Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mosca (La)

20th Century Fox

6,75 € IVA inclusa

Trama Mosca (La)

Un ambizioso scienziato che, durante un esperimento di teletrasporto, mescola le proprie cellule con quelle di una mosca, fortuitamente rinchiusa nelle apparecchiature utilizzate. Una giornalista, che si è innamorata di lui scrivendo delle sue ricerche e che e' poi diventata sua compagna, scopre di portare in grembo una creatura mostruosa la cui parte non umana, poco a poco, prenderà il sopravvento.

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Fly (The)
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 92
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

Ricordo che quando ho visto questo film,mi è piaciuto molto,per la sua trama.Per l'eccezionale interpretazione dell'attore principale,che io adoro.Veramente coinvolgente.

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

avete cannato la foto con quella del secondo episodio...

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

E' il remake de L'esperimento del Dr. K; la validità  della trama resta quella dell'originale, le attuali tecnologie consentono effetti speciali a volontà , ma alla fine l'originale è molto più coinvolgente e si indulge troppo ad effetti da film dell'orrore eccessivamente raccapriccianti. L'audio italiano è decisamente mediocre, mentre quello inglese è eccellente: siamo alle solite!!

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

E' un film di fantascienza incredibilmente forte. E' anche uno stupendo orror, per ancune scene sinceramente, vi consiglio una visione a stomaco vuoto.

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

Una rivisitazione di un vecchio "cult". Il risultato è eccellente e rappresenta un diario allucinante e spietato della lenta metamorfosi dell'uomo, del suo spirito e della sua carne... secondo le allucinanti visioni del maestro Cronemberg.

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

Non mi risultano film brutti firmati da Cronenberg e questo "La mosca" non fa eccezione. Questo film è sì il remake dell'Esperimento del Dr K, ma qui l'ambientazione è diversa. Lasciate perdere il fascino della fantascienza ingenua o giri mentali sulle metamorfosi kafkiane; La mosca è un vero horror con tanto di effettacci da rigetto. Bellissima come sempre Geena Davis.

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

Il film è davvero bello, la qualità  del dvd risente l'età  ma il video risulta molto buono, gli extra sono corti ma anzi ci sono ;-)

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

In poche parole è un gran bel film

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

ma non era un film sulla vecchiaia? la metamorfosi, la perdita di capelli, denti, il dover mangiare "pappine". Questo è un altro tassello aggiunto all'ossessione della "metamorfosi" da parte di Cronenberg. E le ha sperimentate tutte è partito da quelle fisiche fino a quelle mentali. Poi le ha finite e ha diretto History of violence. Bel film quello ma non alla Cronenberg, la metamorfosi è di altro tipo ma questa è un altra storia.

Valutazione 

LA MOSCA - DVD

uno dei migliori horror di sempre!!!!!!

Scrivi una recensione

Mosca (La)

Mosca (La)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!