Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Giorno Degli Zombi (Il) (2 Dvd)

Alan Young Pictures

14,25 € IVA inclusa

Trama Giorno Degli Zombi (Il) (2 Dvd)

Usciti dai loro avelli in innumerevoli legioni, gli zombi sono ormai i padroni della terra. Nel bunker gigantesco di una cittadina americana, vive da tempo un gruppetto di persone: sono alcuni scienziati ed una pattuglia di soldati resi nevrotici dalla situazione, guidati da un arrogante e violento comandante. Il dottor Lang sempre occupatissimo nel suo laboratorio è fiducioso di riuscire nel suo intento: egli fa ogni tanto catturare a forza qualche zombo, per anatomizzarlo e cercarne nel cervello il centro nervoso che ha scatenato nel mondo la follia e la fama di carne umana degli infelici. Lang è coadiuvato da una giovane dottoressa Sarah, che spesso esce in missione all'esterno con un messicano - Miguel, i cui nervi sono ormai a pezzi - e John, un pilota negro, allo scopo di controllare la situazione. Purtroppo, la convivenza nei grandi depositi sotterranei diventa ad un certo momento difficilissima, se non impossibile, i mezzi alimentari ed i medicinali scarseggiano e tutti i superstiti sono tesissimi. Per di più, alcuni degli zombi catturati ed usati per gli esperimenti sono pericolosi al massimo. Ad un certo momento, sia il dottor Lang, che un suo giovane aiutante vengono atrocemente seviziati ed uccisi. I superstiti cercano scampo nella fuga, resa vana dal blocco del grande ascensore, sul quale però Miguel, cui Sarah ha dovuto amputare e cauterizzare un braccio, è riuscito a portarsi all'aperto. Ma morirà anche lui, mentre gli zombi a frotte invadono i sotterranei, in cerca di cibo e di vittime. Soltanto Sarah, John ed un loro compagno riusciranno a salvarsi salendo sull'elicottero che li porterà verso un'isola lontana.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Day Of The Dead
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 1985
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Mah?!?! A me non è piaciuto per niente

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Molto originale, ben fatto, ottimo anche il dvd..nulla da dire, chi ne parla male è solo perchè non appassionato del genere..

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Finalmente è uscito in DVD!!!!! Signori e signore inchiniamoci difronte al più grande film horror della storia del cinema!! Suspance, splatter, devastazione! Grande ROMERO!!!! Non ci sono parole sufficenti per descriverlo, prendetelo e godetevi lo spettacolo!!!!

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Dopo l'edizione dignitosa di ZOMBI (senza considerare le polemiche in riferimento agli extra)...c'è da dire solo una cosa.....FINALMENTE!

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Angosciante,claustrofobico terrore allo stato puro...romero colpisce nel segno e realizzata la sua creatura migliore un cult..ancora senza rivali nonostante l'era digitale..da avere a tutti i costi!!

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Indiscutibilmente il miglior film di Romero. Un plauso speciale va senza dubbio a Tom Savini che si conferma (se ce ne fosse bisogno....) come il vero maestro degli effetti speciali. Il giorno degli zombi è "IL" film horror per eccellenza: chi lo vede non può che restare preda dell'orrore che si manifesta ad ogni scena. Da comprare assolutamente!!!!

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Bellissimo film!!!il migliore della trilogia.entusiasmante la sequenza finale...da vedere

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

bellissimo film da avere assolutamente insieme agli altri 2 zombi e la notte dei morti viventi

Valutazione 

IL GIORNO DEGLI ZOMBI (2 DVD) - DVD

Il film è un capolavoro e non si può mettere in discussione. Il problema è che, necessariamente come l’opera di qualsiasi artista pittorico richiede la conoscenza delle opere precedenti. Romero, al pari di autori quali Lynch o Carpenter, sembra perseguire (e la loro filmografia lo dimostra inequivocabilmente) un disegno generale i cui tasselli vanno ricomposti attraverso la visione dei singoli film. L’edizione da due dvd comunque è da avere assolutamente essendo quella a dvd singolo eccessivamente povera di contenuti.

Scrivi una recensione

Giorno Degli Zombi (Il) (2 Dvd)

Giorno Degli Zombi (Il) (2 Dvd)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!