Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Grudge (The) (2004)

01 Distribution

6,55 € IVA inclusa

Trama Grudge (The) (2004)

Karen studia per diventare assistente sociale e va in Giappone per uno scambio culturale, chiamata a rimpiazzare un'infermiera che non si è presentata al lavoro. Entra in una modesta casa di Tokyo, dove trova un'anziana signora, Emma, in completo stato catatonico. Karen comincia a prendersi cura della malata, poi, quando inizia a sentire degli strani rumori provenienti dal piano superiore, sale per vedere da dove provengono e si trova ad affrontare i più terribili orrori di origine soprannaturale....
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Grudge (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione JPN,USA
Formato video Wide Screen
Durata 91
Formato audio DTS ES 6.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

A me sinceramente non è piaciuto, nè questo nè quello giapponese che cmq era un po' meglio. Meglio The Ring.

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

Solo per curiosità ... ho perso buona parte della vista, o sul DVD non è presente il corto vincitore del concorso? Sulla fascetta è elencato tra gli speciali. Qualcuno può darmi lume? Grazie..

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

Un horror occidentale finalmente valido! Pochi gli extra.

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

Ecco un'altra trasposizione dal cinema giapponese a quello americano. Questa volta si tratta del remake del film più spaventoso in terre nipponiche, stiamo parlando di Ju On The Grudge. Ma come al solito il risultato è stato inferiore all'originale. Insomma nulla togliere che questo The Grudge metta addosso molta tensione, ma il fatto di aver messo troppe scene di trama e aver accorciato le scene di tensione, fa si che l'originale sia ancora molto superiore al suo remake. Comunque il film è stato realizzato bene, da ricordare che regista e attori dei fantasmi sono gli stessi che han lavorato in tutti e 4 i Ju On giapponesi, è stata molto brava Sarah Michelle Gellar, ma anche gli altri attori han saputo recitare bene la loro parte...insomma consiglio a tutti di vedere sopratutto l'originale, ma di non lasciarvi sfuggire lo stesso l'horror più bello proveniente dall'oriente...devisamente 10 spanne sopra The Ring e Ringu!

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

Uno dei migliori horror del 2005!!!! Ti tiene incollato alla poltrona dall'inizio alla fine!!!! Molto meglio dell'originale giapponese!!!!

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

Grande Sarah Michelle Gellar !! un po deludente il secondo perche muore lei ...

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

ho solo tre parole.......sarah michelle gellar....gnocca assurda!!!!!!!!

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

Come film horror è veramente riuscito! Eccellente! Molto meglio dell'originale giapponese, che è più noioso!!! Da vedere assolutamente per gli appassionati del genere e non solo!!!

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

terrificante!!!! anche se però manca il fascino dell'originale. e la scenadella scala dov è? gabo.

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

A me il film è piaciuto.Il dvd della 01 costa poco e da una prima occhiata mi sembra qualitativo,però come dice Alessandro il cortometraggio "The Silk" non c'è,anch'io gradirei una delucidazione,visto che anche dvd review lo cita tra gli extra del dvd.Se qualcuno sa qualcosa...

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

Allora.. Il Dvd di the grudge e' stato stampato senza il cortometraggio "SILK" per errore. La 01 ha garantito la sostituzione delle 5000 copie sparse per i negoizi d'Italia, entro breve. Però per i privati non so nulla. Ovvero non so a chi possono rivolgersi coloro che hanno già  comprato il FALLATO. Provate a contattare la 01, e chiedete la sostituzione, vedrete che non ve la negheranno, e' una societaà  seria, che si è scusata molto umilmente dell'errore in fase di stampa del DVD. Credo che entro la fine della prossima settimana 16/07/2005 i nuovi DVD saranno nei negozi. Cmq il corto "SILK" è carino, certo cortissimo.. appena 6 minuti, ma simpatico! ciao!

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

cavolata...cm tutti gli altri film cn le cinesine...faceva ridere...ah ah ah...ma poi...cosa centra quello all'inizio ke si butta giù dal balcone????nn l'ho capito!!!

Valutazione 

THE GRUDGE (2004) - DVD

visto per la prima volta al cinema fa paura, se lo prendi una seconda volta diventa noioso, condivido con elisa, perkè quello si è buttato dal balcone!!??

Scrivi una recensione

Grudge (The) (2004)

Grudge (The) (2004)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!