Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Casa 2 (La)

Regia: Sam Raimi

Universal Pictures

5,99 € IVA inclusa

Trama Casa 2 (La)

Il sequel dello straordinario cult horror, La Casa, in una nuova terrificante storia diretta dal grande Sam Raimi (Darkman, Spiderman) e interpretata da Bruce Campbell protagonista di un inquietante crescendo di orrori sanguinari e minacce demoniache.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Evil Dead II
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1987
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 81
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

un film capolavoro prodotto con un badget ridotto all osso ....imperdibile

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Se volete divertirvi con gli amici a ridere a crepapelle degli effetti esagerati e dell'idee macabro/ingegneristiche (leggasi motosega su braccio monco) di un uomo disperato questo è il film che fa per voi.

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

evil dead 2 questo il vero titolo e' uno dei miei horror preferiti insieme a the evil dead (la casa) e evil dead 3 (l'armata delle tenebre).

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Davvero un gran bel film, oserei dire quasi superiore al primo, mitico, la casa.

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Ragazzi che dire... sam raimi è un grande e bruce campbell è un mito. sto aspettando con ansia l'armata delle tenebre (il seguito) e la casa il 1 sequel della trilogia....

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Il film è inutile, semplicemente un remake del precedente capitolo della saga più ricco (c'è lo zampino di De Laurentis) e tecnicamente superiore. L'orrore non c'è e, al contrario di Evil Dead 1, l'ironia è stanca e forzata, a parte alcuni momenti (le avventure con la mano sono indimenticabili). In compenso, lo special presente sul dvd è un vero spasso, più del film stesso.

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Sam Raimi è un grandisimo regista.. Sul film poco da dire se non BELLISSIMO! Purtroppo rovinato nel sonoro ridotto ad un misero 2.0 in italiano...

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Un CULT per gli amanti del genere, ma la qualità  del dvd!!!! Nel mio, nel menù principale non si capisce niente, tutte le voci sono selezionate, quindi non si capisce cosa si sta selezionando realmente. Lo fa solo la mia copia o sono tutti così? Qualcuno mi faccia sapere.Grazie!

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

...per me un grandissimo film, Bruce è un mito! La trama purtroppo è semplicemente una fotocopia del primo ma ha aggiunto degli elementi e situazioni davvero spassose!! La makkina di Bruce compare in tutti i film di Sam Raimi escluso PRONTI A MORIRE. HAIL TO THE KING!!!

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

questo film è STREPITOSO... anzi tutti e tre sono fantastici. il titolo originale è THE EVIL DEAD I e II e THE ARMY OF DARKNESS. Ci sono delle edizioni speciali davverro carine, per La casa 1 per esempio io ho quella che riproduce il libro dei morti con tanto di pagine e finta copertina in pelle umana!!

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Che film, fa proprio schifo!!! Ci manca la coca cola, i poc corn e la cornetta del telefono: whasssssssssssaaaaaaaa!!!

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Sam Raimi è uno dei miei registi preferiti.La casa 2 rispetto alla casa uno è più ironico e per chi non lo sapesse è un rifacimento fatto con più soldi.Io adoro il primo episodio che secondo me è geniale(inquadrature distorte che rappresentano il male e che disturbano lo spettatore,soggettive sui protagonisti come se qualcuno li stesse spiando e noi lo sappiamo ma possiamo solo vedere l'orrore che accadrà ,sangue che sgorga,la casa quale simbolo di male e protagonisti intrappolati,la follia che trasforma i protagonisti in assassini,montaggio veloce che ti sbatte tutto in faccia e tu lo devi subire).Sam quando torni a fare un altro capolavoro come LA CASA?Ho letto che gli è piaciuto Ju on the grudge che effetivamente è bello e spero che ne faccia il remake perchè sono già  al cinema.

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

che dire...mitico.Raimi è troppo forte,indimenticabile la sequenza del combattimento di Ash contro la propria mano e quando la casa prende vita e gli oggetti all' interno di essa cominciano a deriderlo creando una situazione di puro delirio. Molto buono il making of che spiega nei dettagli come sono state realizzate le più belle sequenze del film. DA VEDERE E DA COMPRARE.

Valutazione 

LA CASA 2 - DVD

Un Classico che deve essere visto. Agghiacciante e divertente allo stesso tempo da piccola me la sono fatta adosso dalla paura, gli devo molti incubi ...Una saga che non mi ha ancora annoiato quindi non potete perdevi il seguito: "L'armata delle tenebre" l'Horror + demenziale che io abbia mai visto fidatevi e se lo avete già visto dovete comunque averli tra la vostra collezione

Scrivi una recensione

Casa 2 (La)

Casa 2 (La)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!