Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Re-Animator

Pulp Video

10,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Re-Animator

Un giovane ricercatore inventa un siero fluorescente che riporta in vita i morti. Lo usa in modo dissennato e i resuscitati si trasformano in mostri assassini, assetati di sangue.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Re-Animator
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1985
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

Per Gianfranco... la scena che citi tu è di Re-animator 2, questo è il primo !!!

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

no...... impossibile....... siamo impazziti....... vorrei prenotarlo ma non ci credo......... Fara la fine di Bad taste e l'ultima casa a sinistra " Piu che raro video" sospirato video .. By brix

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

non si sà  neanche con chi prendersela, non esista traccia di una casa distributrice, credo dovrei rispedirla al mittente. L' invito a non comprarla è assolutamente legittimo, io aggiungerei che titoli come questi non andrebbero nemmeno proposti alla vendita o almeno visionati prima di farlo. Qundo ci vuole...

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

frenate gli entusiasmi... questo dvd contiene una versione CENSURATA quindi ad oggi l'unica versione italiana INTEGRALE è la vecchia VHS Vestron... non so qual è la label che ha editato questo film ma l'unica cosa che mi sento di dire è: VERGOGNA. Non compratelo !

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

mmmm....non ci posso credere....e poi già  a un prezzo così basso? non è che lo farà  uscire la quinto piano in un edizione del ca**o come tutti i suoi titoli? Non mi convince nemmeno quelle "scene censurate" tra gli speciali...mi sà  di master rated con scene censurate a parte.Io mi tengo stretta la millenium edition americana che consiglio cladamente a tutti quelli che masticano un pò di inglese.

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

uno splatterone non male; peccato per i tagli. comunque tra gli extra ci sono 3 scene censurate che nel film mancano della durata complessiva di 2 min. poi filmografie di Combs e Gordon. tutto sommato un dvd sufficiente.

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

Re-animator,finalmente è uscito il classico dell'horror tratto dai racconti di h.p lovecraft......Ironico e splatter al punto giusto,anche il 2 fatto dal signor Brian Yuzna è molto carino.....Da vedere!

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

Qualcuno sa qualcosa dell'edizione a doppio disco con 129 minuti di contenuti speciali e un libretto di 12 pagine?

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

Film carino. Da vedere.

Valutazione 

RE-ANIMATOR - DVD

Ho il dvd di re-animator ma c'e' una differenza abissale dalla versione trasmessa in tv tempo fa completamente diversa dalla versione originale in quanto l'ambientazione delle varie scene e' stata cambiata indifferentemente dalle scene censurate . una sena che e' completamente assente e' quella della teste del dott hill alla quale vengono cucite delle ali di un pipistrello e che dopo vola aggredendo untecnico del laboratorio lìispettore di polizia che manca e altre ancora,speriamo di riuscire a trovare quella originale e' tutt'altra cosa.

Scrivi una recensione

Re-Animator

Re-Animator

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!