Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fuga Da Los Angeles

Paramount

28,25 € IVA inclusa

Trama Fuga Da Los Angeles

Dopo 15 anni da 1997: fuga da New York, il re del fantastique social-politico ci riprova. Jena Plissken è ancora Kurt Russell (Stargate). In questo sequel aggiornato al 2013 deve recuperare un congegno superdistruttivo fra le rovine della megalopoli. Azione, humor e tinte post-atomiche.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Escape From L.A.
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1996
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 97
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

concordo in pieno, come mai Russell accettò la parte? soldi credo dato che il film fa schifo! a quando 1997 fuga da NY?

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

Plissken è tornato!!! ...ma poteva rimanere dov'era, ovvero nel museo dei migliori personaggi cinematografici della storia del cinema! Questo seguito è una tristezza sotto tutti i punti di vista. W il duca, W Romero, W Mente e la sua squinzia.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

Una vera cagata in piena regola. non cè il minimo confronto con il mitico Fuga da New York. Chissà  perche poi è uscito prima questo che Fuga da New York.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

John Carpenter è una mente superiore. Con Fuga Da Los Angeles prende in giro sè stesso e l'america con immane autoironia. Un grande film politico.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

Adesso.... Sì, fuga da new york è un capolavoro, e questo sequel è probabilmente inferiore, ma la fine di Fuga da Los Angeles! E' la fine del mondo (in tutti i sensi), e Jena (o Snake) è ancora meno logorroico (!) di quanto lo fosse nel primo film. Questo è un fumetto fatto cinema che non può lasciare indifferenti o schifati. Lasciate dunque che sia io a mettere pace tra quelli che esaltano New York e denigrano Los Angeles con queste parole: Dai, fate pace!

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

mediocre film che fa' rimpiangere il mitico fuga da n.y. con un po' di impegno Carpenter avrebbe potuto fare rivivere a tutti i fan, me compreso, l'emozione del ritorno di jena snake plissken.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

Chi ha visto Fuga da NY non può che rimanere deluso da questa pellicola, che suona prepotentemente come un nostalgico remake di quel capolavoro fantascientifico. Io amo Carpenter ma questo film non lo concepisco proprio. Si salvano la scena dell'inseguimento sulla tavola da surf, ed il finale apocalittico (una genialata!!!). Fuga da NY ha segnato un'epoca portandosi dietro un'infinita quantità  di imitatori. Fuga da Los Angeles è solo per ama follemente John... e comunque io sono uno di quelli. Una sola domanda, uscirà  prima o poi il dvd di Fuga da NY? Speriamo di si.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

io non ho visto fuga da new york,però devo dire che questo fuga da los angeles mi è piaciuto davvero molto.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

Non è male come film, comunque io il primo (Fuga Da New York) non l'ho visto, ma perchè ancora non è stato riportato in dvd? Lo faranno?

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

Quattro stelle giusto per non fare torto all' illustre predecessore. Il tallone di Achille di questo film sono gli effetti speciali: il DVD mette impietosamente in rilievo che Carpenter disponeva di un budget abbastanza contenuto (a tratti sembra quasi un cartone animato). Il finale radicale è epico: tanti di noi vorrebbero avere il potere di spegnere il "Grande fratello" con il semplice tocco di un dito sul pulsante di un telecomando e forse in seguito farabutti come Bush non l'avrebbero più vinta.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

STUPENDO UN CAPOLAVORO DEL MAESTRO JOHN CARPENTER. Il film e semplicemente bellissimo, ancora meglio del primo, peccato per gli extra inesistenti.

Valutazione 

FUGA DA LOS ANGELES - DVD

IO SONO UN GRANDE FAN DI CARPENTER MA QUESTO FILM è ADDIRITTURA PEGGIORE DI GHOST OF MARS SEMBRA UN VIDEOGIOCO IMPAZZITO...PURTROPPO CARPENTER CON IL PASSARE DEGLI ANNI HA PERSO IL CONTATTO CON LA REALTà  E QUESTO FILM NE è LA PROVA....CMQ RESTA IL MIGLIOR REGISTA DEL MONDO!!!!!!

Scrivi una recensione

Fuga Da Los Angeles

Fuga Da Los Angeles

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!