ben spesi. Non si nota per merito del regista Stuart Gordon. Sembra un B-Movie, tanto in voga adesso, molto ben riuscito. Si potrebbe definire tra i migliori film horror degli ultimi anni.

Valutazione 

DAGON - DVD

Conosco bene le opere di HPL e devo dire che questo film è un minestrone indecente. Badate bene, non lo stronco affatto, sicuramente lo avrei apprezzato di più se avessi avuto meno dimestichezza con i racconti da cui è tratto. Più che a Dagon si ispira a La Maschera di Innsmouth, del quale riprende con buona mano l'atmosfera angosciante a claustrofobica. Non capirò mai perchè ambientarlo sulla costa spagnola, il New England di HPL andava più che bene, inoltre avrei lasciato maggiore incertezza sulle caratteristiche fisiche e sugli intenti dei degenerati abitanti del villaggio di pescatori, la suspance ne avrebbe guadagnato. In conclusione, un b-movie che si guarda con piacere se non siete il tipo di spettatore che pretende il salto sulla poltrona e soprattutto se non vi aspettate una fedele riduzione dell'opera Lovecraftiana.

Valutazione 

DAGON - DVD

l'idea che sta alla base del film non è buona, si distacca dai soli horror degli ultimi anni. peccato per il budget limitato con cui il film è stato girato che effettivamente lo ha notevolmente limitato. Pensare che i produttori avvolte buttano i soldi in unsulse produzioni quando si potrebbe migliorare prodotti del genere. Comunque un horror da vedere, ma senza tante pretese.

Valutazione 

DAGON - DVD

Sicuramente la trama è originale. La tensione sale nel mezzo del film. A me è piaciuto molto. E bravi gli spagnoli...

Valutazione 

DAGON - DVD

Ho visto il giudizio su 35mm e ho deciso di vedere questa sottospecie di film. RIDICOLO ecco il mio giudizio!!!!!!!

Valutazione 

DAGON - DVD

Non conosco a fondo tutte le opere di Lovecraft, ma mi pare che Stuard Gordon sia riuscito pienamente a riprodurne le atmosfere. Mi è piaciuto. Molto. Finalmente qualcosa di diverso dai soliti pop-corn-horror-teens...tipo Scream...

Valutazione 

DAGON - DVD

si poteva fare molto meglio, sono un amante dei racconti di HPL e devo dire che l'atmasfera dei sui racconti salta fuori, ma i soldi limitati del film fanno vedere le lacune.peccato il potenziale sottoforma di trama c'era ma il risultato non è quanto mi aspettavo.eccezionale la scena della faccia e poco altro. se vi avvicinate a hpl leggete il racconto"alla ricerca del misterioso kadat" un film da questo racconto sarebbe il massimo.

Valutazione 

DAGON - DVD

l'horror è un genere che comprende anche la serie b e questo è un buon prodotto di serie b. fine. un pò scarsetto l'attore protagonista.

Valutazione 

DAGON - DVD

Scusate scusate io di solito non stronco i film horror se posso anche solo prenderci una sola idea buona... A mio giudizio è un'indecenza.. Buona solo l'idea base che rompe un po' i soliti schemi dei film horror, il resto però è da cestinare

Valutazione 

DAGON - DVD

Trama scarsa zero suspance, attori patetici.. Da vedere solo con un gruppo di amici per riderci su dall'inizio alla fine.

Valutazione 

DAGON - DVD

sicuramente in quanto ad effetti visivi un po datato ma tiene fede alla rivisitazione in chiave moderna del libro nell insieme un buon film di serie b

Scrivi una recensione

Dagon

Dagon

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!