Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Underworld (Extended Cut)

Regia: Len Wiseman

Sony Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 05/05/2024

Trama Underworld (Extended Cut)

Vampiri e Lupi Mannari si sono evoluti di nascosto ma sono profondamente radicati nella civiltà umana. Selene, una bella e forte vampira, scopre che i nemici hanno intenzione di rapire Michael, un giovane medico che appartiene agli umani, per creare una nuova razza di predatori invincibili. Dopo aver instaurato con Michael un insolito legame, tenta di salvarlo con tutte le sue forze dal feroce assalto dei licantropi.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Underworld
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione DEU,GBR,HUN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 129
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

stupendo film di azione/horror con effetti speciali fantastici. un film da guardare

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Un insulto a chiunque sia minimamnente appassionato di mitologia vampiresca! La traformazione dei lupi mannari (anni luce da Van Helsing) e' RIDICOLA, la Trama anche e l'unico potere dei vampiri e' l'atterrare in piedi! RESPIRANO! SANGUINANO!GLI BATTE IL CUORE! NON VOLANO! NON SONO FORTI! INSOMMA, NESSUN POTERE! Vergogna! E poi, basta co sti vestiti di pelle!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Sono d' accordo basta con film in cui i vampiri sono esseri quasi onnipotenti se si segue il mito di dracula allora questo non è il film adatto. Si tratta di un film di azione che si ispira al mondo vampiresco e dei licantropi senza legarsi ai dogmi remenzaschi del genere horror

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Ho già  lo scaffale pieno di film in dvd presi solo per testare l'impianto, e sinceramente sono anche stufo di vedere film solo per gli effetti speciali. Il film in questione non ha nessuna idea nuova e niente di sensazionale per non essere dimenticato nel giro di pochi mesi. Sulla falsa riga di Blade ma peggiore sotto tutti i punti di vista. Non è considerabile sotto il genere horror perchè non ci sono scene scabrose, è solo un film d'azione con qualche mostro. L'ho già  detto per "La leggenda degli uomini straordinari": speriamo che questo non sia il futuro dei film!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Un ottimo film, con una trama semplice ma così evidente e nonostante questo nessuno ci aveva mai pensato. Licantropi contro vampiri, con una storia profonda, ben curata, con voce fuori campo della protagonista (un scelta molto indicata). Di sicuro la pellicola si scrolla di dosso il terrore di un solito A VS B che potrebbe non riuscire. La cosa che devo sottolineare è l'intelligenza nell'uso della tecnologia. A volte si usa talmente il computer che non si riesce a bilanciare il reale dal virtuale, l'uso dei robot è imbattibile nell'interagire con un attore.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Film molto bello, diverso dai soliti horror, godibile sotto ogni punto di vista. Secondo me originale l'idea di vestire i vampiri e farli combattere alla matrix; beh! Anche loro si sono evoluti! P.s. A chi non classifica questo film come horror: ma se non ci sono brandelli di carne sanguinolenta, corpi straziati e maciullati appesi a uncini d'acciaio con dei mostri che squartano ventri per sfamarsi di budella e che ti vomitino pezzi di organi predigeriti, per voi non è un film horror?

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Un film di serie B, inespressivo, con attori immobili anch'essi inespressivi. .

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

veramente un bel film,ricco di azione e colpi di scena creandoti tension e adrenalina allo stato puro.selene è veramente una tipa tosta,è da ammettere,e la stimo troppo.bello il finale ,che ha capovolto ciò che si credeva fin dal principio cioè la bontà di Victor che alla fine è l'unico colpevole delle migliaia di morti create durante la guerra.La colonna sonora è fenomenale .Un film assolutamente da non perdere.................lo consiglio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

BELLISSIMO DOPO DRACULA DI BRAM STOCHER IL PIU'BEL FILM SUI VAMPIRI E I LICANTROPI.EFFETTI SPECIALI FATTI VERAMTE BENE E LA BATTAGLIA FINALE E'BELLISSIMA

