Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Casa (La) (1981)

Regia: Sam Raimi

Sony Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 02/05/2024 e il 04/05/2024

Trama Casa (La) (1981)

Cinque ragazzi si recano a passare un tranquillo week end in una capanna di montagna dopo aver trovato il libro dei morti in una botola e un registratore con delle formule per resuscitare i defunti, inizieranno ad essere posseduti da demoni malefici e si uccideranno tra loro.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Evil Dead (The)
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1981
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 82
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Black Stories

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

semplicemente stupendo ...da vedere e rivedere

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

L'audio è fuori sincrono in diversi punti come accadeva nell'edizione dello scorso anno sempre della CDE??? Se lo è anche questa è davvero tutto molto vergognoso...

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

Edizione Speciale di un cult dell'horror. Sul film pochi commenti; è sicuramente il migliore (anche se il più a basso budget)della serie Evil Dead. Il Video in questa edizione appare buono. Il restauro eseguito sul master si nota, specie per quanto riguarda la brillantezza dei colori. Appaiono comunque un paio di difetti fisici di lieve spessore in un paio di sequenze. La qualità  della compressione è però altalenante e si notano verso la fine del film, alcune sequenza un pò sgranate. Sul secondo disco c'è anche la versione originale, che appare molto più sgranata (forse a causa di una maggiore compressione per fare entrare gli extra) di quella restaurata, e la differenza di gamma cromatica e nitidezza si nota benissimo, pur trattandosi comunque di un decentissmo master. Quello che lascia veramente sconcertati è il PESSIMO AUDIO delle traccie in Italiano su entrambe le versioni, che, sia sull'originale mono che sul DD 5.1 (amplificato su ques'ultimo) presenta un evidentissimo, fastidioso e acuto fruscio di fondo che costringe a dover limitare drasticamente il volume. Buono e pulito invece l'audio Stereo della traccia Inglese. Gli extra sono interessanti, anche se limitati. Molto piacevoli per gli estimatori i commenti. Un buon prodotto insomma, che viene però pesantemente minato dalla qualità  dell'audio veramente di infima qualità .

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

Adoro questo film e penso che Sam Raimi sia un grande regista(tra l'altro dovrebbe uscire a breve il remake di Ju-On prodotto da lui)e non vedo l'ora.Il male mai si vede e osserva i protagonisti intrappolati nella baita maledetta,pronto a colpire,siamo catapultati nell'inferno e nella follia senza un minuto di calma.....Adoro la soggettiva del male,le inquadrature distorte che lo rappresentano,la follia che aumenta ogni minuto e il sangue che dilaga.....Un cult....Sam a quando un tuo prossimo film sulla casa?

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

Il film horror per eccellenza,peccato solo che,nonostante video e audio rimasterizzati,si vede chiaramente che il lungometraggio è vecchiotto...comunque davvero da antologia splatter gli ultimi 15 minuti,sembra addirittura l'inferno sulla terra.Ne stanno realizzando un remake...mamma mia speriamo bene

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

Un classico dell'orrore, effetti speciali antiquati ma comunque mille volte meglio della computer grafica. Il pregio del film stà  tutto nello stile registico di Raimi che riesce ad essere estremamente accattivante ed originale.

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

Forse quando è uscito al cinema era un bel film. Io l' ho visto per la prima volta e non mi è piaciuto affatto. E' un susseguirsi di manichini che spruzzano sangue finto. Il sonoro è fastidioso. L' illuminazione delle scene è fatta male. Ad un certo punto si vede il protagonista con una botta sotto l' occhio e questa era color lilla.

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

Uno dei film horror più belli della storia!! Sam Raimi con un budget bassissimo e riuscito a fare ciò che molti registi moderni con milioni di dollari non riescono a fare..Bravissimo Bruce Campbell nei panni dell'eroe per caso, tutto imbrattato di sangue. Perchè Sam Raimi non fa più film del genere? Per quanto mi riguarda se ci fosse un quarto capitolo della saga io sarei il primo ad andarlo a vedere.

Valutazione 

LA CASA (1981) - DVD

bellissimo!!!

Scrivi una recensione

Casa (La) (1981)

Casa (La) (1981)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!