Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Biancaneve Nella Foresta Nera

Regia: Michael Cohn

Iif Home Video

9,25 € IVA inclusa

Trama Biancaneve Nella Foresta Nera

Rimasta orfana al momento della nascita, Lilli cresce felice e adorata nella tenuta del padre Frederick. Un giorno, però, l'uomo decide di risposarsi con Claudia, bella e vanitosa, che si guarda di continuo in uno specchio senza permettere agli altri di farlo. Dopo nove anni Claudia è pronta ad avere un figlio ma nel corso di una festa accusa un malore, sviene e perde il bambino. Impazzita, decide di uccidere Lilli che si rifugia nella foresta.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Snow White - A Tale Of Horror
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1997
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 100
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

mitica Sigourney...!!!

Avevo avuto modo di vedere questo film solo in versione VHS. Quando poi lo avevo chiesto in noleggio, suscitai la risatina di qualcuno, perchè trattandosi di Biancaneve, si pensa subito alla favola per bambini. La mia mia fu invece un ottima scelta (non potevo perdermi un film nel quale compariva la sterminatrice degli Alien!!) Quindi guardai e riguardai il film che era (e resta) un ottimo film di PAURA e con un cast davvero eccellente. Purtroppo, secondo me, non ebbe un lancio commerciale appropriato e ben presto la pellicola spari dalla circolazione. Oggi finalmente, è possibile guardarlo in DVD, e, io che ho seguito tutta la saga di Alien, con i DVD e Bue Ray, non posso non includere anche questo straordinario film di cui è interprete eccezionale la grande Sigourney Weaver. Per quanto riguarda il film, cioè questo film? Non fatelo vedere ai bambini, ci sono delle scene un pò forti!! (Alla faccia della favola di Biancaneve e i sette Nani!). Ciao. P.S. da acquistare!!!

Valutazione 

BIANCANEVE NELLA FORESTA NERA - DVD

"Biancaneve nella foresta nera" è un horror dalla suggestiva ed evocativa ambientazione gotica splendidamente interpretato da Sigourney Weaver (nel ruolo della diabolica matrigna) e dall'affascinante Monika Keena (nel ruolo di Biancaneve)...ottima riconversione della fiaba( con i 7 briganti del bosco) e buon approccio con le argomentazioni di natura psicologico- Froidiana (la rivalità tra due donne con le loro particolari esistenze). Particolari ed eloquenti i costumi e le tecniche di ripresa e montaggio.

Scrivi una recensione

Biancaneve Nella Foresta Nera

Biancaneve Nella Foresta Nera

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!