Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

28 Giorni Dopo

Regia: Danny Boyle

20th Century Fox

5,75 € IVA inclusa

Trama 28 Giorni Dopo

Nel corso di un'irruzione, un gruppo di animalisti scopre in un laboratorio di ricerche scientifiche degli scimpanzè imprigionati, fra cui alcuni sottoposti alla visione ininterrotta di immagini terribilmente violente. Nonostante l'avvertimento dei ricercatori, che sostengono che le bestie abbiano contratto la rabbia, il gruppo libera gli scimpanzè, ma viene violentemente attaccato dagli animali. 28 giorni dopo l'irruzione nel laboratorio, la popolazione della Gran Bretagna è stata decimata: il potente virus diffuso dagli scimpanzè provoca in chi lo contrae uno stato permanente di rabbia omicida. Alcuni superstiti cercano di combattere il male e di salvarsi dai continui attacchi degli infestati: Jim, un ragazzo appena risvegliatosi dal coma, Selina, Frank e sua figlia Hanna. Questi ultimi hanno captato un messaggio radio di un gruppo di soldati di Manchester, guidati dal maggiore West, che dice di avere la risposta all'epidemia ed invita tutti i sopravvissuti ad unirsi a loro.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale 28 Days Later
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione GBR,NLD,USA
Formato video Wide Screen
Durata 112
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Chi ama il genere apocalittico apprezzerà questo vero capolavoro del genere. Deliziosi i richiami a grandi successi di G. Romero, probabilmente Boyle riesce persino a superare il maestro, riuscendo a distaccarsi dall'aspetto religioso con una interpretazione scientifica e geniale della catastrofe che travolge l'umanità. Le scene suggestive e indimenticabili di una Londra deserta sono ormai patrimonio del cinema e rendono ancora più forte il contrasto con le travolgenti scene d'azione che tolgono letteralmente il respiro allo spettatore. Un film dai toni forti da vedere e rivedere più volte.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Bello...bello...bello...ottima storia, ottima suspence...per gli amanti del genere e per i profani un film criticato, ma , a mio parere, interessante

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Una storia avvincente, che tiene lo spettatore col fiato sospeso fino alla fine. Zombie Zombie Zombie... trasformati in morti viventi da un virus sconosciuto: la rabbia. Attenzione però... la storia ha una fine a sorpresa che arriverà 28 setimane dopo...

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Film veramente Bello; credo di aver visto tutti i film sugli zombie usciti sul mercato e la maggior parte sono insignificanti, veramente dozzinali, mentre questo, insieme al film di Romero ritengo sia l'unico che meriti veramente d'essere guardato. E un film di grande tensione, che tiene letteralmente inchiodati alla sedia; anche la colonna sonora è molto bella e aiuta a lasciarsi coinvolgere trasportare a fondo nell'atmosfera del film (altrimenti che senso avrebbe guardare un film del genere se non per lasciarsi coinvolgere?!). Consiglio veramente a tutti gli appassionati del genere la visione del film, non ve ne pentirete

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Una vera c.......a. Solite metafore, i militari sono peggio degli zombi, e una sola innovazione (gli zombi sono agili come felini). Mi aspettavo molto di più. Sicuramente più carino e coinvolgente Resident Evil come azione. Video e audio non un gran che.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Splendida variazione sul tema. Il film (che paga tributo a "Survivors", eccellente serie televisiva dei settanta), impressiona in più d'una scena. Ottimi anche gli extra.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

A me è piaciuto, non è la solita americanata... Per gli amanti di questo genere consiglio anche Resident Evil. Qualità  video e audio è squallida. Gli Zombi corrono perchè forse non sono proprio zombi ma direi schizzati da qualche virus... e poi chi sa come si comportano gli zombi? non esistono!?

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

28 giorni dopo, un film stupendo lo consiglio a tutti gli appassionati della serie, io ne ho già  acquisata una copia, (più un' altra che ho regalato ad un mio amico x il suo compleanno) la fine per me non lascia a bocca asciutta, perchè non e un film rosa questo è un film horror perciò come può finire completamente bene? (anche se la fine un briciolo di speranza la dà ) ma non voglio dirvi altro per non rovinarvi il bellissimo film. chi è appassionato di videogiochi, avete nontanto qualche somiglianza negli zombie di resident evil 4? (in uscita nel 2005) un bacio a tutti.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Sicuramente un buon film fin troppo criticato. Alcuni si lamentano che gli zombi corrono ma chi l'ha detto che debbano comportarsi solo come beoti?

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Avevo grandi aspettative e invece questo film è stato una colossale delusione. Peccato, un'occasione veramente sprecata. Concordo con Massimiliano: Resident Evil è davvero tutta un'altra cosa...

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Ottimo.. forse l'idea andava sfruttata meglio, cmq è da vedere...

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

noioso, noioso, noioso, non ce l'ho fatta a guardarlo fino alla fine...

