Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Screamers - Urla Dallo Spazio

Sony Pictures

9,99 € IVA inclusa

Trama Screamers - Urla Dallo Spazio

Nel 2078, remoti pianeti come Sirius 6 B, ospitano residuati bellici e piccoli presidi militari (forse anche abbandonati negli spazi siderali). Anche la Terra è quasi deserta, dopo guerre spaventose e utilizzo di minerali, trovati nelle galassie, venefici per le loro conseguenze industriali. Su Sirius 6 B si trova il colonnello Joseph Hendricksson, al suo comando è un manipolo di soldati dell'Alleanza. Un militare di carriera, ormai nauseato da guerre senza fine, per cui decide di attivare i contatti necessari per una pace separata con le rimanenti forze del Nuovo Blocco Economico. Il problema è di superare una terra di nessuno - estremamente radioattiva - che lo divide dal nemico. In mezzo operano armi letali: sono gli screamers, dei robot evolutissimi destinati ad un unico scopo: inseguire e distruggere ogni forma di vita nemica. Per caso, il colonnello e la recluta Ace che lo accompagna, incontrano David, un bambino che li implora di prenderlo con loro, con il suo orsacchiotto di panno. Poi incontra Becker, un militare minaccioso che ha un piano segreto il nevrotico Ross e Jessica, una donna bella e senza scrupoli. A costoro non rimane che raggiungere il quartier generale della Alleanza. Ma trovano ostacoli terribili, poiché gli screamers (plotoni e plotoni di bambini-robot) come lo stesso David, si scatenano contro i coraggiosi, addestrati come sono ad eliminare ogni forma umana residua su Sirius 6 B, pianeta abbandonato ufficialmente dopo lo sfruttamento delle sue miniere. Jessica si pone subito dalla parte del colonnello. Però sia lei che Becker sono essi pure dei replicanti, unità fasulle, programmate e distruttive. Davanti ad un monoposto di salvataggio spaziale per tornare alla mitica Terra, occultato nelle caverne del sottosuolo, avviene l'ultima lotta armata fra costoro: si salva solo il colonnello Hendricksson.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Screamers
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione CAN,JPN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 104
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SCREAMERS - URLA DALLO SPAZIO - DVD

Film di fantascienza che strizza l'occhio all'horror. Girato con pochi mezzi, sembra quasi la versione americana di una pellicola russa, viste le tante scene di "poca" azione. Tutto sommato abbastanza gradevole. ATTENZIONE: chissà perchè il film contiene almeno una scena che può risultare eccessivamente spaventosa per molte persone. Consiglierei la pellicola solo a quanti pensano di essere immuni da spaventi facili.

Valutazione 

SCREAMERS - URLA DALLO SPAZIO - DVD

Un Ottimo film di fantascienza, trama intrigante e piena di colpi di scena. Appena scende il prezzo vi consiglio di comprarlo.

Valutazione 

SCREAMERS - URLA DALLO SPAZIO - DVD

Era l'ora!!!!!!!!! Robocop è tornato, viva Robocop

Valutazione 

SCREAMERS - URLA DALLO SPAZIO - DVD

Ottimo film di fantascienza tratto da una storia di Philip K. Dick. Un pò scarsi gli extra.

Valutazione 

SCREAMERS - URLA DALLO SPAZIO - DVD

UN FILM CHE PRENDE...ACCATTIVANTE. IL FINALE NON ALL'ALTEZZA DEL RESTO DEL FILM CHE SAREBBE ECCELLENTE

Scrivi una recensione

Screamers - Urla Dallo Spazio

Screamers - Urla Dallo Spazio

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!