Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Aenigma

Regia: Lucio Fulci

Raro Video

4,09 € IVA inclusa

Trama Aenigma

In un collegio di Boston una ragazza fugge sconvolta perchè derisa dalle compagne. E' Kathy, figlia di un'inserviente. Durante la fuga, tuttavia, rimane ferita in un incidente e cade in un coma profondo. Durante la sua permanenza in ospedale, nel collegio dove era ospitata si susseguono misteriosi casi di morte proprio tra coloro che avevano architettato le beffe.
Colore Colori
Distribuzione Fuori Distribuzione
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Aenigma
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1987
Nazione ITA,SRB
Formato video Wide Screen
Durata 86
Formato audio Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AENIGMA - DVD

non il migliore di un ormai vecchio fulci tuttavia caratterizzato da originali spunti visivi. il richiamo argentiano e' piu che evidente . molto piacevole ed insolito dato il genere il pezzo musicale introduttivo

Valutazione 

AENIGMA - DVD

Bisogna ammettere che gli ultimissimi film di Fulci erano abbastanza scarsi partendo proprio dalla realizzazione di questo "AENIGMA". La storia sarebbe anche buona e preludio per un ottimo film, purtroppo però è stata banalmente interpretata a livello registico, complice anche una rosa di attori tutt'altro che bravi! Qualche spunto Fulciano si vede ancora (come ad esempio la scena delle lumache o quella del quadro), ma nel complesso il film è piuttosto superficiale, sicuramente non all'altezza del grande di Fulci. Vederlo una volta basta e avanza!!

Scrivi una recensione

Aenigma

Aenigma

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!