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

ottima la prima parte (anche se è un po' derivativo ha una certa classe), sufficiente-indecente la seconda coi militari..(un po' improbabili)

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

A livello di trama niente di nuovo sotto il sole con citazioni e spunti da precedenti film: un virus ( come in Andromeda) si libera e riduce gli uonini a specie di Zombi ( Zombi appunto, ma anche La citta verra distrutta all'alba, Resident Evil, la notte dei morti viventi) : i protagonisti si muovono in una Londra desolata che ricorda molto le ambientazioni presenti nel film Occhi bianchi sul pianeta terra (The omega man ). Eppure l'abilità  del regista riesce a tenerci incollati davanti allo schermo: forse per merito della particolare fotografia, per il taglio di alcune sequenze il film avvince sino alla fine . Da vedere...

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Be', perchè non provi a dare un'occhiata a Tomb Raider, sicuramente saprà  vincere la tua noia. Sciocchezze a parte, il film è splendido, alcune sequenze sono da antologia, ed il DVD è molto ricco e ben curato. Uno dei migliori film di zombies. Ovviamente, se non si è amanti del genere, meglio evitare.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Il ritornello musicale della scena "ultimo uomo sulla faccia della terra" trattasi di una delle più belle canzoni dei Godspeed You Black Emperor... pare brutto chiamarlo ritornello musicale, ma fa lo stesso, rimane un capolavoro... Il film vale la visione anche solo per la scena iniziale!

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Io lo voglio sapere,me lo dovete proprio dire...Che diavolo di paragone (che hanno azzardato in molti) è quello tra questo film e resident evil?? L'unica cosa che hanno in comune sono gli zombie.Stop.Questo film è molto più di un horror o un action movie,presenta una critica sociale,non è tutto uno spara spara e inoltre Boyle ci regala una regia che Anderson se la sogna la notte.Anche a me è piaciuto Resident Evil ma non è neanche lontanamente paragonabile a 28 giorni dopo. Per il resto è un film forse più accostabile alla saga zombie di Romero (notte,alba e giorno dei morti viventi),ma che presenta grossi difetti,ha il sapore di un'occasione mancata,peccato.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Bello, tiene incollati fino alla fine! Può essere accostato a "Zombi" perchè in molti particolari lo ricorda, ma comunque è uno dei meglio film dell'ultimo periodo!!!!! Resident evil è troppo d'azione e meno splatter del gioco!! Il remake di "Zombi", x la cronaca, è stato fatto ed esce in america il 26 marzo nei cinema!!!!

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Inquietante derivato di Resident Evil, che per alcuni punti lo sovrasta come la trama più originale, la maggiore intelligenza degli zombi ed il finale alternativo. Da non perdere per gli amanti degli horror moderni.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Ottima rivisitazione dello "zombie-movie". anche se puo sembrare tutto gia' visto il film ha un tocco di originalita' tutta sua. trama intelligente, e fotografia ottima, in grado di tenere lo spettatore inchiodato davanti allo schermo. il film è ottimo su tutti i punti di vista, meno che uno, cioe': il finale; che lascia a bocca asciutta. comunque non c'è da lamentarsi perche il dvd, tra gli extra, contiene anche un finale alternativo (ma quello che contiene il film anche se non è gran che' come finale, è senz'altro meglio di quello alternativo che si trova tra gli extra) tra gli extra troviamo anche: un videoclip musicale, trailer, "dietro le quinte",storyboard e infine il commento del regista. CONSIGLIATO!

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Quando l'ho visto al cinema, e non sono un amante del genere horror, mi è piaciuto subito. L'atmosfera è resa molto bene. Bellissima la primissima parte, sulla città  deserta (specie vista da lontano, qualche minuto dopo). Il ritornello musicale in sottofondo mi è entrato nel cervello. I personaggi sono ben definiti. Mi è sembrato proprio un bel film (che ho comprato ed ho già  rivisto).

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Vorrei dire a chi dice che questo film è brutto perchè gli zombi corrono:ma chi lo ha detto che sono zombi????Sono INFETTI e pertanto possono fare quello che cavolo vogliono...riguardo al film per me è un capolavoro assoluto

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Il film è veramente bello, ti tiene incollato sullo schermo come ormai pochi di questi tempi....Le musiche sono fantastiche, ci sono anche un sacco di Extra....impossibile non averlo!!!

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Un film vuoto. Il gusto musicale non scontato è ciò che colpisce del regista per il resto nulla di interessante. E' come se ogni tanto un video clip musicale ben congegnato apparisse all'interno di un lungometraggio noioso.

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

a mio parere questo è il film sugli zombi pìù realistico mai fatto!ha lo stesso senso di angoscia di quelli di romero...almeno i primi 3!

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Il film è carino,si lascia vedere,ma nulla più.L'idea poteva essere sfruttata molto meglio,soprattutto per quanto concerne l'entità  dell'infezione: gli infetti sembravano zombies, cosa che va ad incidere pesantemente sull'originalità  dell'idea.Comunque belle alcune immagini di desolazione ed interessante la performance dell'attore protagonista, che nel finale si trasforma; anche qui però mi è sembrato di rivedere DiCaprio nella foresta di The Beach,sotto gli effetti del verme allucinogeno..

Valutazione 

28 GIORNI DOPO - DVD

Film ricco di suspance ed azione, ottima interpretazione degli attori. Consigliato agli amanti del genere.

Scrivi una recensione

28 Giorni Dopo

28 Giorni Dopo

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!