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

film veramente brutto. non c'e' un minimo di logica... un minimo di mito... non e' un fil anticonformista... e' semplicemnete brutto. se avessero seguito di piu' la trama della storia di vampiri (della witewolf) sarebbe venuto sicuramente meglio.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Film discreto, trama carina....Film riuscito molto bene in proporzione al budget usato (solo 20 mil. di dollari).....Unica pecca gli effetti speciali, realizzati in un modo un pò grezzo.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Carino senza eccessive pretese. alcun personaggi non convincono, la trama a volte si arrovella su se stessa. ma nel complesso è discreto. Mike

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Le caratteristiche e i tratti dei vampiri e dei licantropi si basano quasi esclusivamente sui corrispondendi giochi di ruolo Werewolf e Vampiri, con qualche lieve modifica... tutto qui.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Luigi sei troppo simpatico!! Sono d'accordissimo con te sul giudizio del film e spero vivamente che ne facciano il seguito. Spettacolare, buoni gli attori, bellissime alcune scene di lotta. Consigliato. Da vedere e rivedere (se non vi viene voglia di rivederlo significa che dovete cambiare genere!). Ciao!!!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

noioso in alcuni tratti, meglio nella parte finale. Ottimo l'audio e il video.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

molto meglio di van helsing, che invece sembra una commedia con 1000 effetti speciali, molti dei quali di pessima fattura. Ho apprezzato molto di più underworld, pur non essendo un cult-movie: però se la cava, gli do un bel 6.5

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

invece è un gran bel film proprio perchà  rompe gli schemi, esce dalla mitologia classica per inserirsi nella modernità ! la battaglia sotterranea tra le due razze è coinvolgente e intrigante, comunque non gode del budget di Van Helsing e non si può pretendere la stessa perfezione negli effetti visivi (che comunque sono resi bene). Gran bel film!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Anche a me è piaciuto molto. Trama originale e cast buono. Kate Backinsale è meravigliosa in questi panni. <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Audio&v=56">Audio</a> e <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=56">video</a> sono notevoli! Per come è finito, mi aspetto un seguito.. speriamo bene...

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Sinceramente mi aspettavo qualche cosa di più, fortuna che non sono andato al cinema a vederlo. E' un incrocio fra Matrix, Blade e chissà  cos'altro, oltretutto mal riuscito. La trama non è granchè e avrebbe potuto svilupparsi in maniera più amplificata e spettacolare (visto l'argomento trattato), gli effetti speciali sono pochi durante tutto il film ed invece di assistere ad una guerra fra mostri del cinema horror sembra più un poliziesco dove si sparano mitragliate a raffica. E' in ogni caso un film guardabile (anche se alcune interpretazioni non sono certo da Oscar!), il DVD è ben confezionato e di extra ce nè abbastanza. Ma ci voleva quel tocco d'originalità  in più per farlo entrare nella storia...

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Esagerato il commento di Alberto, il film e' godibile e' gli attori sono bravi non e' un capolavoro ma sicuramente un film guardabile.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Questo film esce dai classici canoni in cui siamo abituati a vedere Vampiri e Licantropi. A me comunque è piaciuto abbastanza. Cmq ottima qualità  DVD e belli gli extra :)

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Non si tratta certo di un indimenticabile, ma nel suo piccolo mi è sembrato un buon film, con una trama originale anche se sceneggiata non in modo eccellente. Gli attori risultano credibili, le ambientazioni azzeccate così come atmosfere molto gotiche, l'unica cosa che sicuramente si poteva fare meglio sono gli effetti speciali, che risultano molto scarsi oltre che un pò antiquati rispetto ai canoni moderni. Per il resto si lascia vedere tranquillamente e al contrario di come hanno fatto in molti non lo stronco assolutamente, anche se sono il primo ad ammettere che si poteva fare di meglio con questo soggetto. Per il resto, basandomi sul DVD preso a noleggio, posso dire che l'immagine è molto nitida e sfrutta al meglio aurea cupa di tutto il film, per quanto rigurado l'audio purtroppo, il canale centrale è un pò basso rispetto ai laterali, di conseguenza il parlato risulta un pò basso ed è necessario spesso alzare il volume per cogliere nell'interezza i dialoghi. Gli extra non sono tantissimi e rientrano nello standard della maggior parte dei DVD in commercio, il solito commento, il dietro le quinte e un paio di trailers, niente di più.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

ho trovato il film molto convincente e intrigante nonostante la trama non mi avesse ispirato più di tanto. Un voto sopra la media per i contenuti extra, davvero tanti e vari.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Si poteva fare molto meglio!!!!! Di vampiri e licantropi non c'è niente, solo sparatorie che assomigliano di più a un film di rambo! Gli effetti speciali, in considerazione del budget usato sono buoni, ma lontanissimi anni luce da Van Helsing, che io ritengo molto meglio di Underworld, ma molto molto meglio. Un piccolo film di azione, ecco come lo si può definire. le caratteristiche tecniche le metto sulla fiducia. Viva VAN HELSING!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Ma per carità ,non è assolutamente vero

