Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Wrong Turn

Regia: Rob Schmidt

Eagle Pictures

16,75 € IVA inclusa

Trama Wrong Turn

Una gita spensierata, una canzone ed una risata di troppo ed ecco che una comitiva di sei amici in macchina sbaglia strada e si perde nei boschi della Virginia. I giovani scoprono, così, di essere braccati da una mostruosa famiglia di giganti cannibali.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Wrong Turn
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 81
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Sono stato un'ora e mezza ad aspettare un qualcosa che valesse l'acquisto o anche la sola visione ma non è arrivato. Basta copiare... di "massacro texano" ce n'è uno solo! Qualità  audio e video nella media.

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Ormai l'horror ha due strade: quella di "the ring"ed emuli(che non amo) e quella di "Non aprite quella porta" ed emuli (e remake..) che preferisco e in cui a volte si trovano delle piccole chicche come questo gioiellino di film: non tanto per la storia (banale e rispauta), quanto per la messa in scena! una vera e propria gioia per gli occhi (omicidi originali e paesaggi assolutamente atipici per un'horror), per i nervi (la tensione e soprattutto l'azione non crollano un istante) e per le orecchie (un ottima e particolare colonna sonora capace anche di sottolineare gli azzeccatissimi siparietti comici...)Insomma...solo per chi ha buon gusto e va al di là  dei soliti parametri generici che tanto piacciono alla massa

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Ottimo film anche se è sulla scia di Non aprite quella porta

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Bel film. Liberamente ispirato a "Non aprite quella porta" è un cammeo ben fatto e confezionato. La suspence c'è, così pure la buona interpretazione degli attori. La regia è di buon livello con inquadrature di ampio respiro.

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

sono daccordo con giuseppe e alessio, il film e' notevole,magari tutti i film che stanno uscendo fossero almeno vicini a questo!!!

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Scusate, vorrei sapere che film volete vedere, visto che i più li criticate!!!!! Questo è un film grandioso, suspance, horror e tensione!!! Va bene è la fotocopia di "Non aprite quella porta" e allora? Che problema c'è? A questo mondo tutto viene copiato, guardate la musica!!!! Ve lo consilglio!!! Ciao dal vostro JASON!!!!

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Noioso, stupido, scontato, completamente privo di idee, privo di spunti buoni, privo di suspance, privo di colpi di scena, privo di terrore, un'horror semplicemente inutile. Al confronto "La casa dei 1000 corpi" è un capolavoro. Questo è l'esempio che basta avere un budget medio e chiunque è in grado di fare Pessimo.

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

questo film e stupendo una cosa grande meraviglioso c 'è tanta suspanse e mi ha attirato molto.

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

beh, io ho visto il film è lo trovo ridicolo e scontatissimo, non so a che genere di film siete abituati per regalare così tante stelle, mah!

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Questo film è solo una accozzaglia di scene scontate e banali! Mamma mia che schifezza! Peccato che non si possa scendere più in basso con il giudizio, una stellina è troppo per una... cosa... del genere!

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

scopiazzatura ridicola e noiosa di "non aprite quella porta", mai un momento di tensione!! scene e finale scontatissime!! peccato

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Passano gli anni,ma la nostalgia per"THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE"rimane.Il regista semisconosciuto ROB SHMITH,dopo circa una mezz'ora di film,piuttosto decorosa,con un bel po di pathos,si impantana nelle sue stesse acque,tanto che lui stesso,non avendo più idee,finisce per essere davvero travolto dalla febbre di TOBE HOPPER,ma il risultato...è prevedibile e scontato in ogni parte.Qualche buon appassionato potrebbe anche non restare indifferente a questa specie di cinematografia

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Scrivi la tua recensione...Un film del filone slasher, quindi l'originalità non è sicuramente tra le sue doti princpali; tuttavia si tratta di un prodotto ben confezionato, con una trama ricca (per il genere) e sopratutto con scene gore di alto livello (sopratutto quella d'inizio film: la morte della ragazza è da antologia) ed abbondanti dosi di sangue. In definitiva un prodotto esclusivamente d'intrattenimento ma davvero ben fatto; assolutamente consigliato per una serata tra amici amanti del genere.w

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

assolutamente da vedere. Uno stretto cugino de: le colline hanno gli occhi. Grandi gli attori e la recitazione anche la storia pur nn essendo originalissima merita.

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

per chi non vuole annoiarsi ecco un fantastico film horror veramente ben fatto.Per carità,nulla di nuovo sotto il sole,la storia è simile ad altre già viste,i soliti ragazzi che si perdono nel bosco e cadono nelle grinfie di cannibali deformi..comunque sia il film funziona grazie a una regia sicura e veloce e non permette allo spettatore di rilassarsi ma è un continuo stato d'ansia e accontenta pure(come il sottoscritto)gli amanti dello splatter.AVERCENE..!!

Valutazione 

WRONG TURN - DVD

Film molto valido, alcune scene più crude sono state tagliate ma resta comunque un bel film, mi aspettavo un sequel..peccato ci sarebbe stato benissimo. Eliza qui da il meglio di se'..vagamente la storia ricorda "non aprite quella porta" o "le colline hanno gli occhi" (classiche americanate poco originali)...però è figo comunque *.*

Scrivi una recensione

Wrong Turn

Wrong Turn

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!