Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fantasmi Da Marte

Sony Pictures

9,99 € IVA inclusa

Trama Fantasmi Da Marte

Marte, anno 2176. Il 'pianeta rosso', da tempo abitato dai terrestri, è stato selezionato quale soluzione alla saturazione della Terra. Nel corso di un'operazione di scavo, vengono alla luce tracce di una civiltà sepolta da secoli, risvegliando involontariamente i suoi guerrieri. Questi, nell'intento di liberare il pianeta dagli invasori, iniziano ad impossessarsi sistematicamente dei corpi degli umani, lasciando dietro scenari di morte. Il tenente di polizia Melanie Ballard viene inviata con la sua squadra nella città mineraria di Shining Canyon, con l'incarico di prelevare dalla locale prigione il più pericoloso criminale del pianeta, James 'desolazione' Williams, e di consegnarlo alla giustizia nella città di Chryse. Della squadra fanno parte la veterana Helena, il sergente Jericho, la recluta Bashira e Descanso. Dopo aver prelevato James, il gruppo però non riesce a salire sul treno per il ritorno. Helena viene uccisa in un agguato. L'ufficio della miniera esplode. Anche un fratello di James muore. Gli alieni avanzano e Helena dice: Noi siamo gli invasori. Poi decide che devono tornare verso la centrale per eliminare tutti i 'marziani'. James diventa un alleato in questa impresa. Ma quando sono vicini vengono scoperti e la centrale salta in aria. James ne approfitta e mette in manette Helena per salvarsi dalla giustizia. Qui finisce il racconto dei fatti che Helena aveva cominciato davanti ai giudici. Fuori, arriva James, avvicina Helena e l'avverte che i marziani invasori stanno tornando. Andiamo a sparare -dice- è quello che ci riesce meglio.

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Ghosts Of Mars
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 94
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Black Stories

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Carpenter tocca il fondo con un prodotto che definire scadente non è sufficiente. La sceneggiatura inconsistente ha buchi che, assieme alla recitazione amatoriale impediscono un minimo di "sospensione di incredulità" che necessita allo spettatore medio. Arrivare alla fine è uno sforzo. Evitabilissimo.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

...ti lascia senza fiato, il tutto condito con effetti audio e video ottimi. Sicuramente un film da guardare!!!

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Unica nota positiva NATASHA HENSTRIDGE, per la sua bellezza niente più! Il film fa davvero schifo! Non sembra assolutamente la mano di Carpenter! La trama non regge, i dialoghi sono forzati e poco naturali! Forse se l'avessero ambientato sulla terra veniva una cosa più decente!

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

La trama non spicca per originalità  ma la brllante regia e gli effetti speciali lo rendono imperdibile per i fan del genere.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Allora , io mi aspettavo molto di piu' da un regista come Carpenter, cmq essendo un suo fan ci stà  anche la ciambella senza buco.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

BEL FILM

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Una vera merda

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Ho visto questo film da solo, verso le 23 di un venerdì sera. Dopo 45 minuti mi son domandato perchè stessi buttando via così il mio poco, e quindi prezioso, tempo libero. Non riuscivo a credere che dietro a questo schifo ci fosse lo stesso regista di tanti film del passato che hanno segnato e arricchito la mia adolescenza. Storia senza capo nè coda, dialoghi risibili, recitazione oltre il limite del ridicolo, personaggi inconsistenti e attori fuori parte (Ice Cube ha la faccia del chierichetto che vuol sembrare minaccioso e duro). Carpenter saccheggia da tutte le parti, compreso suoi vecchi capolavori per tirare fuori un film che manca di originalità  in ogni campo. Mi vien da piangere nel vedere il lento e costante crollo di un regista che tanto aveva saputo esaltarmi in passato. Vedetelo solo se è l'unico film di Carpenter che ancora vi manca e se volete farvi del male. Non so se vedrò altri film futuri di Carpenter, mi sa che è come insistere a voler guidare una vecchia cariola arrugginita che un tempo è stata una scintillante fuoriserie

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

La mia copia ha l'audio 5.1... molto divertente il commento di Carpenter e della Henstridge!!!

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Su Marte, una poliziotta reduce, ci racconta una storia fatta di orrende scoperte in una città  in cui suo compito era prendere in custodia un prigioniero. Come amante dei film di John Carpenter, forse sarò meno inflessibile, tuttavia trovo che questa sia la sua opera più debole. La storia fatta di marte e alieni che si impossessano dell'altrui volontà  è veramente poco originale e questa è una vera macchia che intacca la buona unicità  che sempre ha caratterizzato la sua produzione. Lui stesso in un'intervista dichiarò che non gli interessavano i premi, ma voleva che i suoi film fossero ricordati. Posso dire che ci è riuscito, ma quest'anima "fantasma" si è persa in questo film. Ci sono tutti gli elementi del regista, il suo stile, la sua colonna sonora, il modo "country" di interagire, ma il tutto funziona solo se supportato dalla trama e da personaggi validi. Il fatto che il budget fosse basso non ha mai impedito al regista di creare un buon film, a volte cult e come diceva Ridley Scott:" A volte è un bene avere dei limiti perchè si è costretti ad inventare". Qui invece abbiamo un film a basso budget che si comporta proprio come un film a basso budget, salvo certo l'ambientazione e gli effetti che non sono male. I personaggi sono la fotocopia di ciò che è stato e lo sono anche le scene d'azione. Era molto più spaventoso il maestro di "Vampires" (e certo più originale la trama), mentre questo capo cattivo è poco sfruttato, poco sanguinario, sbuca ogni tanto ma sembra quasi che non lo si voglia veramente far scontrare direttamente, finisce quasi per crearsi una sua vicenda che quasi per caso si interseca con quella dei buoni. Tutti i personaggi sono bidimensionali con dialoghi scarni e in sostanza caratterialmente inesistenti. Sono sicuro che il vecchio Carpenter può incastonarsi nelle produzioni del digitale, qui ne ha mostrato la volontà , ma è la sua originalità  che deve ritrovare e che deve pervadere le deboli idee che gli proprinano, come un fantasma del passato tornato a far parlare di se.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

