Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Boogeyman - L'Uomo Nero

Eagle Pictures

4,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Boogeyman - L'Uomo Nero

Tim Jensen è all'apparenza un normale ventenne, con un lavoro decente e una splendida relazione con la sua ragazza Jessica. In realtà, Tim convive con una paura terrificante che lo perseguita sin dall'età di otto anni, quando suo padre, che gli raccontava storie paurose per farlo addormentare, venne risucchiato nell'armadio della camera da letto sotto lo sguardo terrorizzato di suo figlio, e di lui non si ebbero più notizie. Da allora, Tim è convinto che la presenza malvagia che si è portata via suo padre gli stia dando la caccia. Quindi organizza la sua vita in modo tale da impedire all'Uomo Nero di presentarsi e fargli del male: nella sua abitazione, infatti, non esistono angoli nascosti, non c'è traccia di armadi e il suo letto è posizionato al livello del pavimento. Tutto sembra andare per il meglio, finché una notte Tim viene assalito da un terrificante incubo e al suo risveglio è informato della morte di sua madre. Costretto a tornare nella sua città natale, dopo il funerale, il ragazzo si reca a far visita alla terapista che lo ha avuto in cura all'epoca della tragedia, che gli consiglia di passare almeno una notte nella sua vecchia casa in stile gotico-vittoriano e affrontare una volta per tutte le sue paure. Giunto a casa, il suo passato si riaffaccia violentemente coinvolgendo anche tutte le persone che sono intorno a Tim, la cui vita viene completamente sconvolta. Convinto ormai che l'unico modo per salvare se stesso e coloro che ama sia quello di affrontare il minaccioso Uomo Nero, Tim chiede aiuto all'unica persona in grado di comprenderlo avendo vissuto la stessa orribile esperienza: Franny, un bambina misteriosa che è in grado di percepire le sue stesse paure. Appoggiandosi al coraggio della piccola, Tim affronta finalmente i fantasmi del proprio passato accostandosi sempre di più al confine tra l'immaginazione e la realtà...
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Boogeyman
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione DEU,NZL,USA
Formato video Wide Screen
Durata 86
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BOOGEYMAN - L'UOMO NERO - DVD

Un vero capolavoro della suspence. La storia è discutibile, il finale deludente, ma la forte tensione presente in tutto il film e la sapiente regia ne fanno un piccolo capolavoro. Da evitare se amate film sanguinolenti.

Valutazione 

BOOGEYMAN - L'UOMO NERO - DVD

bastava poco per farlo molto meglio...trama debole

Valutazione 

BOOGEYMAN - L'UOMO NERO - DVD

un film di questo genere riesce a spaventarti solo la prima volta che lo vedi (soprattutto se visto al cinema!).La trama non è molto originale ma gli effetti speciali sono notevoli.

Valutazione 

BOOGEYMAN - L'UOMO NERO - DVD

prima di vedere questo film mi aspettavo chissa che cosa.. invece mi sono solo annoiata, non mi è piaciuto per niente. il giudizio sul dvd è superfluo in quanto non lo posseggo quindi non so come possa essere. se siete veri estimatori di film horror..lasciate perdere questo film.

Valutazione 

BOOGEYMAN - L'UOMO NERO - DVD

film di gran lunga sotto le aspettative...troppo scontato!aquesta volta sam raimi ha toppato alla grande.....

Valutazione 

BOOGEYMAN - L'UOMO NERO - DVD

nn mi è piaciuto...sembrava un film straordinario quando ancora doveva uscire...a me nn è piaciuto...l'inizio poi...è una gran CAVOLATA!!!!

Scrivi una recensione

Boogeyman - L'Uomo Nero

Boogeyman - L'Uomo Nero

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!