Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Grudge 2 (The) (2003)

Dolmen Home Video

7,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Grudge 2 (The) (2003)

Ju-on: la maledizione di una persona che muore in preda a una collera furiosa che si accumula, e poi si scatena nei luoghi in cui quella persona è vissuta. Quelli che la incontrano, muoiono, e una nuova maledizione prende vita.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Giapponese,Italiano
Titolo originale Ju-On - The Grudge 2
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

Non è un capolavoro come il precedente, ma è un film veramente rabbrividante, insomma x me Ju On, Seguito e remake giapponesi son veramente fantastici, spero che anche i remake vengano fatti in DVD...comunque da vedere assolutamente anche questo!

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

secondo me,e forse saro' l'unico a pensarlo,e' migliore del primo...ti terrorizza veramente(specialmente se lo vedi alle 3 del mattino e a casa non c'e' nessuno).Piu' di una volta mi sono visto il bambino a fianco al letto(???).Provare per credere.

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

Molto deludente rispetto al primo episodio. Molto meno inquietante nonostante negli extra in un commento il regista affermasse il contrario. Immagino, come per tutti i DVD di questo genere, che il prodotto in vendita sarà  identico per contenuti e qualità  a quello della versione noleggio. I giudizi sono espressi in base a quello.

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

A me personalmente è piaciuto molto.L'episodio dei rumori del muro è eccezzionale a mio parere.Tra il primo e il secondo sarei un pò indeciso a dire quale sia il migliore.

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

Qualche scena inquietante, tipo il battito sul muro che poi preannuncerà  una morte atroce..però in generale è confusionario nei tempi e nei personaggi. La scena della parrucca è assolutamente ridicola, non si capisce perchè i personaggi non scappino! Ma mi sapete spiegare l'episodio della ragazza che fa la comparsa nel film e che poi finisce nella casa? io non ci ho capito niente!

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

uno dei film piu brutti che io abbia mai visto...consigliato solo ai veri amanti dell'horror

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

noioso, tanto ke mi si kiudevano gli okki mentre lo guardavo. nn ho capito bene la parte delle 2 studentesse e poi qualcuno mi spiega la fine? bella cagata, soprattutto qnd la tipa cade dalle scale e sorride alla "figlia"... mah! scusate, ma dov'è? ke questo film fa paura?!

Valutazione 

THE GRUDGE 2 (2003) - DVD

sn d'accordo con roberto, migliore del primo. nn avrei mai immaginato ke facesse tanta paura. insieme a "dark water" il più bel jhorror ke abbia mai visto.

Scrivi una recensione

Grudge 2 (The) (2003)

Grudge 2 (The) (2003)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!