uno dei pochi con il commento sottotitolato... Bel film a basso budget..Non vedo xò Ice Cube come un duro!!

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

...INGUARDABILE, ma l'ha fatto John Carpenter... sicuro, quel John...

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Sicuramente, John Carpenter ha fatto di meglio. Peccato, perchè l'idea di partenza non era poi male. Non è neanche una questione di effetti speciali "fatti in casa", che per me hanno, anzi, un loro fascino (vedi "Fog", ma anche altri bei film di Carpenter). E' proprio che manca il vero brivido, il che rende questo film neanche lontanamente paragonabile a "Il signore delle tenebre", "Il seme della follia", "The fog", "Christine",etc; Belli gli extra.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Carpenter è sempre un mito. Più che un film è un fumettone: bisogna prenderlo con umorismo, altrimenti non si apprezza! Vergognoso l'audio mono e niente extra!

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

I film di Carpenter non vanno presi troppo sul serio in quanto puro divertimento.Sequenze di alta tensione ricordano "I guerrieri della notte" di Hill

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

come posso definire questo film...beh una vera cagata. La storia poteva tenere ma è stata sviluppata in modo ridicolo. Gli attori sembrano presi a caso , quei pochi effetti speciali che potevano esserci sono realizzati a livello casalingo. E poi basta con questi film pieni di stupide battute o situazioni che ne rovinano quel poco di serietà  (vedi scena dove gli sveglissimi amici di Desolazione vengono rinchiusi , sembra una delle gag di Benny Hill). Insopportabile Ice cube che recita come un gibbone .Caduta di stile caro Carpenter.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Uno dei miei film preferiti di fantascienza. Chi ama Carpenter amerà  questo film che racchiude in sè il meglio del grande cineasta: ironia, senso di oppressione, senso di "impotenza" nei confronti del male, verso qualcosa di più grande e potente di noi, thrilling, azione, atmosfere dark e chi più ne ha più ne metta.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Dispiace che in molti non abbaino apprezzato questo straordinario omaggio di Carpenter al suo cinema del passato. Divertente e teso, parodistico e allucinato, un film in continuo conflitto dialettico che lo porta ad elevarsi genialmente sopra la massa d'immondizia a cui siamo abituati. Citazioni personali e non, struttura narrativa che decostruisce il tempo e amplia la concezione di flashback, e poi il Carpenter's touch: horror, fantascienza, avventura e umorismo macabro, tutto al servizio dei classici eroi tutti d'un pezzo che sembrano appena usciti da un fumetto. Non un capolavoro, ma un grande intelligente divertito film.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Uno dei migliori Carpenter degli ultimi anni, un mix strepitoso dei suoi peggiori "incubi". Fantascienza, horror, western e un pizzico di humor in una pellicola diretta da uno dei cineasti più incompresi di Hollywood....Parliamo del regista di "Fuga da New York" e "La cosa". Scusate se è poco!!! Assolutamente da non perdere!!!

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Il fil mi e' piaciuto secondo me originale e' ricco di colpi di scena.

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Adoro Carpenter, adoro i suoi film tra cui "il signore del male", e in generale sono pochi i film che non mi piacciono e questo e' uno di quelli. La trama e' inesistente, gli attori recitano come dei cani, con sequenze scontate e banali ai limiti del ridicolo ( l'attacco degli uomini infettati da questo "virus marziano " ai danni degli ultimi superstiti merita l'oscar della comicita'). Aggiungete veicoli pseudo Mad Max e ambientazioni stile Atto di forza , mescolate il tutto e scaraventerete questo DVD al di fuori dell'atmosfera terrestre senza pensarci 2 volte.....

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Trama un po' debole e personaggi non tutti azzeccati. Nel complesso ne esce un film un po' sfilacciato e che non tiene alta la tensione in chi lo vede. Capisco il budget limitato ma èsi poteva fare molto meglio

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

Stupendo bel film

Valutazione 

FANTASMI DA MARTE - DVD

purtroppo il maestro carpenter negli ultimi anni ha perso la sua verve migliore...penso che con il passare degli anni i suoi ultimi film sono troppo distaccati dalla realtà ....cmq resta uno dei migliori registi del mondo!!!!

Scrivi una recensione

Fantasmi Da Marte

Fantasmi Da Marte

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!