Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Creep - Il Chirurgo

Iif Home Video

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Creep - Il Chirurgo

Londra. Dopo una serata di baldoria, Kate deve tornare a casa ma è mezzanotte e non riesce a trovare un taxi, così decide di prendere la metropolitana. Mentre aspetta l'arrivo del treno si addormenta e al suo risveglio scopre di essere rimasta da sola e che tutti gli ingressi sono stati chiusi. Quando finalmente arriva un treno, Kate sale, anche se un po' spaventata, dato che non ci sono altri passeggeri. I suoi timori si rivelano fondati quando il convoglio precipita nell'oscurità e la conduce in un labirinto di tetri cunicoli popolato da ombre misteriose...
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Creep
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione DEU,GBR
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CREEP - IL CHIRURGO - DVD

un buon horror che parte in quarta e già da subito ci fa sentire di che pasta è fatto.La tensione non manca ed è abbastanza generoso in scene splatter per circa un'oretta..poi si perde un pochino per strada e non ha più quello smalto che prometteva ma nel complesso resta uno dei film horror più interessanti degli ultimi tempi!

Valutazione 

CREEP - IL CHIRURGO - DVD

Ed eccolo spuntare direttamente dalle fogne, questa volta: un altro film che si presta all'esercizio dell'interpretazione. Sicuro, xchè quando mai si è vista una Metropolitana notturna di una grande Metropoli totalmente deserta..!!?? Giammai!! Sicchè siamo costretti alla ricerca del simbolico, ed è subito trovato. La solitudine dell'uomo di questi tempi di fronte alla minaccia "sotterranea" del suo simile o meglio del suo simile "deviato", mostruosizzato, risultato, in questo caso, di esperimenti falliti (vedi i bambini in "salamoia" del film) e della solita scienza megalomane (rappresentata dall'altrimenti inverosimile ospedale sotto-metropolitano). Per forza la mente richiama l'immagine degli attentati terroristici londinesi e del pericolo che incombe costante e inaspettato che ti può fulminare in un baleno come i fili dell'alta tensione... Ottimi la location, i rumori ambientali e le musiche più o meno di sottofondo. Promettente la prima parte quanto reiterata la seconda nel proporre il solito stereotipo-horror del mostro nato dal peggiore degli incubi (e non basta la citata interpretazione x renderla più interessante). 8 Ore di trucco al giorno x imbastire un personaggio senza storia e senza finalità  se non quella di farci vedere, alla fine, ciò che tutti sappiamo e cioè che i sotterranei delle nostre città  sono popolati da innumerevoli ratti....W la chirurgia estetica, W i distributori chiusi e la fantasia degli sceneggiatori.

Valutazione 

CREEP - IL CHIRURGO - DVD

un film inconcludente...dove ha spaventato tutta questa gente?risparmiate i vostri soldi per qualcosa di più meritevole e lasciate marcire il chirurgo nelle fogne con i topi!!!!

Valutazione 

CREEP - IL CHIRURGO - DVD

questo film sarebbe un capolavoro... se fosse un sonnifero

Scrivi una recensione

Creep - Il Chirurgo

Creep - Il Chirurgo

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!