Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Bad Taste

Raro Video

7,99 € IVA inclusa

Trama Bad Taste

Un gruppo di cacciatori alieni che sul loro pianeta d'origine hanno deciso di aprire una catena di fast-food con specialità a base di carne umana, sbarca in Nuova Zelanda, per trovare la materia prima delle loro pietanze. Il Governo, al fine di non spargere il panico tra la popolazione e scongiurare il pericolo, decide di ingaggiare una task-force specializzata nel contrastare le invasioni extraterrestri. La battaglia che ne seguirà sarà senza esclusione di colpi...
Colore Colori
Distribuzione Fuori Distribuzione
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Bad Taste
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1987
Nazione NZL
Formato video Full Screen
Durata 87
Formato audio Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

Ma come si fa a definire capolavoro ...... del genere. Ridicolissimo film.

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

sono pienamente d'accordo con il "politically bastard" e sono sicuro che dopo il canto delle sirene hollywoodinae difficilmente peter jackson farà  mai più un film del genere ma che il film possa essere definito un capolavoro è assolutamente utopia! vale la pena di vederlo almeno una volta, perchè veramente la trama e quanto di più assurdo ci sia in giro, dopo averlo guardato però dimentivìcatevene!

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

E'IL FILM PIU' RUTTO CHE ABBIA VISTO!!!!!!!!! NON GUARDATELO ASSOLUTAMENTE!!!! NEANCHE LA QUALITA' AUDIO E VIDEO RISULTANO BUONE!!!

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

Il film è un capolavoro (assieme a Splatter-gli schizzacervelli), è girato quasi come semi-amatoriale e il budget penso sia stato piuttosto basso, nonostante questo il film è un taglio ed estremamente divertente! Come in Splatter, è umorismo e gore, ma qui la trama è ancora più originale e delirante a mio parere. Un film di cui mi sono subito innamorato quando l'ho guardato per la prima volta e che difficilmente si può dimenticare. Quello era il Peter Jackson che mi piace, grezzo, creativo, divertentissimo e politically bastard.

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

se lo metti nella sezione usati, te lo compro volentieri! matteo

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

Fantastico! Ottima anche la musica.

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

Per chi nn conosce le origini di Peter Jackson. Questo film è stato girato dal regista neozelandese assieme ai compagni universitari. Ogni singolo effetto "speciale" è ideato e realizzato dallo stesso ed i molteplici alieni che si rincorrono per lo schermo altri non sono che i soliti protagonisti con parrucche e camuffati diversamente. Questo è IL film trash. Ovviamente consigliato agli amanti del genere. Una chicca: per girare la scena in cui un alieno regurgita litri e litri di liquido verde Peter Jackson ha utilizzato svariati kg di impasto da dentisti sul suo volto per riprodurre un calco verosimilmente umano, rischiando addirittura di soffocare... Più trash di così...

Valutazione 

BAD TASTE - DVD

Capolavoro del genere Trash . E' evidente che chi critica questo film non è consapevole di ciò che sta guardando .

Scrivi una recensione

Bad Taste

Bad Taste

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!