Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Vanguard (The)

Regia: Matthew Hope

Mondo Home

4,50 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 08/05/2024 e il 13/05/2024

Trama Vanguard (The)

Uno scenario post-apocalittico, dove la terra ha finito le proprie fonti petrolifere e la sovrapopolazione ha raggiunto livelli critici...tanto che gli uomini con in mano ancora il potere, danno una vita ad una nuova droga per decimare la popolazione...ma l'effetto non è quello voluto...
Colore Colori
Distribuzione Importazione
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Vanguard (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione GBR
Formato video Wide Screen
Durata 88
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE VANGUARD - DVD

The Vanguard, mi e' piaciuto molto. Il film e' futuristico e molto pazzesco. Ma e' definitivamente differente da gli altri film "zombi". Infatti questi non sono zombi. Ma e' una nuova razza separate da noi umani. E la loro rabbia non e' solo contro di noi. Perche' attaccano tutti, anche loro stessi. E il pericolo non finisce mai. Veramente un bel film. Non e' una grossa "Hollywood" produzione, comunque vi piacera di sicuro. E mi piacerebbe rivederlo.

Valutazione 

THE VANGUARD - DVD

Veramente bello! Non è una grossa produzione, ma la storia funziona a dovere! la sceneggiatura è abbastanza elaborata da tenere viva l'attenzione dello spettatore, e non vi sono buchi e salti inspiegabili, come spesso capita ai fil a basso budget di produzione. regia appropriata e funzionale alla storia, corretta e accadaemica. Gli attori sono tutti abbastanza azzeccati, sia nelle espressioni che nelle interpretazioni. Il tema trattato non è certo nuovo, ma il tono dato alla narratività non sempre è così scorrevole nelle ultime produzioni del genere! In complesso un buon film, che con un budget più alto sarebbe stato un Blkockbuster!

Scrivi una recensione

Vanguard (The)

Vanguard (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!