Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Videodrome

Universal Pictures

5,73 € IVA inclusa

Trama Videodrome

Direttore di un canale di una TV privata, specializzatasi nel genere porno, Max Renn capta un giorno uno strano programma, in cui si possono vedere torture ed assassini. E' un tecnico della stazione che é riuscito nella impresa di trovare le relative immagini, che sono prodotte per il programma intitolato Videodrome - emesso, a quanto poi si saprà, da Pittsburg - nel quale figura come conduttore un certo Brian. Ma Brian, come Max, affascinato e sconvolto, accerterà in prosieguo, è morto da tempo: é solo un nastro che lo presenta e così, grazie anche alla figlia di costui - Nicky - Max verrà immesso in un delirio di allucinazioni e poi di delitti, dovuti alla dittatura ipnotica che Barry Convex, il direttore di Videodrome, esercita su di lui come su altri. L'idea di Convex é infatti di manipolare le coscienze con il dominio assoluto del mezzo tecnico. Max diventa una terribile macchina assassina: egli racchiude nel suo stesso petto una rivoltella, mentre la videodipendenza determina in lui, sol che scatti il segnale della stazione emittente, una forma tumorale di ripugnante evidenza. Uccisi a tempo debito da prima i propri soci e poi il folle Convex, Max stesso perverrà al suicidio, mentre dal suo corpo viene germinando la nuova carne, il mostruoso uomo nuovo programmato dal defunto Convex.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Videodrome
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1983
Nazione CAN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 84
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VIDEODROME - DVD

ATTENZIONE!!! Sulla confezione è indicato che l'AUDIO è in Inglese e Italiano, ma non è così. Le uniche lingue disponibili sono INGLESE e CASTELLANO!!! Una vera truffa!!! Il sito DVD.IT dovrebbe quanto meno segnalarlo, prima che altri utenti acquistino il dvd e rimangano disillusi. Il film comunque non è nulla di speciale, l’ho visto in lingua originale con i sottotitoli in italiano e non mi ha entusiasmato particolarmente. Anche la recitazione dei personaggi lascia molto a desiderare. Per cui, a mio avviso, anche se avesse l’audio in italiano non consiglierei a nessuno di acquistarlo.

Valutazione 

VIDEODROME - DVD

non c'è la lingua italiana e non è stato indicato ....

Valutazione 

VIDEODROME - DVD

uno dei capolavori di Cronenberg nel suo periodo più orrorifico. La modernità del regista canadese e la sua lungimirante visione della società a venire ha qualcosa di raggelante ed incredibile. Prima del Grande Fratello, prima dei reality show, già si percepiva l'idea del voyeurismo sadico del quale la gente cominciava a sentire i disturbi...

Valutazione 

VIDEODROME - DVD

Finalmente è uscito in dvd, erano anni che lo aspettavo. Il film migliore di Cronenberg "vecchia maniera"... Gloria e vita alla nuova carne!

Scrivi una recensione

Videodrome

Videodrome

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!