Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Saw - L'Enigmista (Uncut Edition)

Regia: James Wan

Eagle Pictures

13,25 € IVA inclusa

Trama Saw - L'Enigmista (Uncut Edition)

Adam e il dottor Lawrence Gordon sono due persone comuni che si svegliano incatenati ai tubi di un bagno pubblico sotterraneo, accanto a loro ci sono una pistola e una sega. Non sanno nulla l'uno dell'altro eccetto che il dottor Lawrence deve uccidere Adam entro otto ore. Jigsaw è un terribile serial killer che crea diabolici giochi di morte per tormentare le proprie vittime. Nella sua perversione omicida, egli è convinto che minacciandole di privarle della vita, queste saranno in grado di apprezzarla maggiormente, arrivando a compiere qualsiasi tipo di efferatezza pur di non farsi uccidere.

Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Saw
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 99
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

VUOI GIOCARE CON ME?! Il primo dei 5 volumi sicuramente il più bello a mio parer! Geniale e Maniacale qualcosa di veramente pazzesco! La storia sembra "banale" in realtà ha un suo "filo logico" ben delineato. L'ambiente è curato in tutte le sue parti a volte così orrendo che vien voglia di stoppare il dvd ma immediatamente la curiosità è talmente elevata che non puoi far altro di rimettere PLAY ed aumentare il volume perchè la musica presente nel film è veramente bella! I dettagli son curati al massimo così come il svolgersi delle scene! In un miscuglio di panico totale a brusche pause per poi ricominciare in maniera Brutale! Sicuramente da vedere e rivedere più volte! La cosa che colpisce maggiormente nel film è la sua trama che sembra per certi versi scontata ma in realtà ..... VI LASCERA' STUPITI! Un consiglio RISPETTARE LE REGOLE in questo film è FONDAMENTALE!!!! Il mio primo pensiero dopo aver visto il primo dei 5 dvd è stato di PRENDERE IL SECONDO VOL. E VEDERMELO IMMEDIATAMENTE!!!! PIU' CHE CONSIGLIATO!!!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

Gran bel film! trama originale ormai rara di questi tempi! da vedere!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

Saw l'Enigmista e' un capolavoro sia che venga definito un film horror, un film thriller, uno splatter o drammatico.Dopo la trilogia di Scream pensava che non si avrebbe avuto un altro capolovoro per gli amanti del genere, io in primis sono stata moltissimo contenta dell'uscita di questa trilogia ,preciso che e' gia' uscito Saw IV.... Saw si guarda tutto d'un fiato, vieni intrappolato dalla trama,dalle scene che si susseguono a volte veloci altre volte lentamente forse per far si che lo spettatore possa tirare il fiato...ma per pochi attimi in quanto dalla prima scena nella quale si vedono 2 uomini in una stanza fatiscente che si svegliano incatenati a un muro iniziando a discutere sul perche' sono li e chi li ha portati.Ma quando notano che la stanza e' piena di sangue e c'e' un cadavere, vanno fuori di testa cercano di liberarsi ma hanno un piede incatenato e sono vani i tentativi di liberarsi.....Intanto il film va avanti da cardiopalma : una ragazza si ritrova in una stanza con un corpo che pare morto mentre lei ha una "maschera" in ferro con brutte punte accuminate e va in panico totale, si accende una T.V dove appare un pagliaccio molto ma molto brutto e spaventoso il quale sara' per tutti i film una figura importante in quanto e lui che comunica con le vittime spiegando ogni volta il perche' sono li e cosa devono fare per liberarsi da trappole incredibili,da lui considerate la loro tomba a meno che riescono a liberarsi compiendo atti da serial killer .Lascia sempre in queste stanze un piccolo registratore e nascosta una cassettina che le vittime devono ascoltare per sapere perche' sono li e perche' devono compiere quegli atti cosi' macabri per liberarsi, lo scopo e' la loro espiazione.Tornando alla ragazza, sentito il messaggio, parte il tempo forse un minuto dove deve trovare la chiave per aprire quella maschera mostruosa e la chiave si trova nello stomaco di quel corpo e lei pare non farcela ma ogni secondo che passa le da la forza per cercare la chiave all'interno dello stomaco ma sorpresa: quell'uomo e' vivo ,era stato addormentato, ma ormai i secondi passano e non si puo' fare scrupoli cerca e trova la chiave mentre l'uomo e' li per terra con l'addome squarciato che sta morendo e chiedendo aiuto...la chiave riesce ad aprire l'orrenda costruzione e si salva....da qui il film continua con scene sempre piu' raccapriccianti: trappole sempre piu' complicate pronte a far morire in modi che fanno capire quanto valga poco la vita.Inizia cosi' un gioco macabro dove i vari prigionieri vengono spiati da una mente malata che li costringe a giocare a un gioco di morte: otto ore per uccidersi a vicenda dove uccidere e' l'unico modo per salvarsi. Da guardare perche' gli omicidi, le storie di queste persone,il perche' sono li,gli indizi e il sangue ti faranno capire che e' l'inizio di un nuovo Cult e finito di guardare non vedi l'ora che esca un nuovo capitolo ....un nuovo SAW

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

Bellissimo! Bellissimo! BellissBellissimo! imo! Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! BellisBellissimo! simo! BellissimBelliBellissimo! ssimo! o! Bellissimo! Bellissimo! BellisBellissimo! simo! Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

Ottimo Triller.... da PAURA!!!!!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

La trama non e male...ma gli attori fanno ridere..hanno rovinato il film! Niente di speciale come film da vedere e basta!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

Buon film che consiglio vivamente! ovviamente da nn perdere il seguito

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

volevo sapere,ma questa versione è quella ufficiale voluta dal regista,ovvero quella non censurata...?vi prego qualcuno sa rispondermi?...grazie

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

Raramente un film che trascende nello splatter ha una trama così originale. Il crescendo della tensione causata dalla mente malata dell'inatteso protagonista è degno dell'attenzione dei più esigenti (quale io mi reputo) in termini di aspettative.

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

DA VEDERE! E il seguito è ancor più eccezziunale veramente! Onestamente però non ho notato la differenze tra le due versioni del primo episodio. Qualla al cinema era quella censurata? Io ho la versione dvd "censurata" ed è uguale a quella vista al cinema. Ho poi preso quella integrale in inglese ma le scene sono le stesse.. ma quale diavolo è la differenze? Grazie!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

Come film non e' il massimo in questo genere.....Molto ma molto meglio il 2 da vedere!!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

FAN-TAS-TI-CO

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

questa versione e' uguale all'altra, l'unrated si riferisce ai contenuti extra. comunque spettacolare!

Valutazione 

SAW - L'ENIGMISTA (UNCUT EDITION) - DVD

un cult movie, unico nel suo genere, con una fantastica sorpresa finale. Assolutamente imperdibile e da guardare prima degli altri della serie.

Scrivi una recensione

Saw - L'Enigmista (Uncut Edition)

Saw - L'Enigmista (Uncut Edition)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!