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Bellissimo

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

sia i licantropi che i9 vampiri sono stati sfruttati fino all'osso dal cinema...ma questo film incoraggia un pò perchè è da apprezzare il fatto di cercar di creare qualcosa di nuovo...il film è molto complesso ma godibile!ottimi eggetti speciali e ambientazioni!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Film bello, anche se lontano da Pearl Harbor.... Cmq lei brava anche nella parte del vampiro...Da vedere!!!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

scusa ma che centra PEARL HARBOR??? cmq sapete dirmi se questa versioen è l'extended cut o la normale? dalla copertina sembra la normale, ma se guardiamo gli extra descritti sembra l'extended?!?!!! HELP!

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

vampiri vs licantropi e questo e' il massimo che il regista tira fuori? sembra un gangster movie con pupazzi! passate oltre...

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

sarà  che io adoro kate beckinsale,ma a me questo film piace...io trovo che sia una storia diversa da tutte le altre viste prima..ha ricevuto tante critiche ma ha incassato tanto..e si sa,è questo che conta.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

davvero un bel film la trama anche se complessa viene digerita piano piano, Da quasi un millennio infuria una guerra senza quartiere tra i Vampiri, distinti e aristocratici signori della notte, e i Lycan (Licantropi), forti e feroci abitanti del sottosuolo. Il conflitto, protrattosi fino ai primi anni del III millennio, si avvale di tutte le tecnologie disponibili, tra cui quelle informatiche, militari e biotecnologiche. In una fermata della metropolitana avviene una efferata sparatoria tra alcuni membri delle fazioni in seguito alla quale Selene (Kate Beckinsale), vampira guerriera, scopre che i Lycan sono rintanati nei sotterranei della metro e sono pronti all'azione definitiva contro i Vampiri. Si precipita alla residenza centrale della casata dei Vampiri, ma non convince Kraven (Shane Brolly), l'attuale reggente. C'è dell'altro: Selene teme che il vero obiettivo dell'azione in metropolitana non fossero i Vampiri lì presenti bensì un uomo, un comune medico di nome Michael Corvin (Scott Speedman). Selene si reca immediatamente a casa di Michael Corvin ed effettivamente anticipa di pochi minuti l'arrivo dei Lycan. Sottrae il medico alle grinfie di Lucian (Michael Sheen), signore dei Lycan, il quale tuttavia riesce a morderlo e a conservarne un modesta quantità di sangue in una provetta. Michael di fatto è diventato un Lycan e alla prossima luna piena avverrà la metamorfosi.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

MOLTO BELLO. SCENEGGIATURA DINAMICA E REGIA ATTENTA AI PARTICOLARI. CHI AMA IL GENERE NON PUò NON AVERLO

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Il primo capitolo della saga è di sicuro il più avvincente. L'eterna lotta tra vampiri e lycan viene elaborata in chiave moderna:armi da fuoco ed effetti speciali non mancano. Kate Beckinsale è superlativa. Da non perdere.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Una storia su vampiri e licantropi ai giorni nostri. bellissimo.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Un buon film europeo, molto lontano dalle solite americanate di non aprite quella porta. Buoni gli attori, e godibile la trama, azzeccata l'atmosfera très chic dei vampiri contro l'animalesca tana dei Lycan che però sono quelli per cui tifare.

Valutazione 

UNDERWORLD (EXTENDED CUT) - DVD

Il film è buono perchè la storia e moderna, un'aggiornamento delle storie vampiresche come anche in Dracula's Legacy, lei è un'attrice bellissima che cala perfettamente nel personaggio. Molto ritmo ed effetti ben curati, per chi ama l'azione.

Scrivi una recensione

Underworld (Extended Cut)

Underworld (Extended Cut)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!