Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Underworld - La Ribellione Dei Lycans

Sony Pictures

11,27 € IVA inclusa

Trama Underworld - La Ribellione Dei Lycans

Negli Anni Oscuri, un giovane Lycan chiamato Lucian diviene un potente leader e guida i lupi mannari nella ribellione contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li ha ridotti in schiavitù. Al suo fianco nella battaglia per la libertà c'è il suo amore segreto, la vampira Sonja.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Hindi,Inglese,Italiano
Titolo originale Underworld - Rise Of The Lycans
Vietato ai minori Visione in presenza di un adulto
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione NZL,USA
Formato video Wide Screen
Durata 89
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UNDERWORLD - LA RIBELLIONE DEI LYCANS - DVD

come al solito spettacolare, non ha tradito per niente le aspettative, pur essendo uscito per ultimo della saga ha fatto ben intuire quale motivazione c'è dietro la guerra tra vampiri e lincan. mi aspetto comunque la continuazione visto che in evolution è nata una nuova generazione....... siete d'accordo? ciao a tutti . mario

Valutazione 

UNDERWORLD - LA RIBELLIONE DEI LYCANS - DVD

Non può mancare nella dvdteca l'ultimo capitolo della saga che svela l'inizio della feroce faida tra i vampiri ed i licantropi. Guardando questo dvd si comprendono a pieno tutte le varie sfaccettature della storia narrata nei due precedenti capitoli, si rivaluta la figura dei lycans...ridotti in schiavitù da secoli ma pronti a lottare per riprendersi la libertà che spetta loro di diritto.

Valutazione 

UNDERWORLD - LA RIBELLIONE DEI LYCANS - DVD

Una storia decisamente fuori dal normale. Una trilogia veramente appassionante. I primi due films sono stati determinanti, per gli appassionati del genere, nello stimolare la loro curiosità. Un amore fuori dal comune per due personaggi, anch'essi fuori dal comune, ma questo dimostra che l'amore non si ferma alle superficialità ed alle apparenze. Tutti i popoli potrebbero vivere uniti in pace, senza pensare al potere ed alla supremazia. Questa storia dimostra, tra le righe dimostra proprio questo. Buoni gli effetti speciali e le musiche. Una collezione che non dovrebbe mancare in casa. Amore e violenza, due contrapposizioni che trovano un comune denominatore in questo film. Decisamente da vedere.

Valutazione 

UNDERWORLD - LA RIBELLIONE DEI LYCANS - DVD

un film formidabile di più eccesionale dovevano per forza fare questo capitolo per concludere alla grande la saga.c'è da notare anche la nuova protagonista che l'abbiamo vista in tanti film tra cui doomsday un attrice davvero strepitosa che non ha fatto mancare la presenza di kate belkesten.da notare anche l'attore protagonista davvero eccesionale gli affetti sempre stupendi sopratutto nella versione blu ray che ve la consiglio e davvero stupendo come film.chissà se eè l'ultimo capitolo oppure possiamo vedere un 4?

Scrivi una recensione

Underworld - La Ribellione Dei Lycans

Underworld - La Ribellione Dei Lycans

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!